S.A.O - Sei pronto a combattere?
di BeJames

20/07/16, ore 22:27

Lo sapevo, io, che Sanji non si sarebbe lasciato battere così facilmente! Certo, magari potevo risparmiarmi i quattro mesi di ritardo ma adesso ne ho comunque la conferma, muahahaha!
Emh, sì. Contegno. Vai avanti con la recensione, umh.
Nami, pezzo di stigghiola mia, se Sanji è stato ferito non trovi sia controproducente fermarti lì a prendere le pozioni, curarlo, e già che ci sei farti una tazza di caffè macchiato con poco zucchero, anziché dartela a gambe levate? Peggio per te, ti becchi l'ira di Juvia che si riverserà su di te e sulla tua stirpe!
Ma da dove mi vengono questi toni apocalittici? Bah.
«Juvia! Hai la ragazza?».
L'avevo decontestualizzata troppo, questa frase. La mia testa, nel particolare, ha continuato il dialogo di testa sua:
«Non è come sembra, Gray-sama!»
«Come puoi avermi tradito così?»
«Un attimo di debolezza, dai!».

Cioè, ma lasciamo perdere.
Ovviamente, Gray non è riuscito a trattenersi dallo spogliarello entro il secondo capitolo, guadagnandosi l'appellativo di "pervertito" da un pulpito che è tutto dire.
Hai dedicato un intero paragrafo a testa per ogni coppia di duellanti sui dialoghi pre-combattimento. Potevi scrivere direttamente: "Non ti temo, Toriyama!".
Ti saluto, alla prossima!
(Recensione modificata il 20/07/2016 - 10:28 pm)

07/04/16, ore 22:44

Ciao carissima!
Che capitoli pieno di effeti "speciali", per così dire. Mi è piaciuto molto il modoin cui li hai fatti combattere e mi è piaicuto il contrasto tra ghiaccio e fuoco, molto fine. Bello ovviamente anche il modo in cui i due Mugi si rapportano tra lor <3 ma non è successo ancora niente tra loro vero? intendo... in questi mesi in cui sono stati costretti a stare in questo mondo virtuale non si sono (ancora) messi insieme, giusto?
Spero proprio che il rapporto tra i quattro cambierà a breve ;)
Grazie per le note per chi non legge Fairy Tail; ma Gray e Juvia sono canon?
Ahahah davvero Gray si spoglia? Fa figo però :D
Namirami

31/03/16, ore 16:47

le cose iniziano a riscaldarsi, e la cosa mi piace parecchio! muahahahah
Sanji che da del pervertito a Gray è micidiale, e m'è piaciuto come il moro non si sia fatto problemi a passare alle maniere forti, spogliandosi (inizia già a piacermi come personaggio xD)
per il Nami vs Juvia, beh, lì vedo la rossa un po' in difficoltà, e me l'immagino inquieta per il modo singolare in cui parla la maga dell'acqua... anche quest'ultima inizia ad incuriosirmi ^^
beh, scusa per il ritardo, buone feste passate e ci sentiamo al prossimo capitolo
un abbraccio :*

25/03/16, ore 10:43

Ciao ho letto tutti e due i capitoli e sono bellissimi io seguo di piú Fairy Tail ma anche One Piece non mi dispiace, è molto bella la tua idea soprattutto perché c'é la coppia Gruvia!!!!(io amo Juvia e Gray) hahahahah. Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!!!

24/03/16, ore 17:05

Aspettavo con impazienza il secondo capitolo di questa storia! Mi piace, mi piace proprio tanto *____* con poche e semplici parole riesci a farmi immaginare perfettamente le scene!
Ho adorato la scena dove i due "pervertiti" (uno per la sua abitudine di spogliarsi, l'altro per i suoi modi verso le ragazze) si fronteggiano abilmente. Nami invece sembra in serio pericolo a causa di Juvia... Non vedo l'ora di vedere come finirà il combattimento e quali saranno gli sviluppi sentimentali per le coppie <3
Complimenti, alla prossima!

Soly Dea