Recensioni per
Bestiario VI
di Francine

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
09/09/16, ore 22:19

Shun ha ancora tanto da imparare, piccolo caro; ma i due donnaioli sanno che è un'interpretazione piuttosto convincente. Spero per lui che Shun, quando sarà il tempo, dia retta ai consigli che gli darà Hyoga - immagino qualcosa nell'ordine "nel dubbio, taci; non nel dubbio, taci lo stesso" - piuttosto che a quelli di Seiya!
Comunque, tu mi hai fatto desiderare un dizionario di mitologia classica a cura di Seiya Kido. Credo che sia fondamentale che tu lo sappia.

Recensore Master
20/04/16, ore 22:24

Questa è da prima di Pasqua che volevo recensirla.
La bilancia... la dieta... la bilancia non come simbolo di giustizia ma come perenne monito contro i chili di troppo... Ok, basta, muoio e mi arruolo volontaria tra gli specter di Hades.
Bravo Shunnino che cercava di essere serio, bravo Hyoga che ha capito che con Seiya non si ragiona e brava tu che riesci sempre a trovare queste interpretazioni alternative.
Ora tocca a Death Mask e ai suoi dolci pasquali...

Recensore Veterano
04/04/16, ore 07:01

Ok, qui Seiya ha dato il peggio di sé mostrando ancora una volta che io e lui siamo incompatibili. Comunque ce ne vuole di coraggio (o di demenza, dipende da come lo si vuole vedere) per poter dire qualcosa sul corpo di una donna e magari sul perché non mangia determinati cibi; direi che un pizzico di delicatezza ci vuole ogni tanto...
Il far capire agli altri il suo ragionamento...personalmente ho faticato a capirlo. Forse perché non sono una di quelle ragazze che deve vedersi scheletrica per reputarsi bella.
Un applauso a Hyoga che ha capito i passaggi mentali del giapponese.
Simpatica come storia, anche se ho provato un po' di pena per Shun ^^

Recensore Master
24/03/16, ore 22:18

Qualcuno ha OSATO parlare a una donna a dieta e magari pure scegliendo le parole sbagliate? 
E no, allora non ci tiene abbastanza alla pelle. 
Mi ha fatto sorridere questa drabble, perché i Cavalieri alle prese con una cosa così normale m'ispirano sempre tenerezza - e strappano un sorriso. 

Tè? A quest'ora è meglio se evito il caffè. O forse no, LOL. ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Recensore Master
24/03/16, ore 21:02

Okay, i ragazzi alle prese con la dieta non li avevo ancora visti. Che potesse riferirsi alla Bilancia, però...
Qualcosa mi dice che Seiya deve fare molta, mooooooooooolta attenzione alle parole che usa con Shaina e soprattutto al periodo in cui le usa. E il povero Shun resta l'unico che ha studiato in tutto questo. (Aspè, adesso Hyoga che ne sa della dieta? Avrà mica parlato con la sorella di Hilda?)
Divertente, anche se va detto che pure a chi è alle prese con economia e gestione delle imprese va fatta attenzione a come ci si rivolge!
Alla prossima!
Stellaskia (che a quanto pare è ossessionata da questo problema. No, non la dieta...)