The last day on earth
di Blakie

28/04/16, ore 10:14

Ciao, io sono Manuela e cosa posso dirti...è fantastica e sarebbe la fine migliore e giusta per il tormentato Deryl che pensa di non meritare nulla, lacrime di gioia per questa tua storia che sarebbe un finale perfetto, lacrime di tristezza e dolore per la perdita di questi due favolosi personaggi, da quando ho visto la 4x1 qualcosa è cambiato in me, li ho shippati da subito, peccato poche scene assieme, poi dopo la 5x8 sono entrata in lutto non mi è mai capitato di piangere così per un personaggio e a distanza di tempo, scusa sto divagando ma parlare di loro è una droga.
Tu sei bravissima, hai un modo di descrivere e trasmettere emozioni ti adoro, adesso che ti ho trovato leggerò tutto ciò che hai scritto, continua così ;)

06/04/16, ore 22:42

Ciao Blakie, questa OS mi ha davvero fatta piangere, soprattutto quando Daryl rivede Beth in Maggie :/
Non penso che Daryl sia OOC, molto probabilmente... in Paradiso, libero da tutto e tutti si comporterebbe davvero cosi'! :)
Scusa se scrivo questa recensione striminzita ma scrivere dal tablet è un delirio per me, volevo solo dirti che ho apprezzato davvero molto!! :)
XOXO

30/03/16, ore 17:35

No, tu mi farai morire! É così bella e dolce questa One shot che é l'unico finale per Daryl che la mia mente, se pur con riluttanza, può accettare. Leggendo hai la certezza che non c'è una salvezza dalla morte per Daryl, e ti senti frustrata e arrabbiata; quasi da non voler leggere oltre, ma allo stesso tempo ti spinge ad andare avanti, alla ricerca di qualcosa.. Forse un po di serenità per Daryl?! Una piccola vittoria per noi fan?! E cosí non puoi smettere di leggere, perché ti trascina dentro, coinvolgendoti fino alla fine, dando vita ai personaggi e regalandoti una giostra di emozioni: tristezza, pace serenità, dolcezza. É questo che rende questa One shot unica, di tenerti li, incollata alla schermo, e farti accettare l'inaccettabile, ossia la morte di Daryl, perché se c'è un modo giusto per farla accadere é così che vorrei che andasse.quindi complimenti, é stupenda.STU PEN DA! Se nel caso gli spoiler fossero veri smetterò di guardare TWD, sono debole di cuore XD.. Quindi ho deciso che adotterò la tua One shot convincendomi che é cosí che é andata nella serie tv Mi raccomando. Continua così.

26/03/16, ore 15:38

Questa One Shot è di una delicatezza e dolcezza infinita e, dopotutto, Daryl non è nemmeno troppo out of character. Cioè, oh Dio, normalmente non si comporterebbe così, ma con Beth... be', con lei è diverso, lo sappiamo.
Sono capitata quasi per caso nella sezione The Walking Dead e altrettanto per caso mi è apparsa la tua ff, procurandomi da subito un gran sorriso, perché fa sempre piacere leggere Bethyl scritte un anno e mezzo dopo la morte di Beth. E ho avuto il sorriso sulle labbra per tutta la durata della fan fiction, e ce l'ho ancora bellamente stampato sul viso.
Ti devo ringraziare, perché questi due mi mancavano terribilmente e per quanto straziante potrebbe essere, vorrei davvero che Daryl se ne vada così, fra la serenità, lasciandosi alle spalle tutto lo schifo che ha dovuto sopportare. E se incontrasse Beth dall'altra parte, sarebbe davvero meraviglioso.

Quindi grazie per avermeli ricordati e complimenti per la fan fiction, è splendida e tu scrivi davvero davvero bene.

A r y a
x.
(Recensione modificata il 27/03/2016 - 10:52 am)

25/03/16, ore 15:47

Lo sai come mi hai ridotto?
In lacrime!
Perchè hai girato il coltello nella piaga perfettamente, proprio come se fossi un chirurgo che sa dove tagliare per far sanguinare di più una persona!!
Questa immagine un pò splatter era per rimanere in tema TWD.
Seriamente, invece, ti dico che hai creato qualcosa di talmente emozionante e poetico, sotto un certo punto di vista, che le lacrime me le hai fatte venire sul serio.
Specie perchè il punto di vista di Daryl mi ha fatto immedesimare parecchio in un momento che ho il fortissimo timore di dover vivere, ossia la sua morte (temo davvero che sia lui il candidato più idoneo per la imminente dipartita! sigh!).
E il fatto che gli appaia proprio Beth, è la classica ciliegina sulla torta. E tu l'hai descritto benissimo, perchè lei sarebbe proprio l'angelo "traghettatore" che mi aspetterei di vedere accanto a lui, pronta a tenerlo per mano in un momento così drammatico.
E vorrei scriverti una recensione migliore, ma credo che già dirti che sono in lacrime sia il complimento migliore che posso farti.
E poi... e poi c'è il Paradiso, o qualsiasi cosa sia, che li attende, con quella promessa di eterna felicità da vivere insieme che riesce a mitigare la tristezza vissuta poco prima.
Direi che non potevi scrivere qualcosa di più intenso rispetto a quello che hai già scritto.
Bravissima, vola dritta tra le preferite.
Alla prossima.
Serena

24/03/16, ore 23:49

Ciao! Bellissima one-shot molto emozionante e allo stesso tempo triste. Purtroppo anche io sto leggendo un sacco di spoiler sulla morte di Daryl e sono veramente preoccupata. Essere uccisi da Negan in modo così violento e sconvolgente sarebbe un colpo durissimo per i fan. Spero non accada e muoia qualcun'altro, chiunque altro. È un pensiero egoistico però non sono ancora pronta a salutare il nostro arciere, non dopo aver amanto il suo personaggio per anni. * si ritira in un'angolo a piangere dopo aver letto la fan*
Ancora complimenti! Brava!
(Recensione modificata il 24/03/2016 - 11:52 pm)

24/03/16, ore 20:10

Ciao! Allora...tu non puoi farmi questo,sto piangendo da una mezz'ora buona.
La storia è commovente e scritta magnificamente,mi hai fatto emozionare tantissimo e ahimè temo proprio che le voci sulla morte di Daryl siano vere,anche perché l'ho letto anche io su diversi siti.
Che altro dire? Vado ad asciugarmi i lacrimoni che è meglio Ahahahah!
Spero di poter continuare a leggere le tue storie.
Un bacio.
M.