Amor et Amicitia
di Signorina Granger

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/04/16, ore 17:12

Oddiooo divento nonnaaa, la mia bimba incintaa! Ho riletto questa storia e ho avuto la stessa reazione della prima volta: mi sono gasata tantissimo! Leggere del mio personaggio che sta per dare vita ad una nuova creatura è un'esperienza decisamente piacevole, non credevo assolutamente in lei all'inizio eppure eccola, ed eccoti, ha fatto un lavoro splendido e non si è mai smentita, che soddisfazione e sono fiera di lei!

28/03/16, ore 09:11

Io arrivo naturalmente con un secolo di ritardo causa problemi con Wi-Fi, ma ormai sarai abituata.
essendo l'ultimo capitolo però non potevo non recensire, quindi eccomi.
Beh, che dire se non che è stata una bellissima conclusione, è molto bello come tu abbia mostrato come è andata la loro vita tramite una fotografia... Come gli occhi di Hydra si soffermavano su qualcuno, ci veniva detto qualcosa su di lui. molto bello davvero, mi è piaciuto molto davvero :)

Mi mancherà seguire una tua storia e anche tutti questi fantastichi OC... Dev'essere strano smettere all'improvviso di scrivere di alcuni personaggi.
Beh, a presto allora!

Alimanga

27/03/16, ore 19:27

Allora... signorina, non puoi farmi questo. Ok, stavo recensendo "Sacre 28" per pigrizia ma, proprio mentre non posso accedere al computer, ne pubblichi l'ultimo capitolo E questo bellissimo sequel? Mi vuoi male, ragazza.
Anzi, TI vuoi male! Perché ora mi costringi a fare un commento su tutto quello che non ho recensito, e tu ora dovrai far mente locale per capire! 😉
Beh, innanzitutto mi hai sorpreso con il colpevole: non pensavo fosse Johnathan! Però di Daniel avevo sospettato, e in fondo era un complice, quindi ci ho preso per metà? E ho adorato quando sono usciti tutti e l'epilogo in cui ci hai lasciato quel bellissimo messaggio e hai mostrato quanto era accaduto a tutti, mi ha fatto sciogliere il cuore! (Anche se boh, io appena uscita da Malfoy Manor non sarei stata così calma ma gusti!) (E inoltre, ho fatto ricerche più approfondite: c'è un altro ramo della famiglia Malfoy in Cina, quindi forse NON hanno origini giapponesi! O_O)
Poi, passiamo a questa raccolta... Allora, personalmente non tifavo molto per la CharlesxIrina, ma ehi, sono felice che siano felici! (E Irina ha vinto la corsa al bambino, urrà!), mentre invece mi sono sciolta davanti alla DeclanxScarlett e alla WilliamxSimone (che ho sempre sostenuto, quindi urrà ancora!). E ho amato molto anche la one shot di Meg, sono felice che anche lei abbia trovato la felicità, e proprio nel sangue di cui aveva tanta paura. Molto profondo e bello, è la mia storia "dei singoli" preferita, oltre a quella di Nessie, che ho amato (non solo perché è il mio personaggio, eh! Ma anche per la tua rappresentazione). Ma a quest'ultima... Beh, è stato come leggere l'epilogo di "Sacre 28" una seconda volta. Mi si è stretto il cuore a leggere la fine dei nostri personaggi preferiti e, come dici tu, mi mancheranno tutti i nostri OC.
Al momento non posso partecipare più a così tante interattive ma ti auguro buona fortuna per le prossime! (E quella della famiglia Tarocca (pessima battuta, lo so) ispirava).
Ci si rivede (come sono melodrammatica oggi),
Claire

27/03/16, ore 10:33

Ciao, purtroppo solo ora posso passare a recensire, anche se ho sempre letto, quindi inizierò da questa e pian piano recupererò tutto e ti farò sapere il mio parere su ogni siparietto. Intanto volevo segnalarti che hai fatto uno sbaglio temporale, perché prima dici che dalla cena sono passati sei anni e poi dieci. Continuando, che dolci i nostri amati ragazzi da grandi, tutti con le varie famiglie e i figli troppo carini, e la cosa bella è che la loro amicizia nonostante tutto continua ancora, un rapporto così non si può spaccare dopo quelle avventure vissute assieme. Eheheh, lo sapevo che la primogenita Malfoy era una femmina! Comunque bravissima come sempre, anche qui sei riuscita a cogliere appieno l'essenza delle nostre creazioni.

27/03/16, ore 10:17

Sorvolando sul fatto che ho adorato la citazione di Cicerone, questa è la mia OS preferita.
Mi è piaciuto molto come hai concluso la storia, con una fotografia della loro prima serata insieme da amici... bellissimo, anche il fatto di come Hydra si soffermi su ognuno di loro e tu ci racconti cosa accadrà ai nostri ragazzi. Si, perchè credo che ormai sono quasi più tuoi che nostri: gli hai dato vita tu dopotutto.
Mi ha quasi commosso l'angolo autrice, dove hai elencato i ragazzi e ciò che ti mancherà di loro... mi mancherai anche tu con questa storia, l'ho adorata e ora la inserisco subito tra le preferite...

si, forse sentiremo ancora parlare di Sacre 28, dopotutto ormai si sa: le idee per le Interattive tendono a ripetersi... ma tu sei stata la prima e hai fatto un lavoro fantastico e originale, inserendo una piega di mistero e un po' dark che nessuno potrà mai ripetere.

Bravissima come sempre, ci vediamo nell'altra Interattiva!

Sesilia

27/03/16, ore 10:14

Ehy! Scusa il ritardo ma eccomi qui.
Allora, Nessie qui mi ha fatto molto ridere, è stata mitica XD  Beh, alla fine se si sposeranno tanto male questo Ryan non dev'essere alla fin fine...
mi sono sempre piaciute le relazioni odio/amore (si sono banale lo so).

Vado al prossimo con amarezza visto che è l'ultima...

sesilia

26/03/16, ore 18:49

Bellissimo regalo di pasqua !! Sono felicissima per tutti i personaggi , hai creato una bella storia e hai dato loro un futuro ....
Bravissima e complimenti, mancheranno tantissimo anche a me !

26/03/16, ore 18:14

Ti sta scrivendo una ragazza il cui viso è rigato da lacrime di commozione, davvero. Non potevi scegliere una conclusione migliore per i nostri OC. Il capitolo è uno spettacolo, leggere come sono adesso tutti i personaggi...wow...
Mi mancheranno, tanto. Ovviamente mi mancherà la mia Hydra, ma mi mancheranno da morire anche Declan, Scarlett e Irina.
Cosa leggerò adesso (a parte le tue altre ff ovviamente)?
Grazie di nuovo, a te e agli altri autori di questi OC splendidi
A presto
H.

26/03/16, ore 17:23

Signorina, mi hai fatto scendere la lacrimuccia :')
Un po' perché hai scelto Cicerone come apertura ( e quelle erano lacrime di dolore al ricordo delle notti insonni dedicate al Marco Tullio ), il resto era tutta commozione per la tua dedica. Può sembrare stupido e posso sembrare una sentimentalona con problemi relazionali ( cosa vera ), ma mi ero davvero affezionata alla tua storia e mi mancherà non leggere più di tutti gli oc che, come dici tu, non sono più solo dell'autore/autrice che li ha creati, ma anche di chi li ha apprezzati. Fortunatamente sentirò ancora parlare di te, Signorina: non pensare di scapparmi!
Comunque ho adorato la prospettiva che hai dato di tutti: molto bello l'espediente della foto di gruppo.
Declan e Scarlett si sono dati da fare eh? Tre figli.. Speriamo che non cerchino di combinare un matrimonio con la piccola Malfoy ( alla fine Irina ha vinto.. ah quando si dice il potere delle donne! ). Mi sono piaciuti molto i nomi che hai scelto: Gabriele è uno dei miei nomi preferiti e poi io ho un rapporto d'amore/odio con i gemelli.
È bello vedere come tutti sono felicemente sistemati: hanno ripopolato il mondo magico, non c'è che dire!
Concludendo, mancheranno anche a me tutte le qualità che hai descritto e molte altre.
Buona Pasqua anche a te.

26/03/16, ore 14:24

Ma ciao! Povera Nessie...ma alla fine le va più che bene ahahahah
Quindi stasera sarà l'ultima...spero che tocchi alla mia Hydra, ma ti confesso che mi piacerebbe anche leggere di Stephen, Arthur e gli altri (tranne Michela)
A più tardi allora

26/03/16, ore 14:07

Ciaoo!
Noo sono quasi finite T.T Mi mancherà leggere dei nostri ragazzi, e credo che non sarò l'unica. Comunque non penso che sentirò la tua mancanza: hai le 7 scuole in cui partecipo con Etienne e l'Arcana Famiglia a cui spero di poter partecipare.
Comunque, qua abbiamo Nessie, che mi è sempre piaciuta un sacco. Lavora nel suo campo e ne è felice, come lo sono io: se lo merita, eh. Anche per lei hai scelto una storia d'amore/odio: a me piacciono ( vena sadica ahah ) e ho trovato divertente il battibecco tra lei e Ryan.
A stasera con la prossima!

26/03/16, ore 11:12

Tu non ti stanchi mai, eh? Non finisco a leggerne una che ne pubblichi un'altra!
Comunque, questi due sono adorabili! Sto sorridendo come una scema per quanto sono carini. Fino ad ora è una delle mie preferite, questa. Mi è piaciuta moltissimo, Will e Simone sono perfetti insieme.. Mi è piaciuta tanto anche la prima, perché anche Charles e Irina stanno benissimo, e la quarta, quella su Meg. Non perché sia il mio personaggio, sia chiaro, ma perché ha una storia particolare e mi è piaciuto come hai scelto di farle superare la sua paura.. Il collegamento sangue-vita è originale, e nel complesso riassume bene il carattere di Meg.
Ergo, ancora brava! Non vedo l'ora di leggere le prossime!

26/03/16, ore 09:53

Sono troppo cariniiii! *_*
Finalmente la mia Simone si è sposata, be' devo dire che è stata un'ottima one shot. Mi è piaciuto molto come li hai descritti, senza essere troppo dolci, insomma sono semplicemente loro. Ho riso un sacco per la parte in cui Simone ha detto che sarebbe stata preoccupata a rincorrerlo con i tacchi se le avesse detto di no hahaha
Ah, ormai questa raccolta procede davvero in fretta, e fra poco la finirai, devo dire che poi mi mancheranno tutti i personaggi. T_T
Ok, a presto ^.^

26/03/16, ore 09:46

Awww!
Adoro Will e Simone: avevo visto giusto, a shipparli. E adesso sono sposati!
Il loro matrimonio è stato molto elegante e dolce: Will è il solito ragazzo adorabile e acuto, Simone invece è la parte intelligente della coppia.. Infatti riesce a farlo rigare dritto!
Sono molto carini insieme, sono felice che si siano sposati e ho trovato molto azzeccati la scelta del bouquet e il colore dell'abito della damigella.
Moontastic
ps. dopo ti invio la scheda per l'arcana famiglia!

26/03/16, ore 09:37

Ohh... finalmente William è capitolato! Che carini che sono *-*
Quindi adesso le coppie sono finite, o ci riservi qualche sorpresa?
Alla prossima OS
ps: questa raccolta sta finendo un po' troppo presto... non potresti continuare diciamo...in eterno?

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]