Magic Art Academy
di EmilyGreen_

30/03/16, ore 16:54

Giuro solennemente di cambiare colore della bandierina se mi darai le apposite delucidazioni!

Innanzitutto ciao, piacere sono FairyChocolate e non capisco davvero perché tu abbia creato una storia ad OC in questa sezione :O
Tolto il Famiglio/Pokémon e Luminopoli ovviamente.

Seguirò la vicenda per i prossimi capitoli, almeno potrai farmi cambiare idea, ma per adesso sono convinta che questa non sia la sezione adatta :|

Saluti

29/03/16, ore 13:30

Scusami davvero se faccio l'alternativa mettendo la bandierina bianca, ma non sarebbe il caso di pubblicare questa storia nella sezione Harry Potter? Oppure nella sezione crossover Pokémon-Harry Potter?
Riceveresti molte più iscrizioni e la sezione sarebbe più appropriata, perché di Pokémon c'è veramente poco e nulla. :o

Non prenderla come un insulto e/o una cattiveria. E' solo un consiglio.

Arrivederci.

K.

28/03/16, ore 22:33

Ehi ciao!
Ho visto e letto la tua storia e la trovo molto interessante!
Posso partecipare alla storia con il mio OC?
Mi farebbe molto piacere!

Zacareu Greyn, lo Scrittore Depresso e Deprimente

P.S.: ma l'immagine è obbligatoria o basta descrivere il personaggio?

27/03/16, ore 11:20

Saaalve e benvenuta in questo fantastico fandom!
Questa storia ad OC mi sembra carina, anche perchè è da tanto che non se ne trova una :P, e mi piacerebbe partecipare come ragazzo se possibile.
La mia Oc te la mando in privato ok?
Bye

Bido
(Recensione modificata il 27/03/2016 - 12:13 pm)

Ps: BUONA PASQUA!!!
(Recensione modificata il 27/03/2016 - 12:20 pm)

26/03/16, ore 22:18

Ehi ehi ehi!

Ma ciao! Cosa vedono i miei occhi? Una nuova storia ad OC? Devo provare a partecipare! Ci sono ancora spazi disponibili per le ragazze?

Ps.
Ho una domanda da farti, il famiglio deve avere un tipo legato alla specializzazione magica dell'OC?
(Recensione modificata il 26/03/2016 - 10:51 pm)

26/03/16, ore 20:15

Hola
Sono Nananime, piacere di conoscerti.
Era da un po che non vedevo storie ad OC su questa selezione di efp, colgo la palla al balzo e mi iscrivo anche perché considero la tua idea originale.
È molto diversa da solito, ed questo attira molto, spero che poi non venga abbandonata come tante.
Ti serve un OC femminile o maschile?
Alla prossima
Nananime

26/03/16, ore 18:32

Ciao! Non trovo una storia ad OC in questa sezione da tantissimo tempo e, beh, mi piacerebbe partecipare con una donzella :D Fammi sapere se ti va bene, a presto!
Sid

26/03/16, ore 16:22

Iniziare la tua carriera da scrittrice con una storia ad OC? Lasciatelo dire, è un suicidio. Credo che sia il modo più difficile per iniziare, perché gestire un personaggio che non ti appartiene è piuttosto...complicato ecco. Però almeno devo dire che mi sembri una tipa in gamba. Il prologo è giustamente piccino, però si capisce subito che sei una brava autrice. Testo fluido, pochi errori, la nota AU messa senza che nussuno te la consigliasse. Brava brava. E il tocco di "Harry Potter" che ci hai messo dentro mi piace un sacco. Ecco l'unica critica che potrei farti è che temo che i pokémon abbiano un ruolo un po' più marginale, cosa che non dovrebbe essere visto il fandom in cui sei, però oh, li hai messi in un contesto AU e lo hai segnalato; per quel che mi riguarda hai avvertito il lettore. Che poi magari ho preso un granchio e la storia sarà tutta incentrata su di loro, e noi creatori di OC stiamo cercando immagini decenti imprecando ogni dieci minuti per dei personaggi super secondari.
E io ho fatto tutto questo sproloquio senza nemmeno presentarmi...oh bé, pazienza, tanto il nome lo vedi anche tu, e sinceramente non saprei che dire d'altro.
Perciò nulla, volevo dirti che parteciperò, ma prima volevo sapere se ti serve un maschio o una femmina. In qualsiasi caso a presto!

26/03/16, ore 14:39

Ok, ciao, mi presento:sono white_chaos_dragon e mi piacerebbe partecipare, con un ragazzo e, beh, fammi sapere. Non ho trovato errori grammaticali e non so cos'altro dire per cui...a presto

white_chaos_dragon

PS intanto chiedo scusa per la recensione così corta, ma mi farò perdonare nelle prossime...e poi hai scritto nell'angolo autore che i posti disponibili sono 17 con 7 ragazze e 8 ragazzi...ma mancano due persone che immagino siano a nostra discrezione...corretto? Mah, vabbè, scusa della precisazione, ma dovevo mostrarti quest'incongruenza...
(Recensione modificata il 27/03/2016 - 02:45 pm)

26/03/16, ore 11:16

Heylà! Cavolo, è da tantissimo che non entro in questo fandom, e soprattutto è da tanto che non vedo una storia ad OC!
L'introduzione del primo capitolo è un po' breve, ma come idee devo dire che non c'è male. Non so perché ma l'atmosfera generale mi ha ricordato un po' Harry Potter :3c
Mi piacerebbe partecipare con un OC femmina, se per te va bene. Quando mi risponderai ti invierò la scheda.

Au revoir,
Tsookie

26/03/16, ore 11:11

Buongiorno! :) era da un pezzo che non si vedevano storie a Oc nel fandom, iniziavano a mancarmi, dato che sono una grande fan di questo tipo di storie ^-^
La tua mi è sembrata interessante, penso che potrebbe essere un po' difficile integrare bene il discorso "Magia interna alla persona + Pokémon", quindi sono curiosa di vedere come gestirai la cosa. Per questo mi farebbe piacere inviarti una mia Oc che si inserisc in questo quadro! A breve ti manderò la scheda :)
Complimenti per l'idea e auguri per la tua prima storia!

Taiyou

26/03/16, ore 10:29

Ciao Emily ,
Io sono Cristal , ma puoi chiamarmi Cri molto piacere .
Mi interessa la tua storia posso partecipare ? Ti mando la mia Oc in messaggio privato .
Ci vediamo

26/03/16, ore 02:13

Ciao Emily, benvenuta nel fandom!!
Devo farti i miei complimenti per la fantasia, non sono in molti a pubblicare storie come questa, ormai le idee scarseggiano.
Essendo positivamente impressionato ,mi farebbe piacere partecipare alla storia col mio oc.
Aspetto un tuo ok e ti invio la scheda.
✋ave atque vale✋