Take me home
di ghostking

21/08/16, ore 07:37

ciao bella la storia, solo che rileggendola ho notato un'errore " Penso e affermo che l’agente Wilde sia stata rapita", dubito che siano sposati quindi in teoria Judy dovrebbe avere ancora il suo cognome XD

11/04/16, ore 09:03

Io credo proprio che nick abbia subito l'ennesimo shock. Non si aspettava una cosa del genere. Non si aspettava che Judy fosse rapita e che le fosse sottratta la persona più importante della sua vita, quella che gli ha dato la speranza. Ora è preoccupato che possa esser andata in mani cattive. Il suo mondo è crollato come un castello di carte.
Speriamo in bene.
Leggerò ancora.

26/03/16, ore 20:50

Questa storia mi incuriosisce parecchio!
Devo dirtelo. Sto aspettando con ansia il prossimo cappy!
Ma quando arriverà sarò lì pronta a recensire!
Alla prossima!!!

Un bacio da Kitty!!!

25/03/16, ore 20:20

ciao! Come andiamo? :D
Allora, Nick in ansia, anzi totalmente in panico, per Judy è stato tenerissimo, inoltre il fatto che gli sia venuto in mente il peggior ricordo della sua infanzia proprio quando non si è ritrovato la partner dietro di sè indica quanto lui ci tenga a lei. E per quanto mi sia dispiaciuto per lui, ho apprezzato questo collegamento, sia per il motivo già precedentemente detto, sia perché trovo sia stato introdotto al punto giusto.
Immagino come Nick abbia perso tutte le speranze e sia crollato quando non è più riuscito a trovare Judy e quando non l'ha vista il giorno dopo! Il capitano Bogo, come al solito, è stato severo, da una parte è giustificato perché ci sono davvero casi urgenti, ma spero che non si arrivi troppo tardi nel sottovalutare la scoperta di Judy. Spesso ciò accade con un agente e poi questa/o fa una brutta fine.
Non vedo l'ora di leggere riguardo come Nick condurrà le indagine! Questa è davvero una grande opportunità per lui, al di là del motivo per cui gli è stata assegnata, quindi tengo le dita incrociate!
Alla prossima e, soprattutto, buona pasqua!!! (e tanto cioccolato :P)
ES

24/03/16, ore 23:29

Ma io dico quanto è dolce Nick che si preoccupa per Judy? Veramente troppo a parer mio.
E vederlo cosí sconsolato mi fa piangere il cuore, ma proprio per questo non vedo l'ora di leggere il seguito (non voglio peró metterti fretta XD).
Comunque bel lavoro!

Chio