Reset
di Manga_9000

16/04/16, ore 21:14

Ed eccomi a recensire XD
Allora questa storia del reset mi sembra già molto interessante... e quella ragazza non poteva accontentarsi del paecifist ending invece di impazzire?
Ehmm mi sa però che Frisk ha voluto per forsa fare a modo suo... speriamo bene O_O
Ehmm comunque la variazione di Sans è già qualcosa di strano
Detto ciò bel capitolo, ciao e a presto^^

02/04/16, ore 22:19

Ciao! Sono Hippolyta ;) Non ho potuto resistere alla scritta "Reset" ed in effetti i miei sospetti su quello che mi avevi accennato si sono confermati! Questo inizio mi ha molto intrigata!! Sans che non si presenta? C'è qualcosa di diverso... mi auguro che Frisk la smetta di far soffrire altrimenti il mio astio nei suoi confronti resterà invariato! Alla prossima! :)
Hippolyta

02/04/16, ore 00:38

Woh woh WOOOH!
Il mio quinto senso e mezzo (cit) sta vibrando! Sento che questa ff sarà fantastica!
Mi piace il modo in cui scrivi, è innovativo e molto diretto... Ho letto il capitolo in un lampo, completamente trasportata dalla storia *^*
Non vedo l'ora di leggere altri capitoli!
Cia-ciaoo~
A_O97

26/03/16, ore 11:27

Allur... una nuova storia da recuperare T^T

Cosa? Sono solo due capitoli?
Allora ce la far¨° dai!

Ehm... non mi sono ancora presentata giusto?
piacere Hoshi^^
*fa un inchino*

- ma non ti fa male la schiena ad inchinarti ogni santa volta!?!

e quella che hai appena sentito ¨¨ una scocciatrice -_-

comunque...
bella storia^^

mi incuriosisce^^

ma certo che questa (sembra strano o_O) Frisk ¨¨ una bella indecisa eh?

Vabbeh...
vado a leggere il resto u.u

Hoshi-chan <3

25/03/16, ore 19:21

Mmmh...sembra che abbia trovato una bella perla qui :3
Va tra le seguite, immediatamente!
Venendo alla storia, tralasciando il mega-strafalcione "d'avanti" o "perchè" invece di "perché" (la seconda cosa comunque non è così disturbante), la trama si prospetta interessante, davvero. Un piccolo consiglio: cerca di allungare i capitoli o, altrimenti, postarne due-tre alla volta, se no la storia risulta troppo spezzettata. A parte ciò, continua a scrivere perché può uscirne qualcosa di davvero carino! Per altri consigli, sai dove trovarmi. A presto ;)

25/03/16, ore 15:40

Ma povero Frisk, si è inceppato o cosa? Oppure non si sente soddisfatto degli amici? Amico mio (mi riferisco sempre a Frisk XD): devi trovarti una sistemazione, resettare alla fine fa scocciare i mostri che abitano nell'Underground XD
Un momento! Fermi tutti! O_O
Ma che scemo di un orso che sono!
Perdona la mia scortesia, salve, io sono Golden Fredbear ^^ *Saluto col cappello*, anche a te piace Undertale? Forse sarà cieco ma qui non vedo nessun errore.
Comunque la FF che hai fatto è davvero carina e... Complimenti per aver trovato una nuova parola: risparmia e sarai risparmiato, Asriel dice invece: "Non uccidere né essere ucciso"... Più o meno.
Comunque bella FF, carina e alla prossima ^W^

25/03/16, ore 15:38

​Ciao^^
Io sono Matte Goldenside come avrai già visto, piacere di conoscerti
La storia mi è piaciuta, anche se forse un po'troppo corta, ma non importa
Di errori grammaticali o di punteggiatura non ci sono, o almeno, a me è sembrato così, poi non so dirti se è vero XD
Sì, in Undertale ci sono diverse strade da prendere, io ho cercato di fare una Pacifist, poi ho mollato tutto, resetatto il mondo e iniziato una Genocide, ma questo non conta XD
Sì, Frisk, è decisamente meglio "risparmiare e essere risparmiati" che "uccidere e essere uccisi", almeno così ti fai degli amici^^
Comunque, ti faccio i miei complimenti per la storia e a presto ;)

[Remember, stay determinated]