Ritrovarsi
di Cocchi

23/12/19, ore 16:47

Salve salvino cara ragazza che viene da Catania. Sappi che adoro anche le Cockles, oltre che alle Destiel e alle EruRi e appena l'ho vista non ho potuto farne a meno di leggerla. Fra Jensen e Misha c'è sempre stato un bel feeling e qua lo vediamo benissimo, con semplici gesti e cose che sembrano banali, riescono a fare battere il cuore ad entrambi. Spero che riescano ad andare oltre a quel semplice ciao, se lo meritano.

25/04/16, ore 11:34

Mi sono accorta che non c'erano nomi solo quando li scritto, e ti giuro che sta ff è cockles fino al midollo! Davvero bella :)

Posso chiederti cos'è la break up theory? Ho provato a cercare su internet ma non trovo nulla!

13/04/16, ore 15:37

Sono sincera: è come se con questa storia mi avessi pugnalato dieci, venti, cento volte.
Ed è stato bello.
Bellissimo. Quindi non preoccupartene, sono felice di essere qui a recensirti xD Mi mancava moltissimo leggerti, ero passata per rileggere qualcosa delle storie su Evans (in questi giorni ci ho pensato spesso, sarà per via di Civil War) e invece trovo questa piccola grande perla su quei piccoli grandi cosini che sono i Cockles. Penso che tu abbia fatto benissimo a non pubblicarla come originale; voglio dire, avrebbe fatto effetto comunque, ma così è proprio un grande boom (?).
Personalmente, non trovo proprio nulla da obiettare: per quanto breve, la storia è veramente bellissima e intensa e dolcissima. Ho avuto la scena del mappamondo ben impressa in mente come se l'avessi vista/spiata in prima persona... e non ti perdonerò mai quel "Che lui ha visitato da solo", te lo dico. Per lo stile... chapeu! Sei bravissima Cocchi, questa è sicuramente una delle tue fic che preferisco!
Ti abbraccio forte fortissimo,

Anna

27/03/16, ore 12:22

Ciao!! *-*

Waooo ma che bella e dolcissima flashfic *---* ti confesso che io amo da impazzire la Cockles, e hai fatto benissimo a non spostarla come originale XD va molto meglio così, fidati ;) hai uno splendido stile di scrittura, malinconico, tenero e brillante come quei due.... E diciamocelo.... Il blu degli occhi di Misha scioglierebbe chiunque :Q____ adoro il modo in cui si incontrano, iniziano a parlare e poi si baciano... Che amori che sono *-*
"Camminate uno accanto all’altro lungo la strada, l’aria è fredda contro la pelle, ma non ti dà così fastidio come ti dava prima di rivederlo, come se il calore che provi nel cuore potesse smorzare la temperatura esterna. " questa è stata la mia parte preferita... Fa capire benissimo l'amore che c'è fra i due ed ha uno splendido impatto sul lettore... Bravissima <3

25/03/16, ore 23:23

Flashfic davvero carina, e carica di emozioni che inizialmente sembrano inespresse, ma poi trovano il coraggio di venire fuori. Bella bella, complimenti!