I luoghi a cui apparteniamo
di petitecherie

28/07/16, ore 22:24

Un primo capitolo superbo. So che petitecherie e Saliman sono una garanzia in questo fandom, e infatti...non sono rimasta delusa. La bellezza candida ma al tempo stesso gotica del sogno mi ha lasciato senza fiato. E Sarah, la nostra Proserpina, ha rivisto il re, anche se solo in sogno. Lui non ha memoria di sé stesso? Questo dettaglio è struggente. Interessante l'inizio, quella citazione di una sorta di...sarebbe corretto definirlo un grimorio dell'underground? Qualcosa si sta muovendo.

Intanto, faccio i miei complimenti :*

30/03/16, ore 20:53

Che dire, un prologo che promette molto bene! E' davvero ben scritto, ti/vi faccio i miei complimenti. Uno stile scorrevole che, nelle descrizioni, non si nega dei guizzi "maledetti" (ossa, sangue, fiori malati...)
Hai saputo, a mio avviso, far nascere curiosità del lettore, soprattutto nella seconda parte, che sembra promettere qualcosa di nuovo e originale (sono nuova da queste parti, ma prima di iscrivermi ho letto praticamente tutte le ff di Labyrinth presenti :D): spero sia così, continuerò a leggerla!
Giusi

28/03/16, ore 18:21

Che bello una nuova storia. Prima di tutto devo ammettere che conosco le storie di Saliman e le ho amate molto. Il prologo è molto interessante e mi riempie di domande.....spero di poter leggere il primo capitolo molto presto. Complimenti per la copertina è veramente fantastica :-)