Gli Eredi||Interattiva
di Kotku

28/03/16, ore 17:04

Ciao, la tua storia mi ha intrigata moltissimo, e nel caso che le iscrizioni fossero ancora aperte, vorrei partecipare con un Tassorosso di 17 anni.

26/03/16, ore 20:35

Hey ciao!
Le interattive mi hanno sempre incuriosita, ma non sono mai riuscita a prendervi parte! Perciò mi piacerebbe tentare con la tua!
C'è ancora spazio per una ragazza Grifondoro del settimo anno? :)

26/03/16, ore 18:24

Ehilà, dopo un po' di dubbi e incertezze iniziali, ho deciso di voler partecipare! Mi piacciono idee particolari, e la tua mi piace.
Potrei partecipare?
Con una ragazza Grifondoro del quinto anno.
Aspetto il tuo okay! :3
(Recensione modificata il 26/03/2016 - 06:25 pm)

26/03/16, ore 12:38

Ciao Cath (posso chiamarti Cath?)!
Sono Felix_Felicis00, ma chiamami Felix. Sono davvero felice di aver trovato la tua interattiva, perché io le adoro, ma è da tempo che non partecipo ad una, sia perché per un po' di tempo sono stata lontana da questo fandom, sia perché spesso le interattive non arrivano alla fine, spero che non sia questo il caso.
Il prologo mi attira molto, adoro le storie con club riservati a pochi eletti. Mi sembra proprio una buona trama e spero perciò che sceglierai il mio OC.
Adesso un paio di domande (sono una fissata con la precisione per queste cose, quindi potrei sembrarti una grande rompiballe, ma spero che tu possa perdonarmi):
1) I personaggi che creiamo devono per forza entrare nel Club? O possono essere anche solo dei normali alunni?
2) Gli OC possono già essere nel Club o possono anche essere tra i selezionati per entrare? Sempre che ci siano questi "selezionati"
3) Se esistono i selezionati, devono superare delle prove per entrare nel Club?
4) Accetti lo slash o solo het?

Il personaggio che mi piacerebbe creare è un maschio, del sesto anno. Ho letto le altre recensioni e ho visto che molti hanno scelto le case di Corvonero o Serpeverde, quindi se va bene lo creo di Grifondoro, ma se preferisci di tassorosso. Mi piacerebbe che fosse omosessuale (se accetti lo slash) e impegnato con Lorcan, sempre che tu li faccia omosessuale. Se non accetti lo slash, allora mi piacerebbe che fosse impegnato con una ragazza Serpeverde, non importa chi, se è della NG o meno.
Spero di mandarti la scheda presto, ma prima di iniziarla ho bisogno delle tue risposte :)
Scusa per la recensione chilometrica, ma le cose o le faccio bene o non le faccio... Sono fatta un po' così!
A presto! Un bacione,
Felix
p.s. Storia inserita tra le seguite ;)

26/03/16, ore 12:32

Salve! Posso partecipare con un serpeverde del IV anno, single, disponibile per flirt ma non per relazioni serie?

Grazie!
Mal G.

26/03/16, ore 08:53

Ciao! *^* Wow, le premesse di questa storia sono molto interessanti! Mi chiedo quali dei ragazzi della New Generation facciano parte del Club e quali no... Ma immagino che lo scopriremo nel primo capitolo ;)
Mi piacerebbe mandarti una ragazza Serpeverde del Sesto anno, in una relazione con Fred Weasley Jr.(se avevi intenzione di inserirlo, sarebbe allo stesso anno di James Sirius, no?).
Fammi sapere e buona fortuna con la storia! ;)

taiyou

25/03/16, ore 22:31

Buona sera cara!
Sto da mattina alla sera, in cerca di un interattiva in questo fandom e quando mi assento per 2 ore per lo sport, mi perdo una fanfiction così!
Mha!
Comunque mi piacerebbe partecipare con una corvonero del VI anno e al tuo Ok ti invio la scheda!
Posso prenotarmi per Scorpius nel caso mi scegliessi?
Ora vado!
Un bacio,
Regina di cuori♡

25/03/16, ore 22:21

Ehy ciao, vorrei tanto partecioare alla tua storia con una ragazza di sedici anni, Corvonero, Capitano e cacciatrice della squadra di quidditch e possibilmente fidanzata con James Sirius Potter.

25/03/16, ore 22:21

Ciaooooooo :3
Questa interattiva è molto interesting :3
Posso partecipare? Posso? *-*
Con due OC: una Serpeverde e una Tassorosso e per relazioni Lucy Weasley e Lily Luna o Dominique :3
Di che hanno sono? Così mi regolo per l'età delle mie OC ^-^

Attendo l'ok ;)

25/03/16, ore 21:39

Ciao! Perdona la banalità, ma la tua storia mi incuriosisce molto; se ho ben capito qui si incontreranno non "i perfetti figli degli eroi" ma dei ragazzi sregolati e tendenti solo al vizio e al piacere, mi piace!
E ovviamente come non potrei voler partecipare? Vorrei provare con un ragazzo di Serpeverde o uno di Grifondoro del sesto anno, o una ragazza di Corvonero o Grifondoro sempre del sesto.
Dimmi tu cosa ti fa più comodo.
Aspetto il tuo lasciapassare, a presto!
Bye bye, Phebe.

25/03/16, ore 21:26

Ciao :)
Vorrei partecipare con una ragazza del VII anno, serpeverde.
Appena mi arriva cknferma ti mando la scheda :)
Summer

25/03/16, ore 21:25

Giusto perché è vacanza e ho una marea di cose da fare ho deciso di partecipare :D
No, a parte gli scherzi, scrivi molto bene e la trama di fondo, anche se già usata ( ormai cosa non è stato usato? se Hermione viene shippata con Severus.. ), rimane interessante. Il classico club di eletti che vivono una vita da leoni è attirante.
Per questo vorrei proporti un ragazzo del VI anno ( c'è sempre penuria di maschi ), di Corvonero.
Baci,
Moontastic

25/03/16, ore 21:22

Ciao! Quest'idea mi piace molto, mi piacerebbe partecipare con una ragazza del VII anno Corvonero :) aspetto la conferma per mandarti la scheda!

signorina Granger

25/03/16, ore 21:19

Buona sera, io sono Coco, piacere di conoscerti.
La storia mi interessa anche se dal prologo non ho ancora capito bene, ma dal titolo mi ha ispirata.
Vorrei partecipare con un ragazzo corvonero del VI anno prefetto e portiere o in alternativa una ragazza del VI anno prefetto sempre corvonero, in entrambi i caso come relazione vorrei Louis.
Fammi sapere
Coco~

25/03/16, ore 21:10

Ehi!
L'idea sembra interessante, quindi vorrei chiederti se posso partecipare con una ragazza, Serpeverde, 7° anno, cercatrice e capitana e che sti con James ed Albus, però dipende dalla loro età, quindi me la potresti dire, per favore?
Aspetto una tu risposta, Jenny♥