I can always say it's gonna be better tomorrow
di Ele_stud

05/04/16, ore 21:31

Ciao, Peace.
Devo dire che questa mi è piaciuta di più... forse potrei anche cambiare idea!
Quindi li hanno beccati! Valli a trovare adesso con le mani nel sacco.. sono curiosa cosa succederà nel prossimo capitolo.
Un baci, Aida.

05/04/16, ore 21:23

Anche se non sono una fan (diciamo così ) di Jean pare relazionarsi bene... o quasi. Io, comunque, non ce li vedo bene.
Vado al prossimo...

29/03/16, ore 11:04

Ehilà, Ele! Mi presento, qui mi chiamano Seth, la sclerata di turno dalle recensioni spesso interminabili.
Questa storia sembra interessante, è tipo la seconda volta che leggo di questi due insieme, e penso possano essere teneri. Anche perché Armin è tenero in qualunque situazione lo si metta, ma dettagli.
L'unica cosa è che i dialoghi sono un po' confusi, forse sarà che sono dal cellulare, ma mi sembra di notare che spesso fai parlare due personaggi uno dopo l'altro senza andare a capo, e questo rende sempre un attimo complesso capire chi stia parlando.
A parte questo, la fanfiction è scorrevole e piacevole, penso mi ribeccherai nei capitoli futuri.
Ora devo andare, non posso soffermarmi oltre, purtroppo!

~Seth

25/03/16, ore 12:00

Mi piace! Fuori dai classici ambienti, hai catapultato i personaggi nel modo di oggi. Sono curiosa cosa accadrà in futuro!
A presto. Un bacio, Aida.