Brave Captain
di brittanawankyheya

02/05/16, ore 14:19

Capitolo bellissimo..per quanto di passaggio :) aspetto con ansia che le due possano parlare..la storia di sole e luna è stata un colpo di genio *.* e poi sono curiosa di capire cosa vuole quel commodoro da Santana -.- alla prossima.... ;) cele

01/05/16, ore 17:11

il tuo sole è più vicino di quel che pensi cara la mia sirenetta u.u
Bentornata! *-*
Questa storia è davvero intrigante, non c'è che dire! Non vedo l'ora di vedere l'interazione tra le due. E quel Commodoro non mi piace per niente proprio.
Aggiorna presto ti prego! *-*

01/05/16, ore 12:45

Finalmente hai aggiornato! Mi piace questo capitolo soprattutto la parte finale. Non vedo l'ora di leggere lo sviluppo di questa storia! Continua così. Alla prossima 👋🏼

01/05/16, ore 09:25

Sono davvero senza parole! Mi è piaciuto molto questo capitolo è soprattutto ho trovato bellissima la storia del sole e della luna...non l'avevo mai sentita e penso che la tua idea di inserirla sia stata semplicemente geniale. Mi dispiace molto per Santana e non vedo l'ora che lei è Brittany comincino ad interagire, non aspetto altro! Anche perchè mi sembra scontato che sia proprio Brittany il Sole della nostra povera Santana! Ti prego aggiorna al più presto! Alla prossima!

20/04/16, ore 08:46

Onestamente penso che valga la pena di continuare questa storia. La trama mi piace ed é molto interessante. Inoltre Brittany e Santana fuori dal contesto di Glee mi affascinano sempre tanto. Spero di poter leggere il seguito prima o poi :)

19/04/16, ore 19:28

Wow certo che ti vemgono delle idee per le ff proprio originali *.* ti prego dimmi che tra poco aggiorni...in 2 capitoli questa storia mi ha messo una curiosità enorme...ce Brittany il capitano e Santana la sirena stanno per riincontrarsi.....wow...ce wow...le salverà la vita no? Infondo..glielo deve...aspetto con ansia l'aggiornamento e ancora una volta Bravissima :) cele

04/04/16, ore 21:24

Devi assolutamente continuare questa storia! Sono solo 2 capitoli e mi ha già coinvolta così tanto. Non vedo l'ora di vedere come evolverà! Alla prossima!

04/04/16, ore 08:00

Brittany è diventata una sterminatrice al soldo di due persone talmente deficienti che in questo caso è un complimento.Si uccide ciò che non si conosce.Se le sirene si comportano così un motivo ci sarà.Ora che hanno catturato LA sirena di Brittany vedremo come si comporterà.Il commodoro in pasto agli squali,già mi sta sulle parti intime.Ciao e grazie.

03/04/16, ore 23:53

Parto col dirti che scrivi veramente bene, brava! Questo secondo capitolo mi piace molto per non parlare della scena finale...perfetta! La storia si fa sempre più interessante..non vedo l'ora di leggere il seguito. Continua così! Alla prossima 👋🏼

03/04/16, ore 23:26

Oooh ma certo che devi continuarla! Non ti azzardare nemmeno a mollarla qui questa storia!
Che succederà adesso alla sirena? Quindi fuori dall'acqua soffre...mm....vediamo che farai evolvere le cose tra loro due *_*
Brava! Mi piace! Continua!

03/04/16, ore 23:14

Wow Brittany sterminatrice di sirene non me l'aspettavo, però devo dire che mi piace e la trovo un'idea interessante per lo sviluppo della storia! Ora sono davvero curiosa di scoprire cosa accadrà e come si comporterà con Santana...io sono davvero convinta che questa fanfiction diventerà sempre più bella per cui aggiorna in fretta che ho bisogno di sapere cosa succederà! Ottimo lavoro e alla prossima!😊👍

26/03/16, ore 18:02

UAO! devo dire che dall'introduzione non mi avevi convinta molto...invece leggendo il capitolo...cavolo se mi hai convinta! O_O
 hai sempre idee molto interessanti devo dire...bravissima! Continuale presto tutte e due...io aspetto qui buona buona...per ora xD
 Grazie di questa nuova ff =)

26/03/16, ore 14:13

Mamma mia, sinceramente sono rimasta piacevolmente sorpresa perché non pensavo che già dal prologo sarei rimasta completamente affascinata della storia, ma a quanto pare mi sbagliavo! Non vedo l'ora di poter leggere il resto, sono davvero molto curiosa! A presto!
(Recensione modificata il 26/03/2016 - 02:17 pm)

26/03/16, ore 11:38

ODDIO MA È BELLISSIMA! Io adoro queste ambientazioni nelle ff se poi è Brittana ancora meglio! Come prologo mi piace molto, non vedo l'ora di leggere il seguito! Grazie per il capitolo alla prossima 👋🏼