Un ritiro fantastico
di Akane

19/12/10, ore 16:01

arashi c'è riuscita(non c'erano dubbi)è andata a vivere a fujisawa con tutta la sua famiglia e mikako vicino a genzo che bella l'immagine di loro due a terra abbracciati che si baciano davanti alle cameriere e a mikami rimasti a bocca aperta

19/12/10, ore 15:56

mi fà riere il fatto che ogni volta che genzo osserva il sedere di arashi hikuru lo scopre sempre e gli ha pure detto:perchè invece di guardarlo non cominci a trattarlo in un altro modo quel sedere?grande arashi a stendere quel tizio che ha osato toccarglielo e divertente la sua frase:eliminati prima che lo faccia io!non ho parole per i suoi amici non solo pretendevano le sue scuse ma hanno detto che è una donna e,in quanto tale,deve lasciarsi fare di tutto e pure piegarsi al loro volere dire che è vergognoso è poco dopo sono intervenuti anche genzo e gli altri ad aiutarla divertente quello che ha pensato hikaru:non posso certo permettere che rovinino il sedere preferito di genzo alla fine gli hanno dato una bella lezione e si sono pure divertiti come divertente è stato il finale con quella pazza di arashi che si mette a ballare su un tavolo poi,completamente ubriaca, butta mikako tra le braccia di taro urlando: tienila si sente trascurata poi si lancia tra le braccia del suo amato genzo e,sempre urlando,gli dice:ti amo e finalmente si danno il tanto sospirato bacio e lui può toccarle il tanto agognato sedere come dice hikaru:te lo puoi godere finalmente,ora è tutto tuo!
(Recensione modificata il 22/12/2010 - 05:46 pm)

17/12/10, ore 15:57

povera arashi dopo l'allenamento pomeridiano e una riunione con il suo allenatore e i capitani delle altre squadre era talmente stanca che non si è accorta di essere andata nelle docce dei ragazzi e genzo l'ha vista pure mezza nuda che ballava e pure lui lo era!(avrei voluto essere al suo posto)e complice la musica si sono baciati lei ne è innamorata ha ragione mikako il loro è un colpo di fulmine bello e buono ma ha paura che si ripeta l'esperienza avuta in passato con kira lei lo amava ma lui le ha preferito suo fratello mikael

16/12/10, ore 16:08

la tua arashi mi piace sempre di più è dterminata al 100% a vincere questa partita tanto da dire a genzo:se ti fai segnare l'ombra di un gol ti uccido con le mie mani!la partita è scritta davvero bene specie le azioni complimenti sei stata bravissima anche i pensieri dei protagonisti mi sono piaciuti,il migliore è quello di arashi su genzo:uno spettacolo vederlo parare quello dello stesso genzo su tsubasa invece no,non lo stimo lo sai inoltre, non mi è piaciuto con jun è stato ipocrita e falso gli ha ripetuto continuamnente di non strafare,di pensare al suo cuore e alla sua salute ma quando si è infortunato lui alle medie l'ha fatto?no anzi in campo,nella finale delle medie,non voleva sentire ragioni:lui doveva giocare anche se sembrava uno zombie che camminava però sugli arbitri avuti dall'Italia,soprattutto Moreno.nei mondiali2002 ti dò pienamente ragione simpatico anche il diverbio avuto durante la partita tra l'arbitro sanae e tsubasa e chissà come sarà proceduto negli spogliatoi....
(Recensione modificata il 22/12/2010 - 05:57 pm)

16/12/10, ore 15:43

mi ha divertita all'inizio genzo quando ha detto a hikaru e jun:non guardate il sedere delle altre ragazze,siete già impegnati,come l'hanno presa(male)yoshiko e yayoi però i ragazzi si sono fatti perdonare e le ragazze sembra abbiano gradito....invece,come al solito,sanae ha dovuto prendere l'iniziativa per prima con tsubasa
grande arashi con hyuga l'ha sfidato in una partita di calcio dopo che lui ha deriso e sminuito le sue capacità di osservatrice calcistica bello poi il finale con genzo che,nel cuore della notte,dopo aver sognato di nuovo arashi,sveglia taro e tsubasa urlando:è lei quella del sogno
(Recensione modificata il 22/12/2010 - 06:04 pm)

15/12/10, ore 18:16

arashi è il mio idolo è stata fenomenale con quelle parole dette a tsubasa:ehi tu,comune semplice essere unano si dico a te numero 10 da strapazzo!(parole Sante)la palla da basket si usa solo con le mani non con i piedi!ma vallo a far capire a tsubasa....anche con l'allenatore di basket mi è piaciuta:arriviamo qundo vogliamo perchè senza di noi sareste persi e comunque i nostri ritardi non sono niente in confronto a quelli dei nostri fratelli come si dice:w la sincerità hyuga,invece,è sempre il solito strafottente stava per darle addirittura un pugno!per fortuna che genzo l'ha fermato in tempo e jun l'ha fatto ragionare però grazie a questo scontro tra titani genzo,arashi,mikako e taro si sono conosciuti bella la frase di matzuyama:capisco che il sedere di quella ragazza sia più importante degli allenamenti ma cerca di sopportare e di tornare da noi al più presto genzo
(Recensione modificata il 22/12/2010 - 06:21 pm)

15/12/10, ore 17:57

sono molto divertenti i dialoghi fra arashi e i suoi fratelli appena svegli ma anche quelli con mikako(splendido come arashi l'ha definita:una melanzana dai capelli rossi con le zeppe) e suo fratello raphael e hitonari interessante la tua storia mikako è innamorata di taro misaki,lui la rispetta molto come giocatrice di basket e non vede l'ora di conoscerla mentre genzo e arashi si sognano tutte le notti anche se non si conoscono di persona e tra poco tutti loro si incontreranno.....

Yama an
23/08/05, ore 02:58

Akane, amore, sorella, ma 6 un genio o cosa? l'ho letto tutta in una sera e sai che se te l'ho recensita significa che mi è piaciuta da matti!!!!! ovviamente la mia preferita è Arashi... è troppo bella, figa... I cap ke mi sono piaciuti di più sono stati quello della doccia e l'ultimo! la mega rissa ci è andata a pennello come il vestito corto, attillato, nero di pelle di Arashi! Forse con l'ultimo cap hai dimostrato di essere pezza anche tu ma insomma... questo si sapeva già!!!!!^^ Devi farmi assolutamente il disegno di Arashi e Genzo, di Mikako e Taro e di Arashi e Mikako vestite da angelo e diavolo!(come nell'ultimo cap)! Ke dirti oltre che 6 la mia scrattrice preferita oltre che unica visto che leggo solo le tue fic!!??!! solo mandi e grasssssssssssie!!!!!

Hikary
07/05/05, ore 16:00

Bellissimaaaaaaa!!!!! a me è piaciuta 1 casino!! Non vedo l'ora di leggere delle tue altre ff!! Brava continua così! *o*! Hikary-chan

akane
22/04/05, ore 21:57

ma è la complessità di quella ragazza...appare forte e incrollabile, dura insomma...in realtà è forse la più fragile in alcuni momenti, va avanti sui sentimenti sinceri e positivi degli altri nei suoi confronti...quando va tutto bene è forte, ma se le capita la mazzata si rivela! irlanda the best...arriverà anche lui, non temere! baci e grazie

22/04/05, ore 20:16

magari succedesse ame che nu ragazzo fighissimo si prendesse cura di me!!!aggiorna presto!!ps. aggiorna presto "Irlanda the best" e poi adoro sempre di + Arashi ma in questi ultimi cap mi è sembrata più debole del solito!!

Akane
20/04/05, ore 20:54

anche a me nn è mai piaciuto, ma dovevo scriverlo...anche se sono sadica non godo sempre nelle liti! aggiornerò presto, va'!

20/04/05, ore 14:30

questo cap non mi è mai piaciuto!!!è scritto molto bene ( come sempre!!) ma odio quando Mikako e Arashi litigano!! aggiorna

miki_koishikawait
09/04/05, ore 16:43

quoto cn mary-lu! m raccomando aggiorna presto! -miki-

09/04/05, ore 10:48

è vero che non è da te ma mi è piaciuto un sacco, perchè ora la storia è scritta molto meglio!!! spero che aggiornerai presto