La villa sulla spiaggia.
di marthiachan

04/02/21, ore 20:30

Mi piace molto la dichiarazione di Ryo. Se non fosse che già è il mio eroe, nonostante sia un maniaco, mi avrebbe conquistato 😂. Grazie e complimenti

06/11/18, ore 22:55

Complimenti!! Proprio una bella storia "succosa". Me la sono riletta più volte e scorre via come l'olio. Molto avvincente ^_^ Spero di leggere altro di tuo... a patto che sia sempre dedicato a questi magnifici zucconi innamorati. Ciao ciao

06/03/17, ore 19:13

Brava...bella davvero la storia sai cosa che sei talmente brava a scrivere che é un peccato che erano solo 3 capitoli ....la prossima volta scrivi una storia piú lunga...

12/01/16, ore 18:14

Mamma mia....sei riuscita a farmi provare le loro emozioni... Quando ryo la insulta e quando prova quel senso di stupidità oppure lei sa che ryo non cambia e lei sta male ... Lo trasmetti ai lettori.... L' ho sento proprio... Sto male con loro e provo una morsa allo stomaco.. Anche questa storia si sta rilevando bellissima. ... Credo che siano tutte le preferite non posso fare una lista sono tutte al primo posto.....brava bravissima super lativa

30/08/14, ore 10:49

Ciao, ho trovato questa storia per caso spulciano tra quelle più popolari... Sapevo d'aver già letto il tuo nick da qualche parte (sono un disastro con i nomi) e quando ho capito che eri tu mi sono detta di dover lasciare per forza una recensione.

Guarda, ho riletto il manga per l'ennesima volta e avevo proprio voglia di leggere una bella storia su Ryo e Kaori e sono felice d'essere incappata in questa. Avevi ragione nel dire che sono un po' diversi da come li vediamo nel manga, che Kaori è più matura e controllata, mentre Ryo è molto più umano di prima, ma se me li devo immaginare "dopo" io me li vedo proprio così. Mi è piaciuto come hai fatto andare le cose, i fraintendimenti quel loro "girare a vuoto" che c'è anche nel manga, era molto canon insomma. Anche la trama era credibile e ben costruita e poi il finale era davvero quello che volevo leggere.

Sono rimasta sorpresa nel vedere che conoscevi questo manga, io ci sono molto affezionata e ci sono cresciuta, andrò di certo a spulciare il tuo profilo in cerca di altro. Come ho detto anche se non ce la faccio a leggere la Mythea, qualcosa di buono e che mi piace l'ho trovato e lo troverò ancora.

Baci...
Koa

27/10/13, ore 17:33

Ciao =) Molto bella questa fanfiction =) ;)
Bellissima l'idea di questo incarico estivo per fare da guardia del corpo ad una ragazza giovane che comprende anche la copertura di una coppia di novelli sposi ;) =P
Uno spunto per tante cose interessanti ;) =P Come ad esempio, loro due in costume in spaiggia, abiti leggeri, l'abbronzatura che risalta.... ;)
Che carini Ryo e Kaori insieme =) ;) Davvero dolcissimi ;) Soprattutto quando sono imbarazzati =P ;)
La  scena che mi è piaciuta di più in assoluto è questa:
Quando la salutò, la ragazza sembrava nervosa e Kaori la fece accomodare incuriosita.
“Ecco.. Io e miei amici ci chiedevamo se stasera volevate unirvi a noi.. Faremo un piccolo falò sulla spiaggia. I ragazzi hanno portato le chitarre e canteremo.. Vi andrebbe?”
“Beh.. Sarebbe bello. Ne devo parlare con Ryo, ma non credo ci saranno problemi. Piuttosto non saremo di troppo tra voi?”
“No, assolutamente. E poi, dopo quello che hai fatto, per me sei come una sorella.. Spero che verrete, a meno che non vogliate stare soli..” insinuò la ragazza arrossendo leggermente.
Kaori la imitò ritrovandosi imbarazzatissima.
“Ecco.. Non credo ci siano problemi.. Noi non..”
“Ciao Hiroko.” la calda voce di Ryo interruppe quella difficile discussione.
Voltandosi a guardarlo però, Kaori si rese conto che le cose andavano a peggiorare. Ryo indossava solo un minuscolo asciugamano intorno alla vita.
“Ciao..” replicò la ragazza paonazza mentre lo fissava con estrema ammirazione.
“Ehm.. Ryo.. Hiroko ci ha chiesto se stasera ci uniamo a lei e ai suoi amici. Tu sei d'accordo?” domandò Kaori per distrarsi da quel petto scolpito e da come quell'asciugamano lasciasse scoperti gli addominali più bassi del suo socio..
“Certo, perchè no?” replicò lui tranquillamente, mentre si sedeva accanto a Kaori e le passava un braccio attorno alle spalle.
La sweeper si irrigidì sorpresa, ma poi si rese conto che sicuramente Ryo lo stava facendo per mantenere la loro copertura. Fingeva di essere suo marito.
“B-Bene.. Allora.. Stasera alle 9.. Alla spiaggia..” balbettò Hiroko alzandosi e andandosene velocemente.
I due rimasero soli e Kaori cercò di allontanarsi immediatamente da Ryo, erano troppo vicini.. Lui però, non le permise di alzarsi.

Magari fosse successa veramente..... =P Davvero stupenda!!!!!!! ;) =)
Bellissima anche la fine ;) =) Come al solito, deve succedere qualcosa di "orribile" perchè Ryo si decisa a farsi avanti =P ;)
E per una volta è Kaori che si va avanti in un altro senso.... =P Brava!!!! ;)
Complimenti ;) =)
Ciao!!!!!!!!!! =)

15/06/12, ore 23:48

Ok... Ma dico io... a Kaori deve sempre rischiare di succedere l'irreparabile per far svegliare Ryo?
Anche qui se l'è vista nera. Prima minacciata di morte o di sfregio e poi anche d'altro...
E Ryo arriva come un pazzo a salvarla!
Questo è amoreeeee!!!
Ma soprattuto veniamo alla scena in cui veglia su di lei durante la degenza... Due giorni priva di sensi e due giorni a tormentarsi!
Certo poco dopo va a fare l'inbecille con Mick con le infermire, ma per fortuna c'è Umi che li riporta indietro con il bavero!
E veniamo alla festa in onore di Kaori!!!
Che carini *_*
Ma soprattutto gran bel finaleeeeee!!!
Finalemente!
Come sempre un ottimo lavoro!

15/06/12, ore 23:11

E ho letto anche il scondo capitolo... :)
Bene! *_*
Beh... c'era da immaginarselo che Hiroko avesse inconsciamente bisogno di protezione per qualcosa che andasse ben al di là di una seplice sorveglianza in vacanza.
Due aggressioni in una sola giornata...
Povera!
Ma soprattutto povera Kaori!!!
Non solo deve sopportare Ryo e ce ne vuole, ma ogni volta ci va sempre di mezzo lei :(
E dire che c'è stato un punto, anzi forse pure più punti, nel capitolo in cui ho creduto e sperato che si riappacificassero!
Anche se Kaori ad un certo momento ha detto di non essere più arrabbiata, Ryo l'ha fatta grossa uguale"
Complimenti per le descrizioni che fai. Riesci sempre a farmi immaginare le scene che narri!

15/06/12, ore 22:15

Ciao :)
Eccomi anche qui :)
Oh! Un'operzione sotto copertura!
E che copertura!
Due sposini novelli!!! Se solo potesse essere vero...!
Certo che Ryo non si risparmia proprio a prendere in giro la povera Kaori!
Poi si offende se lei è arrabbiata o se lo chiama "il solito stupido Ryo...", e ma lui fa sempre di peggio!!!
Questa battutina della sua socia non è niente in confronto!
Povera Kaori! Sarà che mi piace immedesimarmi, ma non solo quando la chiama "uomo" come oramai è abituato, (e come ormai è abituata lei), ma quando le urla in faccia che non è realmente sua moglie, lì ho come sentito un morso alla base dello stomao, è come se avessi provato quello che deve aver provato Kaori in quel momento!
Certo l'incarico sembra piuttosto semplice, semplice protezione, ma è il modo in cui bisogna svolgerlo che è mooolto difficile
Kaori però se la cava benissimo a fingere, è lui che non perde occasione per mettere alla prova il suo mokkori power!
Certo l'ha fatta proprio arrabbiare se lei lo ignora e lo tratta con tanta freddezza, avrebbe potuto controllarsi...
Tuttavia la cosa si fa molto intrignate e mi incriosisce!!
Già dal primo capitolo anche questa storia mi ha conquistata!

23/03/11, ore 00:58

Fino all'ultimo ho temuto che Ryo e Kaori non ce la facessero a dichiararsi l'uno con l'altro.Ogni momento in cui i due erano ad un passo dal dirsi il fatidico "ti amo" ecco apparire un cattivo o gli amici o qualche altro contrattempo ,poi,come nelle migliori favole ecco che i nostri eroi si chiariscono e ......fuoco fiamme e mokkori!!Soprattutto mokkori(con il fisico di Ryo -uaohh!!-).

14/03/11, ore 11:06

Ho appena finito di leggere il capitolo e mi è piaciuto molto! Mi piace l'idea di loro in spiaggia che si fingono sposini!
Hai descritto molto bene le paure e le ansie di Ryo che ama ma è combattuto.
COMPLIMENTI

10/04/09, ore 15:34

ma certo che c soddisfa!!!!!!!^^ kaori è stata molto forte e mi è piaciuta molto la festa che gli hanno ftt i ragazzi alla fine! x la dichiarazione è stata carina tanto l'idea dll carezza!!! specie il modo in cui lui ha reagito, è un romanticone in fondo dai...!!!!!XD le promesse finali però sn state speciali, mi hanno messo i brividi, davvero adatte al momento, mi sa che avevano bisogno di sentirsi rassicurati, eh?! bel finale, sì, un bacio e alla prossima!!!

06/04/09, ore 04:06

wow... conclusione perfetta, bella FF complimenti!

06/04/09, ore 03:45

bello anche questo chap! ... cavoli c'eravamo quasi... mancava poco, mi piace molto come hai giostrato la storia... corro a leggere l'altro!

06/04/09, ore 03:22

Bel inizio ... battute e risposte sono perfette... mi piace molto come inizio, e la versione tosta di Kaori mi piace ancora di più, il suo modo che tiene Ryo sulla corda, che gli tiene testa... bello, bello,bello... proseguo >>