La villa sulla spiaggia.
di marthiachan

06/11/18, ore 22:55

Complimenti!! Proprio una bella storia "succosa". Me la sono riletta più volte e scorre via come l'olio. Molto avvincente ^_^ Spero di leggere altro di tuo... a patto che sia sempre dedicato a questi magnifici zucconi innamorati. Ciao ciao

12/01/16, ore 18:14

Mamma mia....sei riuscita a farmi provare le loro emozioni... Quando ryo la insulta e quando prova quel senso di stupidità oppure lei sa che ryo non cambia e lei sta male ... Lo trasmetti ai lettori.... L' ho sento proprio... Sto male con loro e provo una morsa allo stomaco.. Anche questa storia si sta rilevando bellissima. ... Credo che siano tutte le preferite non posso fare una lista sono tutte al primo posto.....brava bravissima super lativa

15/06/12, ore 22:15

Ciao :)
Eccomi anche qui :)
Oh! Un'operzione sotto copertura!
E che copertura!
Due sposini novelli!!! Se solo potesse essere vero...!
Certo che Ryo non si risparmia proprio a prendere in giro la povera Kaori!
Poi si offende se lei è arrabbiata o se lo chiama "il solito stupido Ryo...", e ma lui fa sempre di peggio!!!
Questa battutina della sua socia non è niente in confronto!
Povera Kaori! Sarà che mi piace immedesimarmi, ma non solo quando la chiama "uomo" come oramai è abituato, (e come ormai è abituata lei), ma quando le urla in faccia che non è realmente sua moglie, lì ho come sentito un morso alla base dello stomao, è come se avessi provato quello che deve aver provato Kaori in quel momento!
Certo l'incarico sembra piuttosto semplice, semplice protezione, ma è il modo in cui bisogna svolgerlo che è mooolto difficile
Kaori però se la cava benissimo a fingere, è lui che non perde occasione per mettere alla prova il suo mokkori power!
Certo l'ha fatta proprio arrabbiare se lei lo ignora e lo tratta con tanta freddezza, avrebbe potuto controllarsi...
Tuttavia la cosa si fa molto intrignate e mi incriosisce!!
Già dal primo capitolo anche questa storia mi ha conquistata!

23/03/11, ore 00:58

Fino all'ultimo ho temuto che Ryo e Kaori non ce la facessero a dichiararsi l'uno con l'altro.Ogni momento in cui i due erano ad un passo dal dirsi il fatidico "ti amo" ecco apparire un cattivo o gli amici o qualche altro contrattempo ,poi,come nelle migliori favole ecco che i nostri eroi si chiariscono e ......fuoco fiamme e mokkori!!Soprattutto mokkori(con il fisico di Ryo -uaohh!!-).

14/03/11, ore 11:06

Ho appena finito di leggere il capitolo e mi è piaciuto molto! Mi piace l'idea di loro in spiaggia che si fingono sposini!
Hai descritto molto bene le paure e le ansie di Ryo che ama ma è combattuto.
COMPLIMENTI

06/04/09, ore 03:22

Bel inizio ... battute e risposte sono perfette... mi piace molto come inizio, e la versione tosta di Kaori mi piace ancora di più, il suo modo che tiene Ryo sulla corda, che gli tiene testa... bello, bello,bello... proseguo >>

02/04/09, ore 13:12

Ciao! Bentornata anche da parte mia!! Sentivo la tua mancanza!! Finalmente!! Anche a me come Rin, piace molto l'idea della vacanza-incarico. Poi si sta rivelando molto utile per far sbloccare i nostri due piccioncini. Vedere Kaori così "dura" con Ryo mi ha fatto un po' effetto, hehehe... non ci sono abituata, nonostante tutto lei è sempre rimasta buona e gentile. Però Ryo finalmente, grazie a questo, sta cominciando a sbloccarsi... anzi, il loro dialogo finale mi è piaciuto un sacco!!!! Poi adoro quest'atmosfera di imbarazzo e vergogna che si crea tra di loro ogni volta che cercano di "approfondire" certi discorsi... Ryo che ha paura di spingersi un po' oltre e Kaori che non capisce... sono sempre i soliti!! Ed inoltre mi è piaciuto come hai descritto Kaori al lavoro da sola, attenta e professionale. ^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Ciao!

01/04/09, ore 16:11

Ciao Marzia!! Sei tornata!! Come sono contenta!! Speravo di veder presto una tua nuova storia! Come sempre ci hai regalato un capitolo bellissimo che ha saputo immediatamente farci immergere nel suo mondo. Mi piace tantissimo l'idea di questo lavoro-vacanza. Rimane sempre una delle occasioni migliori per i nostri due amati sweeper di riuscire a chiarirsi e superare le loro incomprensioni. Hai saputo ricreare proprio bene la loro quotidianità e ciò che li contraddistingue.. anche il fatto di come si conoscano bene, di come conoscano le abitudini dell'altro. Certi episodi sono stati davvero divertenti anche se terminati con un pò di tristezza da entrambe le parti.. la loro mancanza di dialogo e la loro incapacità di esprimere ciò che realmente pensano ne è la causa. E' caratteristico vedere come entrambi abbiano un'idea distorta delle cose, ma d'altronde è così anche nel manga. Mi è piaciuto che Kaori abbia voluto andare fino infondo.. che questa volta non abbia lasciato correre, ma anche Ryo mi è sembrato disposto a rimediare. Questa volta non si sta tirando indietro come al solito. Infondo anche il suo modo goffo di chiedere scusa, anche se non ha risolto, è stato un inizio. E poi.. con chiusa del genere?? Bellissimo!! Finalmente Ryo si sta lasciando andare e sta prendendo sul serio la sua promessa anche se è ovvio avrà bisogno dei suoi tempi. Bravissima come sempre! Sono veramente curiosa di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà a finire! Un bacione! Rinrei ~

01/04/09, ore 00:31

questa volta kaori ha deciso di fargliela pagare sono proprio curiosa di vedere come farà ryo ha farsi perdonare,le due settimane sono lunghe da passare, vedremo che sviluppi ci saranno.Un bacione grandissimo ciao e bentornata con un altra bellissima ff

31/03/09, ore 23:36

Saeba hai deciso di morire x mano mia... Idiota che non sei altro tenta di recuperare in queste settimane il casino fatto in passato... provaci...o giuro che ti ammazzo ahahahah xD *me perfida*

31/03/09, ore 23:12

Nuooo! Voglio sapere come continua!!! >_< Ora ke finalmente Ryo ha ammesso ke Kaori è bella (all'incirca...) devo sapere cosa ne pensa lei!!! La continuerai, ovviamente, vero?! ^^