A Dream Is A Wish Your Heart Makes
di LobaTheNerd

22/04/17, ore 13:51

Ohww meravigliosii😍 bellissima storia 😍 grazie per averla scritta davvero😍😍 stupenda 😍

14/04/17, ore 23:15

Caspita e finita.
Mi ha tenuta compagnia cosi a lungo.
Che bello alla fine si scopre che il padre non e morto e si sposa anche con Melissa

14/04/17, ore 16:44

Ciao carissima!!! *------*

*saltella anche lei di qua e di là lanciando fiori e coriandoli: inciampa: ahi!, male hahaha *si rialza** ritorna seria* Awhhhhhhhhhhh adorooooooooooo *-* Bellissimo questo epilogo dove i due bananini innamorati sis sposano e vivono felici e contenti <3 *-* *alla faccia della strega matrigna e dei sue due figli u.u* Meravigliosiiiiii *-------* Finalmente un lieto fine anche per Stiles!! Lo meritava dopo ciò che ha passato.. *-* cucciolo <3. Scott ed Allyson awhhhhhhhhh che bellissimi <3 anche loro felici e contenti e sposati!! *---* Li adorooooo <3. Mi piace questo epilogo!! *-* Lo aspettavo da tanto e aspetterò un altro epilogo con la notte di nozze hehe *risata malvagia*. Aspetterò i seguiti cara u.u *l'abbraccia*. Bellissimo!! *-* Ti faccio i miei complimenti per questo finale! *-* Ho adorato questa storia e sicuramente aspetterò anche la versione Sirenetta che mi piace da morire! *-* Alla prossima, un grandissimo abbraccio, un bacione gigante ;) <3

Mutant_
:*******

12/03/17, ore 16:32

awwww già la adoro . scrivi benissimo sara, non vedo l'ora di vedere quando si incontreranno Stiles e Derek. con "aggiungerò qualcosa" intendi molte scene sterek molto fluff? perché se è così, io ne sono molto più che felice. adoro. <3

claudia aka @multifxndomhere su instagram <3

14/02/17, ore 22:42

Al rovo al rovo.
No, Stiles non lo permetterebbe Maine troppo buono.Finalmente e salvo dalle Loro grinfie.

14/02/17, ore 21:42

Ciao, cara! *W*

huuhuhuu finalmente i nostri dolciosi e patatosi hanno il loro bel lieto fine u.u Quanto sono dolci? *W*. Anche perché finalmente quella strega di Jennifer e i suoi figliastri stupidi hanno avuto la loro parte di cattiveria! Sarò crudele ma Derek ha dato il bel servito u.u. E adesso ha ritrovato il suo Stiles awhhhhhhhhhhh che tenerezza che mi fa quel ragazzo <3 *W*. Adesso vivrà felice e contento per tutto il resto della sua vita con il suo principe/re e lontano da quelle tre cose insulse che lo trattavano come feccia! T___T Ho aspettato questo momento u..u. E il piano è andato a termine <3 meno male <3. Adesso però aspetterò l'epilogo XD. Sicuramente con lo sposalizio u.u hahaha XD Bellissimo capitolo <3. Complimenti, alla prossima, un abbraccio e un bacione grandissimo <3

Mutant_
:*****

ps: prima avevo il nickname Franny87, adesso lho cambiato lol. Volevo fartelo sapere così non ti confondevi e non ti chiedevi chi fosse questa squinternata ahha *scappa via*. ciao! <3

29/12/16, ore 23:40

Ora il principe Derek conosce il nome del suo amato e conosce anche la sua triste situazione. Ma non sa che la Bleck ha scoperto che il ragazzo si e recato al ballo r che lo ha rinchiuso. Sicuramente con l aiuto delle fate riusciranno a salvarlo

28/11/16, ore 13:34

Chi dei due ha la fata madrina di seconda mano?.
Stiles,o Isaac
Anche se lydia e ben capace di accudire ad entrambi.
Fortuna che c'è Peter a spronare il nipote.Anche se poi non lo aiuta più di tanto.
Ma d'altronde si parla pur sempre di Peter hale.Chi sacosa si inventerà Lydia.

26/11/16, ore 23:52

Ciao, cara! *W*

uhuuhuhhuuhuhuhuhuh che scoopppppppppppppppp *W* Il nostro caro sourwolf bananino amoroso è cotto e strapazzato ed innamorato di Stiles huhuuhuh che novità, AHAH. xd Derek è proprio un lupacchiotto <3. Peter ahah lo adorooo <3 persino lui li shippa u.u. Lo zio sa tutto e lo incoraggia ahhah che amore <3. Adesso andrà a cercare Stiles. eh? XD speriamo *W* così Stiles vivrà per sempre felice e contento e non soffrirà :3. Jennifer T_T ma quanto è subdola? T:T spero che i suoi figli e lei evaporino una volta per tutte u.u. ahhahahaha. XD. Noi preferiamo il teh end per la Sterk ahaha come si fa a non sclerare con questi due? Impossibile! XD. ora passo e chiudo prima che rinchiudono anche a me in manicomio hahaha. Si, decisamente la Sterk fa ammattire haah XD Alla prossima, un abbraccio, un bacione grandissimo <3
:*******

28/10/16, ore 22:18

Ti assicuro che le emozioni che volevi trasmettere sono arrivate chiare e forti.

Per la data di cenerentola da bambina ho sempre pensato che alla sfortunata ragazza avessero dato una fata difettosa.

28/10/16, ore 22:06

Ciao carissima! *-*

Lo adorooooooo! *-* Mi piace questo capitolo! *-* E sono stra curiosa di sapere il prossimo, i prossimi e la fine di questa bellissima storia <3 *W*. Stiles ha perso la scarpa ** awhhhhhhhhhhhhhhh eh si decisamente Derek dovrà farsi in quattro per portarla a Stiles, sposarlo e vincere per sempre felici e contenti come due patate innamorate <3 ** Che cuccioli <3 tutto il capitolo mi è piaciuto! Hai descritto perfettamente e adesso sono sempre più curiosa *-*. Immagino che la stregaccia e Pinco - Panco e Panco- pinco lo faranno soffrire ancora ç_ç... quella stregaccia dei miei stivali la detesto! TT. Comunque, ci sarò anche la prossima volta. Oh sì ** Quella della sirenetta non mancherò ahahha <3 un abbraccio, un bacione grandissimo e alla prossima <3
:********

07/10/16, ore 23:30

Teneri intersggiscono come se si conoscessero da una vita. Certo che Stiles se ne fa di problemi per fortuna ce Derek a farlo ragionare.

07/10/16, ore 19:53

Ciao, cara! *W*

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh *urla fino a farsi sentire dai vicini e non gliene importa un fico secco dei lamenti*. Adoro! <3 Adoro assolutamente questo capitolo <3 La Sterek regna e Derek ha baciato Stiles <3. Lo ha baciato ! Due volte! Yep! *-* Che cariniiiii <3 Aspettavo il seguito ed eccolo qui ** Bellissimo <3 lo adoro e adesso sono stra curiosa di sapere come andrà a finire e se Derek cavalcherà con il suo cavallo per raggiungere il suo sposo <3 ok, ragazzo ma insomma, finirà bene e quindi è meglio che mi prepari psicologicamente...u.u. Adoro <3 Tutto il pezzo è stato meraviglioso U_U. Spero però che la mostrigna dei miei stivali non dia troppe rogne al povero Stiles se ritornerà a casa.. ç_ç povero cucciolo <3, Bel capitolo! Adesso aspetterò il seguito, i prossimi capitoli e anche quella della sirenetta u.u. Ho l'ansia ahah. Un abbraccio, un bacione grandissimo <3
:*********

01/09/16, ore 23:30

Peter sa sempre tutto .
Che bello i due si sono rincontrati.
Sono curiosa di leggere cosa gli voglia mostrare Derek.

01/09/16, ore 10:44

Ciao cara! *-*

Awhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh adoro questo capitolo! *-* Meraviglioso, stupendo e bellissimo! *-* Specialmente per i due patati fritti, cotti, innamorati e soprattutto dolcissimi <3 *------*. La scena del ballo è stupenda! *-* Soprattutto per il fatto che Derek, e sì anche suo zio, sono meravigliosi <3 *-*. HAAHAH. La mostrigna e pinco panco e panco pinco non si sono accorti della sua presenza hha, meglio così.Y_Y quegli antipatici! T_T. Ad ogni modo nemmeno i suoi amici lo hanno riconosciuto! O.O. Poverini ahha chissà quando scopriranno che era lui il ragazzo che il principe cercava. <3. Derek <3 sarà stato anche occ ma è pur sempre un lupacchiotto dolcioso e spupazzoso nei confronti del suo Stiles <3. (insomma, in qualsiasi contesto è e sarà per sempre innamorato di lui <3). Bello questo capitolo! *-* Tenerissimo <3 Adesso però sono stra curiosa di sapere cosa vorrà mostrare Derek al suo patato <3. *W*. Non vedo l'oraaaaaaaaa <3. AH! Ovviamente aspetterò anche l'altro di aggiornamento..u.u.. Stiles versione sirenetta non può non mancare ;). Alla prossima, un abbraccio, un bacione grandissimo <3 <3
:*********