Un amore di capo
di Napee

26/11/19, ore 14:43

OMG! si ne vedremo delle belle!
simpatica l'ambientazione in una centrale di polizia! mi sa che č la prima fic di questo tipo! :D

12/12/16, ore 17:40

Rieccomi XD allora, abbiamo visto Rin sul posto di lavoro e il vecchio Myoga che parla di cose... va beh, il capitolo gira tutto intorno al nuovo procuratore che doveva arrivare, e l'evidente alone di solennitā che girava intorno alla sua figura mi aveva subito fatto capire! Le fangirls di Sesshomaru ne sentono l'odore a chilometri! Rin ha aperto la porta muhaahahhahah! Chissā che faccia farā! Io mi sarei prostrata ai suoi piedi pregandolo di riprendermi XD
SS

13/04/16, ore 22:47

Questa storia mi interessa molto,non vedo l'ora di leggere il seguito.
A presto! :)

31/03/16, ore 17:23

Bellissimo capitolo, come sempre. Ecco che č arrivato Sesshomaru/Capo a procurare di nuovo Dolore alla sua Rin, che stava cercando di dimenticarlo, per potersi sentire di nuovo Felice della sua Vita, e lui che fa? Ricompare per sconvolgerla di nuovo. Al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

26/03/16, ore 14:38

Ciao..
Il capitolo č davvero bello mi č piaciuto tanto..
Che sfortuna per Rin il suo nuovo procuratore č Sesshomaru..cosa succedera ?
Alla prossima

26/03/16, ore 13:29

Bentornata. Detto questo... O CIELO POVERA RIN... dopo questo sfogo, sono contenta di questo aggiornamento e il capitolo era molto carino. Naturalmente rin che era appena stata lasciata si ritrova come capo il suo ex e deve essere stato tutt'altro che piacevole poverina. Spero per lei che le cose si sistemeranno e che lui si penta della sciocchezza che ha fatto. Aspetto il prossimo capitolo per vedere come si svolgeranno le cose. Baci saretta 🌹

25/03/16, ore 23:37

Noooo ma sei un genio. Tutto mi sarei aspettata tranne che i nostri protagonisti potessero essere dei poliziotti. Fighissimo!!!!
Il capitolo mi č piaciuto molto,simpaticissimo il vecchio Myoga.
Sono curiosa di sapere quale sarā la reazione di Sesshomaru alla vista di Rin, ma sopratutto sapere che scusa userā per giustificare il suo comportamento e la causa di tale comportamento.
Un bacio e a presto ^.^
(Recensione modificata il 26/03/2016 - 10:18 am)
(Recensione modificata il 26/03/2016 - 10:20 am)
(Recensione modificata il 26/03/2016 - 10:28 am)

25/03/16, ore 18:58

Sė! Tante storie di cui vorrei sapere la fine >.< e chi si immaginava Rin poliziotta! Bah anche Inuyasha che le avvisa solo 5 minuti prima u.u doveva saperlo anche prima no? Cani... Meglio i gatti u.u o Sesshoumaru *.*
Ora sono curiosa! Alla prossima

25/03/16, ore 17:13

Ciao cara! Non avevo mai letto questa tua fic e.. č carinissima! Rin, povera, sarā scioccata da questo nuovo arrivo! Kagome & Inu come al solito hanno la loro funzione di "amici" e salvatori... ma qualcosa non ha funzionato XD Ah riguardo agli errori... ti prego non odiarmi XD Ma.. nel titolo.. c'č un apostrofo tra un e amore.. ecco... non ci va :P Perdonami ma te lo volevo dire visto che č proprio il titolo^^' Per il resto non ne ho visti giuro!! :* Un abbraccio cara, bravissima come sempre!!