A Dream Is A Wish Your Heart Makes
di LobaTheNerd

27/07/16, ore 16:59

Cia cara! xd

Sicuramente non ti lancerò pomodori o zucche..u.u.. i coriandoli vanno bene??? xd Sai, per festeggiare il capitolo haha. *cought, cought* Dunque, bellissimo!! *---*. e sicuramente Stiles sarà il più bello di tutti quanti al ballo.u.u. Alla faccia di quell'arpia di Jennifer ed dei suoi figli..T:T. Così imparano a trattare male il povero e cuccioloso Stiles..ç_ç. Be, decisamente la scena del film dell'anno scorso è stata magnifica! *-* Ho amato quel film *-*. Decisamente meritato..u.u. Però adesso non puoi tenermi sulle spine XD Sono curiosa di cosa accadrà al ballo XD. Derek il banano lupacchiotto sourwolf rimarrà di stucco davanti a Stiles e gli chiederà la mano senza troppi giri di parole??? XD Oppure lo bacerà e il povero Stiles sarà costretto a scappare per via del poco tempo?? XD Ho l'ansia sappilo..u.u Aspettavo il ballo e finalmente la prossima volta si saprà heheheehhe. già immagino le sincopi e gli emboli.. XD. Comunque bellissimo capitolo, chérie. ;) Alla prossima, un abbraccio e un bacione grandissimo ;)
;*******

28/06/16, ore 21:24

Ciao cara! *-*

Oddio... O.O, se volevi farmi piangere.. per la quale mi si è stretto persino il mio cuoricini Sterek, e Stiles mi fa una tenerezza assurda.. ti posso dire che pretendo.. (e lo dico perché conosco e amo la storia di cenerentola), che nel prossimo ci sia almeno qualcosa di Stekkeroso e patatoso fra i due banani. Alias il sourwolf banano e il piccolo Stiles *-*. (No, niente minacce.. *ammicca*) ehhehe, comuqnue scherzi a parte aspettavo questo continuo **. Gli amici di Stilessss <3 amoriii che l'hanno aiutato con il vestito <3. Quella stregaccia e quei due idioti dei suoi figli meriterebbe di essere spediti in Alaska o presi a calci! T_T Come hanno potuto?! Idioti senza un briciolo di umanità! T_T Li detesto! U_U. Adesso però sono curiosa della fata madrina, dell'abito e del ballo e dell'altro incontro della Sterek! *-*. Si baceranno? balleranno guardandosi negli occhi sotto una luna piena?? *-* Sono in ansia e sono così triste per il povero Stiles! ç_ç.. (me la lego al dito mi hai fatta piangere... ç_ç ç_ç...). hahhahahahha *l'abbraccia*.Comunqueeeee *sospira*. Anche perché aspetto anche l'aggiornamento della Sterek versione sirenetta...u.u.. non mi sfuggi! ahahhahah *risata stile joker* lol XD Scusami il mio sclero XD. Ti faccio i miei complimenti e ti dico che mi è piaciuto tantissimo! ** Spero che aggiornerai presto! :3 Un abbraccio, un bacione grandissimo <3
:*******

ps: Adesso la pagina è perfettamente sistemata ;) * tu sai di cosa sto parlando XD* ahahha un abbraccio.. <3

23/06/16, ore 16:52

Ciao cara! *-*

No, non sono una stalker è solo che sono innamoratissima di questa coppia e del tuo genio nel averli inseriti nella storia di Cenerentola! *-*. (dato che ho visto il film l'anno scorso, lho adorato **). Stiles.. amoreeeee *-* Fa una tenerezza infinita povero patato <3.. Quella stregaccia con i suoi due cagnolini T_. Quanto possono essere orribili nei suoi confronti??? T_T. Questa versione mi piace da impazzire <3. Specialmente per gli amici di Stiles!! *-*. Awhhhhhh, che cariniiiiii **. Per fortuna ci sono loro che lo aiutano e lo tirano su di morale.<3. E l'incontro con Derek?? *-* Awhhhhhhhhhhhh amoriii. Tutti e due fritti e cotti fin dalla prima volta! *-* Li adoroooo <3. Adesso ci sarà il ballo ehheeheheh, chissà come finirà? XD. Bellissimo! ** Mi dispiace solo aver cominciato solo adesso questa storia...T_T.... davvero. Ad ogni modo l'ho inserita tra le seguite quindi la prossima volta sarò puntuale XD ahhaha. Complimenti! ^-^ Comunque sia.. la Sterek qui c'è tutta XD. <3 <3 Adorabili <3. Il Sourwolf per eccellenza è tutta di Derek <3. lol. Io me li immaginerei pesino nella fiaba della bella addormentata ** ahhaha o cappuccetto rosso <3 Visto che si tratta di lupi XD HAHHA. ok, la smetto di sclerare promesso <3. alla prossima, un abbraccione fortissimo ;).
:***********

06/06/16, ore 11:33

Madonna è di una bellezza eclatante, io giuro no amo molto le fanfict con il rating verde..ma questa è meravigliosa,
T.T attendo .......impaziente!

11/05/16, ore 12:05

Questa storia è fantastica! *-* sto amando il modo in cui scrivi è semplice fluido e rende la lettura molto piacevole <3-<3 poi mettiamo in conto che mi hai unito cenerentola con la sterek <3-<3 aggiorna presto
PS. Per la scuola ti capisco y-y
PPS lydia è la fata? *-*-*-*-*-*

24/03/16, ore 21:53

ciaoo:) allora come inzio non è male e mi hai incuriosita molto e non vedo l'ora di vedere come continua la storia spero che aggiornerai presto :)