Fight
di abbi fede

26/11/11, ore 21:50

sei stata veramente brava spero farai un continuo mi piacerebbe ti volevo chiedere una cosa ma di questa storia un altra autrice ne ha fatta una simile perchè mi ricordo una ff quasi uguale ???=)))

dilly'94
12/10/07, ore 20:21

Bellissima! Cavolo...Ke stronza Hermione però...Comunque complimenti è bellissiama!

GattaSmile
30/04/07, ore 18:55

Questa ultima fic mi è piaciuta particolarmente, hai leggermente cambiato stile e l'hai scritto benissimo, questo è decisamente positivo. Brava!

emma94
07/10/06, ore 15:04

molto bella

29/09/06, ore 14:33

no no no, un attimo... (a, lo so di essere un po' in ritardo...) non puoi farla finire così! Continuerà vero? pleeeease! *Herm ti guarda con occhi da cerbiatto e ti supplica* ciao!

27/09/06, ore 17:56

è molto bella, ben scritta, ma esprime un dolore immenso da parte sia di ron ke di hermione... lascia il segno perchè a differenza delle altre fan fic di RON/HERM questa volta si lasciano... spero ke nel libro non finisca così!!! cmq complimenti è bellissima!!!

30/08/06, ore 02:33

Allora, la storia non è malvagia, anzi; paragonata a quelle che scrivono la maggior parte delle tue coetanee è anche buona, ma avrebbe bisogno di un buon beta e di un alleggerimento del lessico. ("Occhi cocenti"? I "ginocchi"?! E che cos'è la Stanza delle Necessità?) Dovresti rivedere la punteggiatura e andare a capo per ogni battuta dei personaggi; messa così, è complesso capire quando parla Hermione e quando Ron. E un ultima cosa: spiega perché Ron ha deciso di lasciare Hermione, pur amandola. Buon lavoro.

Taniushpunk17
04/04/05, ore 23:37

Ciao!!Bella la ff........Se ti va leggi le mie su hp......cmq complimenti x la storia davvero molto bella!!!!

21/03/05, ore 22:26

bella! mi è piucita tanto anche se è tanto triste... o mamma!!! cmq brava brava! continua a scrivere!!!

marty potter
21/03/05, ore 21:15

hello!!! complimenti, è davvero bella!!! spero ne pubblicherai altre...bye bye