Don't leave me alone
di Yasha 26

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/01/18, ore 23:47

Finalmente! Non vedevo l'ora, come non vedo l'ora di leggere il resto! Cain si sta dando una mossa, per fortuna. Tutta quella situazione era diventata insostenibile! Bravissima come sempre.

22/11/17, ore 18:05

Faby carissima,
gran capitolone! Grande Setsu! Non dargliela vinta così facilmente a Cain, lascialo soffrire e crogiolare nel dolore e nella disperazione più profonda finché non ammetterà apertamente che ti ama e che soprattutto ti vuole come compagna di vita e non solo per una notte!
Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
Continua così Faby carissima ^^
Kisses susy :P

21/11/17, ore 18:41

9 fottuti mesi mamma mia NON STO SCHERZANDO, STO DAVVERO PIANGENDO.

Questo capitolo è stato meraviglioso SETSUKA HA AFFILATO LE UNGHIE E ho amato questa crescita. Finalmente inizia ad essere indipendente -"appartengo solo a me stessa"- supporto al 100% questo concept.
Cain DEVI SUDARE.

MIO DIO NON VEDO L'ORA DEL PROSSIMO, ANCORA NON CI CREDO.

30/10/17, ore 04:46

Ho letto questa storia nel giro di poche ore, l'ho letteralmente divorata! Scrivi divinamente e sei riuscita a catturare completamente la mia attenzione! Complimenti! Ti prego continua, ho bisogno di sapere come finirà.... e soprattutto RIVOGLIO I FRATELLI INSIEME! Reino è decisamente troppo dolce per i miei gusti! Ancora complimenti :)

27/02/17, ore 01:20

MARONNAAAAAAA

Non leggevo questa storia da maggio ero arrivata al 6 capitolo e parlando di manga shoujo (e di skip beat che è il mio preferito) mi sono ricordata di questa storia...
ho letto i capitoli tutti stasera e tra lacrime e infarti, sto seriamente urlando.

Ti prego aggiorna subito! NE HO BISOGNO

05/02/17, ore 21:12

Faby carissima che piacere infinito leggere il nuovo capitolo ^^
Dire che l'ho letto tutto d'un fiato è solo una bieca immagine, perché in realtà l'ho proprio divorato ahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :P
Che dire: punto primo evvai le cose tra la nostra Setsu e Reino stanno andando bene anche se già so che non dureranno fino alla fine di questa storia e ahimè mi spiace per Reino poverino talmente innamorato che quando Setsu lo lascerà per ritornare da Cain oltre a starci malissimo non so che gesto inconsulto potrebbe fare nuoooooooooo speriamo di noooooooooooooooooooooo T.T; punto secondo muahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Cain ben ti sta tiè! Ora dopo la notizia bomba che Manaka ti ha dato sicuramente andrai ad indagare per scoprire se ciò che la "piattola Manaka" ti ha comunicato sia vero o meno e scoprirai che è proprio la verità e quando vedrai Setsu, senza farti scorgere dall'interessata ovvio, che nonostante tutto con Reino ha ritrovato sé stessa ed è anche felice come reagirai brutto idiota che non sei altro?!? Ti farai indietro e soffrirai in silenzio solo per amore di tua sorella o, da uomo geloso farai una pazzia e cercherai in tutti i modi anche quelli più subdoli e contorti di riconquistarla e di riaverla?!? A queste mie domande credo che troverò risposta nei prossimi capitoli, sperando che escano il più velocemente possibile, perché come sempre sono super curiosa ^^
Detto ciò Faby per ora mi congedo e ti ringrazio per il nuovo capitolo.
Spero di leggerti prestissimo ^^
Kisses Susy :P

27/12/16, ore 09:44

Oh Faby carissima che piacere infinito leggere il nuovo capitolo e che dire continua su questa strada, ti dirò la coppia Setsu e Reino mi piace parecchio cazzarola di ferro ^^ e per il momento Cain si deve struggere di dolore per ciò che ha fatto a Setsu e dopo essersi addolorato di dovere deve fare un bell'esamone di coscienza, per questo che sta facendo è solo la punta dell'iceberg, e poi dopo averlo fatto prendere il coraggio a due mani ed andare di nuovo ad affrontare la sorella e Reino, dirle in realtà quali sono i suoi sentimenti per lei e vedere Setsu a quel punto che risponde, perché potrebbe essere anche troppo tardi oppure no......
Non vedo l'ora di leggere il Ruscello delle fate 2 e le altre storie che stai scrivendo. ^^
Auguro anche a te e tutti i tuoi cari Sereno Natale oramai passato ed una buona fine ed un ottimo principio per il 2017 oramai alle porte ^^
Kisses Susy :P

23/12/16, ore 15:13

Ciao carissima Fabyyyyyyy 😍😍😍😍😍😍
Amo Reino ma questo già lo sai e adoro come sta con Setsu!!!! Stavano per andare oltre 😱 madre mia! Ma in ufficio non è esattamente il massimo. Mq che mi combinate ragazzi??? Però mi aspettavo un seguito a quelle effusioni 😏 hai detto che questa è la prima parte di un unico capitolo, quindi posso sperare? 😍
Posso dire che cain inizia a farmi un pochino di pena adesso? Poveretto come si sta disperando 😢 lo consolerei volentieri 😏
Ma questa manaka deve stare ancora tra le scatole?? 😠 mi ha sempre fatto antipatia! Ci manca Shoutaro per completare 😒 (e guai a te se lo metti 😠)
Io spererei di rileggerti con altre storie in questi giorni ma sarebbe chiedere troppo 😂 quindi ti saluto augurandoti buone feste e buon anno 😘😘😘 grazie per avermi tenuto compagnia con le tue storie quest'anno 😘 e spero di leggerne di nuove per l'anno nuovo ❤

20/10/16, ore 02:59

Reino 😍
Oh Reino 😍 tu si che sei un vero uomo! Strano, ma dolce 😍
Se setsu non lo vuole me lo piglio io 😍😍😍😍
Fermarsi in un momento simile gli fà onore 😍 non lo avrebbero fatto tutti. Cain non lo ha fatto 😒
Forse il criceto non è poi stata un grande errore 😏 ha avvicinato Reino e Setsu 😍
Mi piace questo capitolo 😍 spero ce ne siano di più così cuoriciosi 😍😍😍😍😍
Questa storia diventa più bella e appassionante capitolo dopo capitolo 😍 brava 😍
Continua così 👍

20/10/16, ore 02:21

In tremendo ritardo ma meglio tardi che mai 😂
Mi metti il criceto pure qui? Manca solo Shotaro e hai messo i peggiori 😢 già sopportare Marasame è pesante. Pure lei..
Comunque passo subito al prossimo capitolo e sono sicura che cain stia salvando il criceto 😒

18/10/16, ore 18:30

E ti pareva che non giungesse un paparazzo a travisare le cose con Cain e Manaka? -_- certo, la ragazza è alquanto bizzarra e non sarei voluta essere al suo posto al momento del risveglio con vicino un Cain non proprio giulivo *chissà che paura e che aria da "ma ti levi dalle scatole?" che nemmeno Sesshomaru di Inuyasha metterebbe tanta ansia, mi sa! Sì, cain arrabbiato o girato d'umore mi fa più ansia di un demone!! XD* Oh, è stato gentile e premuroso a modo suo Cain, certo che sì... Però credo che non sia il caso di abituarsi a questi suoi gesti altruisti improvvisi :-D :-P Poi... Beh, capisco che intendevi con "credo sia la prima volta che mi innamoro di un personaggio di cui scrivo".. Reino *_* ti prego, dimmi che esiste un uomo con una sensibilità del genere!!! Se setsu non coglie la palla al balzo è proprio senza speranza ^^''' Alla prossima Faby carissima! :-*

17/10/16, ore 15:42

Oh Faby carissima che piacere leggere il nuovo capitolo ^^
Che dire complimentoni enormi per il nuovo sviluppo, molto, ma molto interessante, ben fatto ;)
Immagino che Cain kun reagirà in modo alquanto rabbioso e magari con qualche scatto violento chissà nello scoprire quell'articolo di giornale ihihiiiiii ^^
Comunque ora spero che quel bacio che si sono dati Setsu chan e Reino kun abbia un seguito e perché no magari proprio sotto gli occhi di Cain kun tsk ci starebbe tutto e non perché Reino kun e Setsu si siano resi conto della presenza di Cain kun, ma semplicemente perché in quel momento si stanno scambiando delle effusioni romantiche da coppietta ihihiiiii :)
Mi piacerebbe anche che Setsu comparisse in un video del gruppo di Reino kun e così si approccerebbe al mondo della recitazione o che magari lavorasse al fianco del gruppo di Reino kun così da rendersi economicamente indipendente senza dipendere da nessuno visto che ora come ora per la parte anche economica dipende da Reino kun, ma le mie sono solo mere ipotesi e fantasie nulla più ;)
Sono curiosa di vedere in che modo farai entrare in scena i personaggi di Julie e Koun sì, sì ^^
Spero di leggere il prossimo capitolo prima della fine del mese.
Susy :P

10/09/16, ore 21:53

Oh Faby carissima che bello rileggerti e leggere, tutto d'un fiato, il nuovo capitolo! ^^
Beh che dire i complimenti sono d'obbligo, bravissima! :P
Hai reso il dolore che sta provando Cain in modo magistrale, ma io lo vorrei vedere soffrire ancora di più :asd: magari dopo che ha visto, per caso, la sua adorata Setsu sorridente più che mai ed in compagnia proprio di Reino o loro due soli oppure con il resto della band ^^
Il modo in cui Reino stuzzica Setsu con i loro battibecchi e, nel contempo, trattiene i suoi sentimenti perché ha paura di accelerare troppo le cose, è veramente egregio, mi piace; anche i "dubbi" che prendono a Setsu sui suoi "sentimenti" per Reino sono espressi molto, ma molto bene e mi piace anche questo, magari col tempo Reino farà breccia nel suo cuore che, di certo non dimenticherà il sentimento d'amore che prova per Cain, ma forse Setsu inizierà a provare un sentimento di vero affetto per Reino che permetterà, a quest'ultimo, di dargli una possibilità di starle accanto come suo compagno e Setsu alla fine "cederà" proprio perché sa bene quale sentimento Reino prova per lei e ti dirò, Faby carissima, che non mi dispiacerebbe affatto.
Oh! È apparsa Manaka chan quanto mi mancava <_ Io credo proprio che al bar Cain salvi Manaka ^^ anche perché, giunti a questo punto della storia non avrebbe molto senso che sia Setsu che si stia ubriacando per il mal d'amore :guantono: avrebbe avuto senso nel capitolo precedente forse, ma non ora :guantono: e poi io Setsu che si ubriaca non ce la vedo proprio :guantono: e poi col caratterino che si ritrova non credo che non si saprebbe difendere da tizi del genere :guantono:, come minimo li avrebbe presi a sonori calci oltre che nel sedere anche nelle loro parti intime :asd:
Detto questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Kisses Susy ^^

10/09/16, ore 11:52

Reino e Setsu mi fanno morire xD non solo li sto amando e facendo il tifo per loro, ma rido anche per il particolare modo di Reino di prendere un po' in giro Setsu e contemporaneamente fare la "mamma", con lei che fa altrattanto xD da una normale conversazione finiscono sempre per stuzzicarsi :3 Cain... Hai saputo rendere il suo tormento in moso magistrale! Lui.. Si sta praticamente trascinando attraverso i giorni che passano! :'( ha trattato male Manaka, ma comunque la ragazza era davvero irritante -.- cioè, mi ha un po' ricordato l'Hojo di Inuyasha, nella sua bobaria insistenza di non cogliere i segnali e di aggrapparsi disperatamente alla speranza e a quallo che crede essere la realtà delle cose xD altro che timido! A cain stai praticamente scartavetrando le scatole xD xD e anche coso là... Oddio, come si chiama? Quello che nei primi cap di questa ff si è preso un bel calcio da Setsu (perchè è lui, vero? ^^') pare aver inteso la parte nobile della ruvidità dell'odiato Cain... Salvo poi restare scettico xD Concludo dicendo che, sul finale... Mhhh a primo acchito la ragazza potrebbe davvero essere Setsu, ma ripensandoci, la lei in questione mi è parsa un po' troppo in difficoltà e mansueta per essere Setsu (che, avrebbe liquidato le amebe con un bel cazzotto u.u) e.. Credo che setsu sia ormai oltre la fase "mi ubriaco per dimenticare", se mai ha avuto tale fase... Ergo.. Che sia Manaka, la fanciulla? U.U Baciii

30/07/16, ore 22:28

Meglio tardi che mai, risbuco a recensire! ^_^
È ti faccio i complimenti per il capitolo! Descrivere i sentimenti non è mai facile, specialmente quelli tumultuosi e contraddittori come nel caso di Cain. Bravissima!
Devo ammettere che ho avuto l'impulso di picchiare Cain! Però poi mi sono concentrata su Setsu. La donna è infine sbocciata! Ho amato la sua maturità, il modo in cui ha saputo esser fiera e forte, lasciando il fratello con un palmo di naso dimostrando di aver capito tutto. È stata la pura e semplice verità quella che è uscita dalla bocca di Setsu! Cain cain... l'hai sottovalutata, decisamente!
In fondo forse il fatto di essere tornato indietro è stata una scelta giusta, nonostante tutto. Non nego che sarà doloroso ma credo che sia questo di cui hanno bisogno i due fratelli: ricominciare, ricostruire la loro identità singola senza l'altro è ripartire da loro stessi.
Spero comunque che ci sarà una riconciliazione tra loro, una volta che avranno riacquistato un certo equilibrio.
Alla prossima ^.^ :* <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]