A new family
di Ire_2002

10/04/16, ore 12:18

Dall'introduzione la storia mi sembra interessante e vorrei partecipare. Avevo già notato questa fic, ma ero a corto di OC ... Se è troppo tardi va beh, la seguirò lo stesso. Fammi sapere. A presto!

02/04/16, ore 15:29

Premetto che avevo notato questa storia ieri.
E da brava amante delle interattive (e simili) sono uscita di senno.
Tuttavia, avevo perso le speranze (difatti mi sono tenuta lontana dal recensire) perché non è semplice gestire un racconto simile.
Immedesimazione, la comprensione dei vari nuovi personaggi (con tutte le loro imperfezioni, diciamocelo), la narrazione che non deve mai scadere, il tentativo di mantenere fervida la partecipazione, etc..
Tutto questo per dire: non è semplice, e già per questo ti faccio un caloroso augurio di buona fortuna.

Ora parliamo di qualcosa di concreto, nero su bianco.
Questa breve introduzione mi ha sinceramente incuriosita.
Mi domando la necessità scatenante di voler arruolare così tanti altri "pazzi e mostri" (per tener fede al tuo testo).
Mi chiedo molte questioni, e dunque quale modo migliore di scoprirlo se non proponendomi? Sperando di non creare disturbo o un incremento di lavoro (date le ben otto recensioni, insomma, il numero non è poi così semplice da gestire).
Sul lessico appunti non ne ho da fare, generico, ma ho apprezzato il dettaglio dei rami ad inizio racconto.
Quando (e se) mi darai il tuo okay, ho già la pagina Word preparata e pronta con la scheda da compilare (in una tempistica, spero, breve).
Dannato perfezionismo.
Finito con tutto ciò, ti ringrazio, per il coraggio nel voler tuffarti in una sfida degna di nome.
Voiceless

26/03/16, ore 17:40

Uh, ciao!
Io sono Deep blue_ piacere :)
Mi è piaciuta molto la tua intro, non ho notato errori ed era ben fatta.
Se non è di troppo disturbo vorrei partecipare anch'io, vado pazza per le storie interattive (sempre se non sono di disturbo, questo genere di storie sono complicate e l'ultima cosa che voglio è dare noia)!
Beh, aspetto il tuo "Okay" !
Alla prossima.
Db

p.s scusami se la recensione è corta, ma in questo periodo non ho quasi mai tempo per far le cose per bene!

25/03/16, ore 20:31

ciaooo,
be,se mi è possibile vorrei partecipare anch'io, ma visto che è una cosa abbastanza complessa, fare una storia con personaggi "non tuoi ", non vorrei complicarti la vita. Spero che posso partecipare ma sopratutto i leggere questa storia ,che mi a incuriosito subito.
Bacioni Rory <3<3<3<33<3<3

25/03/16, ore 20:17

Salve cara~

So che già mi hai sentito nominare in un'altra recensione, sì sono l'amica di Holyland ed ho la dolce metà del suo OC XD

Le storie interattive mi attirano un sacco ma finora poche sono riuscite a sopravvive re ^^"
Quindi la tua determinazione mi rinquora~

Ti manderò la scheda al più presto, probabilmente domani (l'avevo fatta tempo fa ma non la trovo più ^^")

Ink~

25/03/16, ore 18:28

hola Ire ^^

Ho visto la storia e mi sono detta "ba sono due volte che ci provo, alla terza beccherò la storia che continuerà?" Quindi eccomi qui ^^

Una storia ad OC non è una cosa semplice da fare (te lo dico per esperienza ^^"") però diaciamo che il motivo per cui ho fermato la storia è più mio che per altre cose.

Tornando a noi volevo proporti una coppia (non due OC miei ma uno mio e uno di una mia amica che recensirà dopo)

Quindi come prima domanda chiedo: si possono proporre le ship fra OC?

Perché se è così avrei tre coppie possibili da proporti poi tu ne puoi scegliare una ^^ Una volta decise queste cose passerà anche la mia amica (Darkink) e ti porterà l'altro OC ^^

Se non si può pazienza e ti propongo un mio OC random, per Darkink non so

Aspetto la tua risposta e spero che questa storia abbia fortuna XD

Holy ^w^

PS: si la recensione è un po' triste ma sto giù di morale quindi abbi pietà ^^""

25/03/16, ore 14:25

Ire che piacere sentirti, io adoro le storie interattive e questa sulle crespi pasta mi piace moltissimo,
quindi ci terrei a partecipare sono indeciso se mandarti uno o due OC, dovrò vedere.
Sebbene credevo facessi entrare una nuova famiglia con un personaggio a capo escluso Slenderman
tanto per mettere più pepe.
Comunque i personaggi possono essere non proprio umani e anche maledetti o roba simile?

25/03/16, ore 13:17

Ok, mi presento: sono white_chaos_dragon, finché non trovo un nome che mi piace di più, e mi piacerebbe partecipare a questa storia ad OC...e niente, non ho trovato errori, quindi...a presto
white_chaos_dragon

24/03/16, ore 23:51

Che bell'idea! Amo le storie interattive e non vedo l'ora di scoprire come si svilupperanno gli eventi. Ti invierò un messaggio privato con la descrizione del personaggio e spero che possa piacerti. Xx -Sofia-

24/03/16, ore 22:13

Ovvio k mi iscrivo ^^
Aspetto conferma x inviarti la scheda.
Bacino petaloso
Xo Xo