Consulente matrimoniale
di FedyOoO

12/05/21, ore 19:34

Ok... xD
Avevo letto questa storia circa due anni fa, è veramente demenziale come me la ricordavo, ahah!

Comunque salve, sono Lady K! Anche se è stata una (ri-)lettura veloce, ho deciso di recensire.
La FF è simpatica, è carino leggere ogni tanto delle storielle comiche giusto per farsi una risata e trascorrere qualche piacevole minuto, magari con gli amici (rigorosamente in chiamata, siamo in mezzo ad una pandemia...). La scena l'ho trovata abbastanza buffa, i due mostri capra non mi sono nemmeno sembrati troppo OOC, e a parte un segno di punteggiatura mancante ("Il che mi inquieta non poco": manca il punto alla fine) non ho visto errori di battitura o di grammatica. Di sicuro avrei evitato il font strano e il colore un po' fastidioso, ma per il resto è una lettura molto gradevole e deliziosamente folle.
Povero umano, voleva solo poter fare il suo lavoro xD Mi ha divertito un sacco la parte di Asgore che esulta "neanche avesse segnato un canestro Michael Jordan", non mi aspettavo questa descrizione xD
Per il resto boh, non condivido le avventure a luci rosse di Toriel per questioni mie di headcanon pazzerelli, e soprattutto la ship Toriel x Sans, che non mi garba per nulla.

Ma alla fine chissene, è una storia scritta giusto per passare qualche momento in allegria nell'immaginarsi la scena demenziale xD Quindi comunque complimenti e grazie per avermi fatto sorridere in un periodo così difficile.

16/04/16, ore 21:51

Ok il no-sense assoluto regna in questa storia O_O
Però sinceramente: Era bellissima XD
E si quel dottore non dovrebbe accettare le consulense per chiamate... non si sa mai cosa potrebbe capitargli, come due uomini capra per esempio XD
Comunque i miei complimenti per questa storia piccola ma geniale, detto ciò ciao e alla (spero presto^^) prossima^^

01/04/16, ore 13:30

OK...."indietreggia lentamente"
Questa storia è...è...non lo so cosa sia,so solo che MI PIACE TANTISSIMO!
In effetti la situazione vista da fuori è strana...
inzomma una capra mangia lumache e un caprone che di cognome fa murder che uccide umani per metterne i cuori in dei contenitori di vetro...
anche io mi sarei buttata giù...Saluti!
Qwertz

26/03/16, ore 06:50

O_O
PFFF...
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHHA XD
Questa storia è SUPER DIVERTENTE XD
Comunque piacere, io sono Alessia e tu sei una dalle idee geniali. Sul serio, questa cosa del consulente di coppia è stata fantasticissima XD
Però povero consulente, un po' mi ha fatto pena XD
Toriel e Sans? In effetti la cosa potrebbe essere...si si si...ok basta XD
Alessia
[ Sono tua amica, riesci a crederci? ]

25/03/16, ore 19:41

*Cerca di elaborare ciò che ha appena letto*
*La testa esplode*
MA COS'EEE'??
XDDD
E' FANTASTICA XDDD
Sono abituato al nonsense, ma questa storia mi ha fatto saltare un polmone! XD
*Si vede un polmone scappare*
TORNA QUI!
MI SERVI!
*Lo insegue*
Raven: Oh beh
*Legge un foglio*
Ottima storia
Non vedo l'ora di leggerne altre.
P.s: Voglio un Muffin!!!
Alla prossima

Would you serve in Heaven, or rule in the Hell?