Makohon Saga - Le coeur de Paris - Volume 13
di KiarettaScrittrice92

31/01/21, ore 08:45

Ma che sfiga, lui che la invita a casa sua per fare i compiti, ed invece si ritrovano a combattere le akuma, e per giunta quell'altro ha il raffreddore,i chiedo solo se Marinette si accorgerà che entrambi hanno lo stesso problema! Ma cieca com'è non ci farebbe nemmeno caso!
Sono contenta di aver trovato questa tua storia, e chiedo scusa se commenterò ogni capitolo 😜

14/03/18, ore 03:48

Non pensavo che adrien fosse così eroico da affrontare pure l'influenza in nome della giustizia.
Ovviamente sono ironico,
anche se l'esposizione fuori lo porterà a stare peggio e a insospettire marinette sulla sua identità.
Vedremo il corso degli eventi.
Per il momento una bella occasione della mora di stare col ragazzo dei suoi sogni grazie alla bravata di alya.
Lo dico sempre,
quella ragazza è in gamba quando si tratta di conquiste eheh.
Bel capitolo,
ricco di sentimenti.
Ci vediamo al successivo,
con affetto
Shinran amore ^.^

25/01/18, ore 23:47

Ecco, come da copione, il picciolino si è preso la febbre lol
Ma quanto bella l'idea che Marinette gli porti i compiti a casa *w* e la domanda essenziale è come sia riuscita a non andare in panico totale quando si sono sfiorati e quando lui le ha chiesto di rimanere *w*
E come hanno cercato di fare finta di niente per trovare una scusa è stato fantastico hahah anche perché se no mi chiedo quanto sarebbe potuta durare la scusa del bagno per Marinette hahah
Mi dileguo. A fra poco ;)

16/03/17, ore 14:37

Complimenti, davvero!!! Questa storia sembra davvero bellissima, scritta bene e molto fedele all'originale.
Credo proprio che tu sia riuscita nel difficile intento di capire e rappresentare al meglio la vera essenza dei personaggi; mi sembra quasi di avere un episodio scitto davanti.
Marinette soprattutto è davvero fantastica, con la sua famosa goffagine e timidezza, ma allo stesso tempo ha una grande forza d'animo e molto coraggio.
E che dire di Adrien? Non c'è alcun dubbio, è proprio lui: galante e talmente cotto di ladybug da non accorgersi nemmeno di averla accanto.
Perciò, complimenti ancora, non vedo l'ora di continuare a leggere le disavventure di questi simpaticissimi super eroi nella tua storia.

24/03/16, ore 19:54

No ma rido xD
Veramente carino come capitolo e ho adorato sia Alya che il finale, nella quale Marinette chiede di poter andare in bagno e lui dice che farà un sonnellino xD
Veramente simpatica come cosa xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un abbraccio,
Gaia ♥
(Recensione modificata il 24/03/2016 - 07:55 pm)

24/03/16, ore 15:57

Quando ho letto che Marinette andava in bagno, ho pensato: e ora Adrien come fa? Senza la sua scusa per la doccia? XD
Bellissimo capitolo anche questo: Adrien e Marinette sono sempre qualcosa di dolcissimo! <3
Attendo con ansia il prossimo *^*