L'alba del nulla
di Averroe

16/04/10, ore 15:29

Sto passando il pomeriggio a leggere le tue storie.. Non te lo dico per cortesia, ma davvero, sei bravissima. qualsiasi cosa scritta da te, che sia comica, demenziale o malinconica, è bellissima. quindi, PER FAVORE, continua a scrivere. sarebbe gradita una storia lunga con diversi capitoli, ma va bene qualsiasi cosa, anche il vecchio sfigato del Po ;)
cmq questa qui che ho appena finito di leggere è geniale

05/09/09, ore 17:51

So che una fanfiction così bella non meriterebbe come commento una banalissima recensione, ma non mi sono potuta trattenere: non penso sia giusto che questa storia abbia così poche recensioni, allora ho pensato che una in più non faceva proprio male, anche se scritta da una badola come me che capisce a malapena l'italiano... Veramente bella..... Diamine, vedi?? Spiacente, non trovo altro aggettivo per la fic.Ottima anche la scelta del titolo. CIAUU!!! violet

03/07/09, ore 19:20

Mi sorprende che tu abbia una sola recensione a questa fanfic..Non fraintendermi,intendo in senso buono..è..Semplicemente bellissima..Non sto scherzando..Dico sul serio..Sono riuscita a vedere il cosidetto panorama che stava guardando Gwen..Sei una bravissima scrittrice,anche se tendi a sminuirti. Adesso vado.. Morsetti Nessie

06/05/09, ore 20:42

beh, non so bene cosa dire. Solo che se non hai ancora un'editrice-manager-segretaria ti chiedo umilmente di visionare il mio curriculum che provvederò a lasciarti sul banco domani mattina... I miei complimenti. Hai un vero talento. E sospetto che tu abbia fatto anche un bel disegnino su questo triste panorama... e se non l'hai fatto provvedi!!! bravissima ancora. baci