Se son rose fioriranno
di lisitella

27/03/16, ore 10:59

Anche da Cannes dove con Alex ci siamo rifugiati per non essere trovati e disturbati. Ebbene non potevo non essere presente con la mia zia acquistata grazie a Francesco ah ah ah.
Bene lo abbiamo letto e ci è piaciuta un mondo. Una bella storia, scritta bene e divertentissima. Hai colpito anche questa vostra.
Bravissima e auguri

27/03/16, ore 10:49

Oddio, amo questo primo capitolo. Adoro come tu sei riuscita a rendere bene l'idea di questa ragazza che riceve dei fiori da un ammiratore e giustamente desidera sapere da chi vengono.
Adoro, e davvero tanto, il modo in cui tu riesca a rientrare nella realtà. Tutto quello che hai scritto rende la storia reale. Uno spettacolo, ecco'
Grazie mille del capitolo.
A presto

27/03/16, ore 10:04

Sei stata brava riesci a coinvolgere il lettore facendo immancabilmente sentire partecipe, spettatore della vita della ragazza. Questo è un dono meraviglioso che hai.
Auguri di Buona Pasqua.

27/03/16, ore 00:02

Buonasera, o buongiorno se tu stessi leggendo la mia recensione di giorno, sono Cherry, ti ricordi?
Finalmente, hai pubblicato qualcosa, mi mancava leggere qualcosa di tuo! A proposito prima di dimenticarmi buona Pasqua!
Che dire di questa storia?
BRAVAH!! Ho trovato giusto qualche errore di distrazione ma nulla di che, capita a tutti. Per il resto fantastico.
Questo fatto delle rose mi puzza un po'; e anche l'uomo con la barba dorata, Matteo. Mi ricorda quell'uomo della pubblicità dell'hotel "Tri.Va.Go." e questo fatto dello scontro casuale è ancor di più inquietante.
La ragazza poi! Anch'io continuo a guardarmi nello specchio per non sentire il peso della mia di solitudine...Che tristezza!
Del resto tutto ok! Mi piace questa storia, scritta davvero bene e la suspense non manca.
Non vedo l'ora di sapere come va a finire, quindi ti lascio con un "AGGIORNA PRESTO SE NON VUOI CHE VENGA A COSTRINGERTI CON LE MIE STESSE MANI"...*faccia demoniaca*
A presto...*faccia angelica*
Buon Viaggio a Vederci ;D

26/03/16, ore 23:10

Mi sono divorata questa storia e diciamo meglio questo capitolo, Molto bello e simpatico.
Ho trovato la storia dolce e carina. I personaggi sono stati ben caratterizzati,.
La ragazza un bel personaggio, e naturalmente riceve dei fiori e ora desidera sapere l'autore di questo gesto floreale..
Bene non rimane altro che aspettare il secondo capitolo. Ci sono molti punti in sospeso.
Francesco