My happiness has got a name - I need you
di Dominil

01/04/09, ore 19:29

*______* la tenerezza!!!!! io mi sviolgo x ste scene così pucci.. sisisi!!!! ^^ li amo troppo i due cussioloni insieme *-* così pucci!!!! ^^ spero che tu ne scriva altre ^^ kissone.. ti lovvo!!!! *-*

31/03/09, ore 20:51

Orsù per Diana, quanto adOvO QUESTI LORO MOMENTI SWEET *-* Frank che prepara il caffè a Gee il quale lo ringrazia con un sorriso stupendo *ç* Sei la mia Dea della dolcezza *-* Giuro hai reso benissimo le sensazioni di Frank che si incanta. Non posso fare altro che stimarti e amarti all'infinito ù_ù E attendo con ansia il momento in cui berremo una tazza di Twinings Tea insieme. Ti AmoH. Ary.

31/03/09, ore 20:51

Hooooooney! ma come!? torno qui dopo giorni e mi trovo "solo" due bellissime one shot? *________* I love u baby!MI manchi ma il mio "lavoro" da cat sitter mi reclama xD ci sentiamo ciccina, e fai la long fic anche su RayXBob è interessante come idea U_U <3 Akiss akiss (giovanni muciacia fa *ciao ciao* con la manina)

31/03/09, ore 18:26

*_____________* Ho gli occhi sbrilluccicosi da fangirl, lo sai?
I nostri teneri e dolci momenti insieme, sì. Perchè non possiamo fare a meno l' uno dell' altro. Siamo indissolubili.
E non ti tradirò mai, no. Certo che no. E la tua gelosia mi lusinga, perchè sì. u.u
Mi è piaciuta troppo, HoneyH. Troppo. E Ti Amo.
Gerard. :****