breath
di _unknown_

25/03/16, ore 18:18

Buongiorno, Unknown!
Io sono Eris, precedentemente chiamata NaruSaku123 e perciò soprannominata Naru, Naru-chan, Na-chan e tanti altri nomignoli che non sto ad elencare perché davvero troppi. Ma decidi tu come chiamarmi, shi. Anche solo Eris va bene~
Si, insomma, fai tu.
[...]
Piacere di conoscerti!
Prima di tutto, benvenuta nel fandom di FT!
Se ci incroceremo di nuovo - cosa molto probabile, dato che sono una fottutissima stalker d prima categoria - sappi che qui sono famosa per il mio dilungarmi troppo in discorsi puramente inutili. Perciò direi di passare direttamente alla vera recensione e poi al resto (?).
Lyon.
Solo il fatto che tu abbia scritto su di lui ti fa guadagnare tutta la mia stima - neh, quale onore...!
Io adoro la sua psiche, il suo cambiamento dopo che si innamora - follemente - della bella Lluvia. Che però é di Gray, neh.
Insomma, dicevo... Lo adoro come personaggio, insieme a Leo, Gray, Rogue (ammmore mio <3), Sting e taaanti altri fighi (...), e mi rattrista notare la mancanza di fiction su di lui.
Almeno in ambito psicologico.
Mi spiego meglio, dato che sono anche conosciuta per la mia poca chiarezza: In più della metà delle fic in cui appare, é usato come ostacolo tra Gray e Lluvia. Ok, ammetto di aver scritto recentemente anch'io una fic così... Ma non siamo qui per parlare di me, bensì di te e del tuo fantastico testo!
Onestamente mi ha sempre interessato la storia del distacco di sette anni e ho notato che c'è una sola fic - due con la tua - che tratta di Lyon in questo ambito.
Quindi bravissima per essere stata originale!
Secondo punto, l'ortografia. C'è qualche errore di battitura qua e là, ma questi la facciamo tutti, perciò non preoccuparti.
L'unica leggera pecca é la posizione della virgola. Intendo, spesso é staccata da entrambe le parole che ha accanto, oppure é staccata da quella che la precede e attaccata a quella che la segue. Ma ricorda che é attaccata alla prima e staccata dalla successiva (we, la rima~).
Però un problema che ho riscontrato é questo: "<>".
Infatti, ad un certo punto, compaiono questi simboli e manca il dialogo al loro interno. Mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca non saper coa c'era scritto in mezzo, ma tanto é successo solo una volta!
Per quanto riguarda il tuo stile...
Non c'è che dire. Splendido.
Inserisci parole forbite in un contesto abbastanza semplice, e lo fai così tanto bene da farlo sembrare quasi naturale.
Hai uno stile molto curato, per non parlare dell'impaginazione! Fantastica, sul serio!
In sostanza, ho gradito davvero tanto la tua fiction e spero di rivederti presto in questo fandom o magari da qualche altra parte - si, da oggi comincerà la mia attività di stalker~
Ora scappo a studiare~

-Naru