The machine made better bread.
di Lizhp

26/03/16, ore 09:49

Ciao.

...
Ma finalmeeeeeeeeeeeeente eh cavolo, dove eri finita, non puoi sparire per così tanto tempo da qua!
Però ti sei fatta perdonare in modo,devo dire, fantastico, sta sicura che, disagio o non disagio, ha fatto ridere tutti questa storia ahhahaahha e ci sono un paio di particolari veramente forti! ..da dove comincio? ahahahhaahhahaaahahaha
La temperatura e i pantaloni xD Se Mika non avesse fatto il pane che li ha distratti, lì sarebbero finiti a letto, sì? Maledetto pane! ahahaha
Aaaaah un'altra cosa divertente che mi era sfuggita di dirti ieri, le cose che Mika compra e che arrivano sempre a andy ahahahahah l'ho sempre adorato quel dettaglio (magari se mi ricordi dove lo disse mi fai un favore u.u) e ce l'hai messo pure qua e sì, fa ridere xD E che scrivi veramente bene e fai ben immaginare tutte le cose che descrivi e io mi immagino Andy che apre la porta e si trova cose improponibili ahahahaha sembra quasi una sitcom, fortissimo, brava proprio tu xD
"hai fatto il pane" "tu hai fatto il pane" " è anche buono"dai ahahahahaha qui muoio dal ridere al pensiero del modo in cui lo dice, me lo immagino sospettosissimo in attesa di capire dove è trucco..e infatti poi scopre la macchina ahahah
Poi il jet leg xD poi diciamo che una delle tue firme (perché le scrivi sempre) sono le lotte giocose che di solito sono a suon di spinte e pizzicotti, ora invece c'è la ginocchiata xD pensa a andy che mentre parla sente una fitta e gli manca il fiato e dimmi se non fa ridere ahahah poi l'immancabile fortunè, adoravo le sue battute in you made me, giuro xD Ovviamente continuo ad adorarlo *.* xD
Poi l'Andy bastardo che se la gode vedendo mika tutto imbrattato di farina e il pessimo risultato ahahahahah
Non ricordo se volevo dire altro quindi mi fermo qua, ma proprio brava! Considera che quando pensi di aver scritto cose disagio puoi star tranquilla perchè 1) non lo sono; 2) ci sono persone davvero disagiate, tipo io, che si divertono un sacco a leggere le os di questo genere quindi pubblica, pubblica! Spero solo tu abbia altre di queste chicche divertenti da farci leggere al più presto!
Ma non solo eh, anche cose serie, basta che pubblichi u.u
Ciao ^.^

25/03/16, ore 23:38

Eeeeee sì! Ci eri mancata un sacco!! Bellissima davvero! Ho riso in molti punti. La cosa gè ho adorato e che è molto particolare è questo legame tra Fort e Andy. Mi piace come lo rendi! E niente. Le tue idee sono sempre originali! Spero non passi così tanto tempo per la prossima perla! A presto, Vv

25/03/16, ore 21:55

ADORO.

Tutto quello che hai scritto ma soprattutto Fortunè che compare 5 righe ma è il top!
Fantastica come sempre e soprattutto bellissima idea e sviluppata in maniera piuttosto credibile!

Alla prossima,
Bea :*