Le cose (inutili) che Sirius sapeva di Remus
di Roxar

15/04/18, ore 15:15

Perchè?! Ho impiegato cinque minuti buoni per capire che questi sono gli ultimi pensieri di Sirius prima di morire T.T Cattiva!

La storia l'ho trovata bellissima e divertente, ottimo lavoro!

DarkStar

14/12/17, ore 01:05

Sono felice di sapere che hai ripostato questa storia e di avere quindi avuto l'opportunità di leggerla. L'ho trovata molto carina e ben scritta, i tuoi Sirius e Remus mi sono piaciuti molto, teneri ma non sul melenso: Sirius, col suo modo di fare un po' ammiccante, scherzoso e tremendo e Remus, che fa tutto il pudico e serio, ma che sotto sotto...
Non mi aspettavo il finale ed il cambio di atmosfera, malinconico ed agrodolce.
Spero di leggere altre tue storie, continua così (e non cancellarne più) =)

28/05/16, ore 16:40

La tua storia è piena di una qualche tenerezza velata che ci accompagna fino all'ultimo capoverso in cui la tragicità della morte per quanto possa risultare, in questo caso, dolce non può che lasciare un segno. Remus e Sirius... Chi lo sa, appaiono così reali, qualcosa in cui credere veramente. Un altro amore distrutto per sempre dalle ingiustizie di una guerra? Siamo ritornati alla serenità dei tempi della scuola dei malandrini e ti ringrazio per aver reso tutto questo così meravigliosamente leggero e toccante.
(Recensione modificata il 28/05/2016 - 04:41 pm)

12/05/16, ore 21:33

Hey :) Storia adorabile, davvero! Veramente scritta bene, complimenti.
Sono felice di essermi ritrovata su questa pagina, anche se i Feels finali mi hanno spezzato il cuore T^T Hai reso tutta la storia molto angst solo col finale - che ho adorato, davvero, ma odio dover pensare al mio adorato Sirius che muore T^T
Comunque ripeto, mi è piaciuta tanto!
A presto,
Alice

28/03/16, ore 14:59

Oh.
Il finale mi ha spezzato il cuore in due. Una singola piccola frase è bastata a togliermi il fiato. Tanti tantissimi complimenti. Anche io ho iniziato da poco a scrivere riguardo i Wolfstar (ma li shippo insieme da tempo immemore) e bo', mi piacerebbe trasmettere le stesse emozioni che tu hai saputo trasmettere a me con questa os.
Sono colpita.
-Nimph

24/03/16, ore 23:52

Generalmente detesto la tua PESSIMA abitudine di cancellare le storie a caso, ma devo anche a mettere che tre anni fa forse non ti conoscevo o comunque non seguivo le tue storie E QUINDI questa me l'ero persa, per cui è assai positivo il fatto che sia scomparsa per riapparire di nuovo *_*
Sai benissimo quanto io sia poco involved nel fandom di HP, ma le storie di questo tipo le leggo volentieri, specie se conosco l'autrice e so che è una personcina che è bravissima a far zompettare le sue zampette ranocchiose sulla tastiera :) E nulla, tutto questo per dirti che ho trovato questa storia adorabile e che le mazzate di angst finali, in una frase secca e netta, nessuno sa darle meglio di te. Voglio prendere esempio u__ù

24/03/16, ore 22:07

Questa shot semi-comica, con finale consolante e tenerissimo, è molto carina.
Sirius è un personaggio che si adatta perfettamente al tipo di personalità irriverente, slegata dalle comuni convenzioni e sempre propensa ad osare, ma sensibile e delicato con chi gli interessa affettivamente. Esattamente come sembra apparire qui.
Remus, invece, appare buffo e divertente ai limiti dell'ossessivo per caso. Ma sicuramente ben responsivo quando gli capitano le occasioni giuste.
Ciao

24/03/16, ore 20:18

Oh, mamma mia! *-*
E' la prima volta che leggo un tuo scritto e devo ammettere che, come prima volta, non è stata affatto male!
Tutto è dolce in questa storia, a partire dal concetto di base riportato anche nel titolo.
Mi ha emozionata davvero tanto, per non parlare del fatto che è scritta divinamente.
Ormai pprezzo sempre di più questa coppia che, lo ammetto, prima di trovarla in delle FF non mi era mai neppure passata per la mente.
A mio parere, hai reso i personaggi in maniera divina, ritraendone perfettamente i caratteri originali.
Complimentissimi! ^-^
Arya