Incompleta - Point of View
di elis_rogue

08/04/16, ore 16:32

Ehi, questa storia è molto bella! Poi va beh, le Dramione sono TUTTE belle ma questa è una di quelle scritte molto bene! Certo non mi metto a dire che adoro questa storia ecc. perché mentirei, insomma questo è solo il prologo (quindi non vedo l'ora che tu scriva gli altri capitoli!) però il tuo stile di scrittura è molto carino (romantico e un po' smielato come piace a me! XD) e comunque la storia si presenta bene.
Questa storia inizialmente fa un po' cliché ma io credo che non lo sarà anche perché qui c'è il fattore "marito" e "moglie" che potrebbe mettere molto i bastoni tra le ruote all'unione dei nostri dolci ragazzotti (si va beh, hanno trent'anni ma saranno sempre dei ragazzotti per noi!) e questo è una cosa insolita (nel senso che di solito Draco e Hermione sono sempre prima del loro matrimonio, sono divorziati o i loro rispettivi partner sono o morti o pazzi da legare!) e mi piace un sacco l'idea!
Io aggiungo la storia tra le seguite così la seguo man mano che aggiornerai. Spero che succeda abbastanza spesso (che tu aggiorni) anche se sono consapevole che (anche se non so quanti anni tu abbia e potresti avere dieci anni e quindi tempo da spendere) la scuola porta via un sacco di tempo!!
Va beh, la smetto di chiacchierare in una recensione (si come no, non smetterò mai è un chiodo fisso!).