Forgive me, Arthur.
di Nayuki911

26/03/16, ore 22:06

Ciaoo!
Ma che bella sorpresa rivederti da queste parti! (O forse, sono io che faccio sporadiche apparizioni? LOL)
Anyway, la coppia Mordred/Arthur non è assolutamente una delle mie preferite, anzi: in questo fandom tendo sempre ad evitare le coppie slash, ma stavolta l'introduzione aveva un qualcosa di affascinante che mi ha spinto a leggerla.
Non me ne sono pentita.
Mi è piaciuto molto il modo in cui sei riuscita a calarti nei panni di Mordred - senza cadere nel cliché della prima persona che proprio non sopporto!
Forse anche una bella narrazione in seconda persona ci sarebbe stata bene, ma quella in terza persona - da come l'hai affrontata - l'ho trovata molto adeguata.
Non ho dubitato nemmeno per un secondo sulla coppia da te trattata, e questo è merito tuo: non ho trovato errori di grammatica e questo già mi rende propensa al sorriso! Ma, d'altronde, ricordavo benissimo che tu sapessi scrivere bene!
Inoltre, sono riuscita a cogliere il pentimento di Mordred, quella sensazione assurda e assillante che deve aver provato una volta trafitto il suo Re.
Mordred che amava Arthur, ma in un certo senso non lo vedeva più come la persona di un tempo.
Credo sia anche un po' canon questa coppia - ovviamente affrontata in chiave non romance - in fondo, si odia solo chi si ha amato, no?

Non ho null'altro da aggiungere: brava!

26/03/16, ore 21:04

Ad essere sincera non so da dove iniziare, il paring non è comune ma ehi in questa serie TV si possono shippare le peggio cose, so who cares ?
Anche se non è molto comune, in ogni caso penso che sia una bella coppia anche se non so se shipparli o no, ma come dire stanno in piedi bene.
La storia è scritta molto bene e in un modo che colpisce, adoro la scelta del pov di Mordred che è un personaggio che adoro, e i sentimenti contrastanti che fai capire benissimo.
Scrivi davvero bene, e ti ripeto che mi è piaciuta molto!
Spero di rivederti (o meglio, rileggerti) in giro