Dimensional War-The Awakening
di Jack_Skeletron_4ever

28/03/16, ore 13:55

Eccomi qua a leggere e commentare questo nuovo Capitolo!!
Ti chiedo scusa se non ci sono riuscito ieri, volevo farlo di pomeriggio ma non ti dirò i dettagli di quello che è successo, se non che per colpa di un pirla che ad una svolta sull'autostrada andava contromano ho rischiato di non essere qui a parlarti -_-'.
Comunque sia passo al Capitolo che è meglio... la prima parte con Mewtwo mi ha fatto ricordare il film *_* tra l'altro come viene detto Giovanni oltre ad averlo schiavizzato ha anche finanziato gli esperimenti che hanno creato Mewtwo come viene detto nel film, puoi sfruttare anche questa cosa a tuo favore ;) ed inoltre sono convinto che sia stato lui a dire quelle parole a Mewtwo all'inizio.
La parte con Freezer e Light è stata agghiacciante, soprattutto per il finale con l'arrivo di queste entità misteriose che potrebbero essere i nemici principali. Mi spiace solo che questo Freezer sia quello di Resurrezione di F, ma va beh me ne farò una ragione X_X. Si vede che quel film non mi è piaciuto? XD ;)
Infine per quanto riguarda i tre apparsi nel finale del Capitolo... ho riconosciuto solo Korosensei grazie alla descrizione ed alla toga universitaria, gli altri due invece non so chi siano... poi magari li conosco e sono io a non averli riconosciuti, come minimo è così XD ;).
Un altro ottimo Capitolo che mi è piaciuto parecchio e mi ha messo su parecchia curiosità su come andrà avanti la vicenda *_* bene o male tra due settimane esce il nuovo Capitolo e non vedo l'ora *_*.
Fino ad allora ciao ed alla prossima!!

PGV 2.

26/03/16, ore 23:30

Ciao jack e stato un cap interessantissimo.

Dunque mewtwo a quanto pare vuole salvare ash che e chissa dove.....

Light yagami di death note e freezer a quanto pare si sono incontrati nel limbo in cui vive l'entita che governa la fantasia.....e un essere misterioso e apparso davanti a loro e freezer intanto ha cominciato ad ammazzare light per passare il tempo ahahah , approvo , light mi sta sui cosiddetti .

Poi dunque all'area 51 le tre creature sono , la prima....non ne ho idea , la seconda koro sensei e la terza credo il pokemon leggendario deoxys....

Mi sono letto il finale di assassination classroom.....dio che tristezza , ma almeno koro sensei se ne andato nel modo che ha voluto lui ^^ .

Alla prossima.