Il vero mostro
di KuramaDeidaraUchiha97

02/06/16, ore 23:31

Ciao!! Non ci credo che nessuno abbia ancora recensito...io non sono brava in questo, ma mi impegnerò...Allora, ammetto che non sapevo cosa aspettarmi ma questa storia mi ha lasciato senza parole. è davvero bellissima!! La rappresentazione dei personaggi e quello che li lega è rappresentato molto bene. Soprattutto Tobirama, a me non è mai stato molto simpatico, ma qui mi piace molto (tranne per il fatto che ce l'ha con Madara per non aver soccorso subito Izuna, ma, hey è stato bloccato da Hashirama, ma va bene lo stesso, è il solito Tobirama). Anche Madara qui mi è piaciuto tantissimo soprattutto la frase di Kurama "sei troppo puro, per indossare la tua maschera da mostro", questa è stata davvero meravigliosa!! Izuna mi piace, anche se avrei preferito che parlasse un pò di più! Mi sarebbe piaciuto tantissimo anche un abbraccio dei due fratelli Uchiha ma, quello tra Tobirama e Izuna va benissimo ed è molto dolce. Hashirama è Hashirama, quindi da una parte mi piace dall'altra mi sta sulle palle per aver fatto soffrire Madara, quindi è ok, ben rappresentato anche lui. Kurama mi ha sorpreso nell'ultimo pezzo, ma mi ha fatto amare ancora di più il suo personaggio. Scrivi davvero molto bene, e la lettura è molto piacevole. Penso di aver detto tutto, questa ff merita davvero di essere letta e spero che scriverai ancora qualcosina con questi personaggi. Di nuovo complimenti per questa storia magnifica
Bea13_1991