La diciottesima luna
di Sarah Shirabuki

27/07/19, ore 13:27

Ciao, eccomi per lo scambio libero!
È un inizio veramente col botto per quella che si preannuncia essere una storia molto interessante, in cui certo non mancheranno i colpi di scena: lo si capisce da subito, da come Vanitas lascia liberi i due fratelli nonostante fosse certamente in grado di sconfiggerli rapidamente e, magari, pure di rapire Ivy, dato che sembrava molto interessato a lei.
Quasi di sicuro lei crescerà odiando questa figura che ha distrutto la sua famiglia e la sua infanzia, quindi presumo che il loro incontro successivo sarà veramente pieno di scintille, sebbene pare fin da adesso che il vampiro sia interessato a lei non solo per ucciderla, ma anche per qualcosa d’altro, come se ne fosse in qualche maniera attratto.
L’unica nota che ti faccio è che, qua e là, c’è qualche errore, quindi secondo me sarebbe meglio se rileggessi un po’ per poter migliorare tutto l’insieme di questo primo capitolo.
Un saluto e alla prossima!

06/08/16, ore 23:47

Ciao.
Pubblicare la stessa storia con due account diversi è contro il regolamento. Dato che sei sicuramente la stessa persona spero che cancellerai due storie identiche che intasano soltanto la sezione.
Un saluto.

Scarlett blue sakura.
(Recensione modificata il 06/08/2016 - 11:47 pm)

10/04/16, ore 11:40

accidenti ho appena letto i primi capitoli della tua storiaa che dire è veramente fantasticaa !! ti prego aggiorna prestooo <3 <3