Our is love.
di Fonissa

Okay seriamente, adoro questa storia. Sarà per il fatto che ci sono i miei personaggi preferiti insieme ma, davvero, mi ha preso in un modo incredibile. Spero in un aggiornamento che non si faccia aspettare troppo perché non so proprio come vivere con quest'ansia mentre aspetto in un nuovo capitolo ahahah.

Woh! Hai aggiornato, wow ahahah non ci speravo più

Per prima cosa: anche io sto scrivendo una ff PJO, e in questa fan fic c'è Paul a scuola con Percy e Annabeth. Quindi ti chiedo: sei sicura che faccia il prof di inglese? O magari zio Rick non l'ha mai specificato e hai inventato? Perché per quanto mi scervelli non ricordo. Anche io avevo messo che insegna inglese. Poi ho ricordato che loro sono "inglese" cioè, non hanno inglese come seconda lingua ahaha e quindi ho messo che fa letteratura.

Carino lo scambio di battute sul "non sono il tuo tipo" ahahaha mi fa morire ogni volta.

Quando lo fanno sul divano ho temuto tantissimo che tornassero gli adulti ahahaha chissà come glielo diranno.

Percy io lo immagino sempre e solo attivo, perciò aiuto ahaha ma vabbé, direi che ci sta che fanno un po' a turno. Mentre Nico lo immagino sempre passivo, vedremo.

In ogni caso come ho già detto in altri capitoli io shippo troppo Percabeth e Solangelo. Quindi il fatto che io continui a leggere dice molto.

A presto!! Spero...quando aggiornerai?

05/01/17, ore 14:34

Ciao, lo so che non aggiorni da luglio, ma è l'unica ff perjasico presente su EFP, credo. Ho visto sul tuo profilo che hai tantissime fanfiction in corso ma mai finite e che continui a cominciarne altre e poi a lasciarle a metà... non è che questa potresti continuarla? Non è solo curiosità, è anche il fatto che secondo me ti stava venendo troppo bene per 'piantarla lì' in questo modo. È un vero peccato, ecco. Smetto di importunarti haha Spero che tu riesca a trovare la voglia di continuarla. Black White Dragon ;)

04/07/16, ore 17:12

E niente, dopo tutti questi mesi speravo in un capitolo più lungo... ma hai detto che sei tornata, il che vuol dire che aggiornerai più spesso??? Voglio crederci ;)
Continuo a non shippare né Percico né Jasico né Jercy, figurarsi la theesome ahhaha ma bho, continuo a leggere x'' x''
Però Annabeth e Piper non me le fare così lontane e indifferentiiiih piuttosto li farei rimanere amici, ma la fan fiction e tua... ahahah mi rimetto a te.
Ci vediamo al prossimo capitolo!

03/07/16, ore 19:26

Sono felicissima del fatto che hai aggiornato la storia, la stavo aspettando da un po'!! Sono soprattutto felice per via del fatto che non ci sono molte storie su di loro, e quelle che ci sono ormai le ho lette tutte e già da molto tempo! :) Sono un trio spettacolare da ogni punto li si guardi... non ho parole, il capitolo ha soddisfatto la mia attesa, aspetto il prossimo, un bacio Nick

03/07/16, ore 10:27

Che bello ero troppo curiosa di sapere come continuava la storia e adesso... yeeee il nuovo capitolo, non vedo l'ora di leggere anche i prossimi!!! Ci vediamo al prossimo capitolo fonissa, bravissima😘😘❤

17/04/16, ore 13:46

Ciao, non avevo notato che avevi aggiornato!! Oh che bello, come si sono messi insieme è stato fantastico, le frasi che hai usato per descrivere il loro amore sono state bellissime! Un bacio Nickole

16/04/16, ore 20:45

Allora: inizio dalle cose più importanti prima che lo dimentico.
ATTENTA! Verso la fine quando Jason parla con Hazel l'hai chiamato ''figlio di Poseidone'' sistemalo al più presto!!!! Mi ricorda i tre capitoli in Eroi dell'Olimpo in cui hanno chiamato Percy ''figlio di Giove'' ero tentata di buttare il libro fuori dalla finestra.
Sempre nella stessa parte hai scritto ''Per qualche giorno si guardò intorno, sperando in qualcuno o qualcosa che lo tirasse fuori da quella situazione, ma non arrivò nulla." Giorno? Mi sembra un po' troppo ahahahah

Ok, ora riniziamo da capo:
AAAAAAAAAAAAAAH che fortuna!!! Hai aggiornato proprio oggi ahahahaa avessi scoperto la f... storia ieri avrei dovuto "aspettare" (solo un giorno, ma dettagli).
Al solito Annabeth mi fa troppa pena *piange* ma almeno ha parlato con Percy, è già qualcosa.
Nuova Roma che si è spostata? Mmmh... non so, non mi convince. Considera che è molto più grande del Campo Mezzo-Sangue, con università e cose così. Sarebbe come spostare una città intera, e parlo di una di quelle grosse. Non dico neanche che doveva essere il Campo greco a spostarsi ma tipo trovare un modo veloce per viaggiare, dopo tutto basta una chiamata Iride a Hazel che gli manda Arion e fa un attimo, o chiede un passaggio nell'Ombra a Nico, scusa in più per stare con lui.
Detto questo penso basta, ci vediamo la settimana prossima!!! A quel punto questa maledetta sfida sarà finita e potrò usare tutti i termini da ragazza pazza amante di Percy Jackson quale sono ha bisogno!!!!!
A PRESTO!

16/04/16, ore 20:28

Bhe, mi hai vista nel capitolo prima. Non preoccuparti per il ritardo, "non me ne sono accorta. Come se avessi letto i capitoli uno dietro l'altro" ;)
All'inizio ho visto qualche errore probabilmente di battitura, il senso l'ho capito ma ci ho messo un po'. Per il resto bello come il primo. Sempre corto :c ma mi ci adatterò... vorrà dire che sono più capitoli :DDD
Poveri Will, Annabeth e Piper, piango tanto.... ma ovviamente era necessario. Spero che almeno possano rimanere amici di quei tre!!!!!
Al prossimo capitolo!!

16/04/16, ore 20:18

Allora, io sono strana. (In questa settimana è in corso una sfida dove non posso né dire né scrivere certi termini utilizzati nel nostro pazzo mondo di persone ma soprattutto ragazze fissate dalla stessa cosa... pls capiscimi). La mia O.... coppia preferita è la Pe... sono Percy e Annabeth. Però amo le fa... immagini create da persone che non sono l'autore... con Jason, Percy e Nico che amoreggiano forte... sono taaanto strana. Dopo Percy e Annabeth la mia coppia preferita della saga solo Will e Nico quindi ti lascio immaginare quanto storta sono. Il prologo è molto corto, spero di avere più da leggere nel prossimo capitolo :P
I figli dei Tre Pezzi Grossi ah-ah hanno l'imbarazzo della scelta su che cabina usare. AL PROSSIMO CAPITOLO!!! E se è vero che aggiorni puntuale ogni sabato posso aggiungere al mio calendario l'evento!! Come già faccio ogni domenica per una fa.... storia bellissima su Harry Potter!!!!!

10/04/16, ore 07:02

Penso che nessuno finora, abbia scritto una frase così perfetta per definire l'Amore: l'errore più bello della mia vita. Per esso sei disposto a rinunciare a tutto e a non sentire alcun dolore o rimpianto, per ogni scelta decisa in suo nome. E se qualcosa non va o se il mondo ti cade addosso, ti basta sapere che la tua casa è solo fra le braccia di chi ami. E cosa importa se in questo caso sono tre? L' Amore non ha limiti perché è come un fiume in piena, quando arriva: non si può più arginare. Ciao cara e sono stata felicissima di essere stata la prima a recensire. Buona Domenica!

28/03/16, ore 20:25

Oh, Stige! Be', non so cosa dire, a parte il fatto che è la prima volta che sento la Perjasico, ma sì, dai, facciamo un'eccezione... Okay, non sono proprio normale, ma, insomma, io shippo un po' tutte le coppie possibili di EdO, quindi credo che anche questa threesome sia una bella idea... Sappi che ti seguo (Non nel senso che ti stalkero) :)

28/03/16, ore 18:57

Approvo!Tutti loro meritano un amore unico e se il loro è così... che problema c'è. Tre è il numero perfetto e io ero sicura di aver già letto almeno un'altra storia di loro tre insieme. Bene, leggendo le tue storie l'ho ritrovata e l'ho nuovamente apprezzata come allora. A me non dispiacciono neppure come fidanzati normali con i loro rispettivo canon e amanti segreti senza alcun pudore. Comunque quando aggiornerai io ci sarò. Ciao e buona Pasqua e Pasquetta!
(Recensione modificata il 28/03/2016 - 06:58 pm)

26/03/16, ore 23:57

Oh miei Dei!! Io non ci posso credere, finalmente una persona che scrive una storia su loro tre!!! Stavo quasi per mettermi a scrivere io (anche se questo non lo mai fatto...) una storia su loro tre, sul serio, mi hai reso la persona più contenta di questo mondo!!! Ogni sabato sii pronta a leggere una mia recensione, perché io ti giuro che alla fine di questa storia, i tuoi capitoli avranno tutti un mio commento!! L'inizio della storia promette bene... ti mando un grosso bacio Nickole