Together.
di ShinRan4862

30/04/16, ore 19:03

A me mi ha talmente preso che non mi dispiacerebbe vedere un sequel di questa shot,
tanto per vedere come se la cava Kogoro.
Tu che dici?
Una bella idea o no?
Comunque è molto triste ritrovarsi il padre col cancro,
ma almeno shin allenta la morsa di trstezza.
Spero di rivederti presto.
Valuta l'idea sopra.
Ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

03/04/16, ore 17:53

Scivolo lentamente sul pavimento appoggiandomi con la schiena alla panchina. Mi stringo le ginocchia al petto e le unisco ancora di più con l'aiuto delle braccia.
Appoggio il volto alle gambe, lasciando sfogo alle lacrime che ho trattenuto a stento fino ad ora, mordendomi il labbro inferiore con i denti fino a farlo sanguinare. Il sapore ferroso del sangue mi scende in gola facendomi stare ancora peggio, ma non riesco a smettere di affondare con i denti nel taglio.
Questa situazione è frustrante.
Voglio parlarne con qualcuno, ma non vorrei dare peso a qualcun altro per un problema mio.
Un lento ciglio della porta arriva alle mie orecchie, ma non ci bado. Non voglio che qualcuno veda il mio volto in questo stato. Spero che chiunque sia entrato se ne vada, a meno che non sia...lui.
"Fan!" Mi sento chiamare e capisco di aver sbagliato.
È solo un orologio grande quanto la stanza che mi ricorda che devo sbrigarmi.
Ma perché non ho anch'io uno Shinichi che mi viene a consolare?! T.T
Ok, ho dato il meglio di me in questo inizio di recensione.
Però è la verità! Oddio che brutta situazione! Non pensavo che fosse Kogoro quello malato, e che malattia!
Mi viene da piangere!
Però chi c'è? Lui, sempre lui, solo lui, eternamente lui, sì la smetto. Shinichi!!
Troppo dolce e sensibile!
Bella shot, davvero, sei stata molto brava, non è certo un argomento facile da trattare, però ci sei riuscita👍
Ok, l'orologio continua a far scorrere le sue lancette, quindi ora ti saluto sperando di risentirci presto!
Baci:*

30/03/16, ore 00:52

No va be'... Cara, qui ti sei superata!
Sto peggio di Eri e Ran, cavolo! Povero il mio Kogoro... Mi fa sempre ridere, non posso assolutamente non essere triste per lui.
Ma anche tu sei stata cattivella, eh? XD
Ti perdono solo per lo Shin tenerone... Ah, quale ragazza non si innamorerebbe di lui?
Li ho sentiti molto uniti e questo mi ha fatto davvero piacere.
Alla prossima,
Martina

25/03/16, ore 18:06

Ciao ShinRan!
questa one-shot è, beh, molto bella.
sei riuscita a far salire la curiosità, ma anche - e soprattutto - a rendere benissimo le emozioni e le sensazioni di Ran.
credimi, non avevo idea di cosa fosse successo a Kogoro, ma già ero preoccupata da morire per lui.
l'intervento di Shinichi è stato molto dolce, e soprattutto d'aiuto a Ran.
quando Ran ha detto del cancro ai polmoni di Kogoro... beh, sono rimasta scioccata. ma Shinichi sembra avere il potere di tranquillizzarla in qualunque occasione..
ti prego, scrivi un seguito! ho il fiato non sospeso, ma proprio disperso nell'atmosfera ultra-terrestre!
bacioni!!!
<3, _happy_04