Thinking of you...
di SailorUranus

07/04/09, ore 17:35

Le parti 'elenco' (le serie di tre o quattro parole/reazioni) secondo me qui hanno reso bene il tuo scopo, anche se le prime due parti di questa one-shot non le ho trovate sempre attinenti a quello che stavi raccontando. Per quanto riguarda l'ultima parte, ho apprezzato le ultime frasi (soprattutto l'ultima, che, usata come chiusura secca, mi ha trasmesso molto bene il senso della perdita e anche della commozione).

01/04/09, ore 21:37

ç_ç Un tono così triste e malinconico... bella one-shot e davvero toccante!Brava cara!

01/04/09, ore 13:42

triste e profonda...davvero una belle one-shot...complimenti! a presto, baci.

01/04/09, ore 12:28

che tristezza!!!!!!!!!!!! mamo morto è insopoprtabile!!!!!!!!!!!!!!!! sig, sig!!! Bellissima e commovente one shot. complimenti. Chichilina

01/04/09, ore 12:28

01/04/09, ore 00:52

Ciao :) ho letto la tua one shot, è mi ha toccato il cuore, molto molto bella. Le parole nel loro contesto sono meravigliose, io sono riuscita a percepire il dolore di Usagi... DAVVERO COMPLIMENTI!!! A presto :) SilviaSilvia

31/03/09, ore 22:48

Ciao! Complimenti, triste, dolce, ma densa di significato e bellissima! Mi spiace per il tuo umore, capita a tutti purtroppo, ma spero tu possa trovare la serenità molto presto! :) Complimenti One shoot meravigliosa! Subito nei preferiti a presto!