I believe in you.
di Golden Fredbear

20/04/16, ore 14:53

Ciao ! Come promesso sono giunta a sbirciare una delle tue storie :) Allora, la storia mi è piaciuta, in particolare il finale lo hai reso nella tensione! Papyrus come al solito è troppo buono ( e lo amo per quello ) mentre Chara... ah quella bambina mi esaspera xD Frisk  alla fine resetta ma si sarà veramente liberata di Chara? Però, per quanto la recensione sia positiva perché l'atmosfera e l'uso dei colori è stata grazioso, vorrei dar qualche suggerimento. xD L'uso dei puntini di sospensione: mi rendo conto che abbiano un significato ma bisogna usarli con attenzione e non troppo spesso, altrimenti rallentano la lettura. Attenzione anche alla punteggiatura, perché ogni tanto le virgole non sono messe in modo tale da render snella la lettura... ed infine attento anche alle ripetizioni, prova ad usare dei sinonini xD Dopo questo parere tecnico ( ah si vedono i miei studi eheh ) ci sentiamo alla prossima !! Ciao !! ^^
Hippolyta

27/03/16, ore 15:26

Chara non mi è mai stata simpatica ma con questa storia la odio ancor di più
Però alla fine Frisk ha reagito a quella mocciosetta bastardi :D
Brava Frisk così su fa

27/03/16, ore 15:24

Nuooooooo c'era così vicina stava per distruggere tutto ma è stata fermata ç_ç
E ci credo che sta storia è triste! Povera Charaaaaaa T.T
EHmm ok scusa so che detesti quando faccio così quindi la smetto XD
E...anche se penso che Papyrus sia soltanto idiota nel gioco e non riesco a trovare in lui qualsivoglia lato eroico..in questa storia per lo meno si è dimostrato....utile XD
Ma quello che parlava alla fine era Sans o Papyrus? .-. quello che ha detto "
Fallo"
Ehmm comunque i miei complimenti per la storia, detto ciò ciao e alla prossima^^

27/03/16, ore 14:37

(Anche un poco Papyrus)
Oh beh
C'è il Reset :3
Beh, alla prossima

Would to serve in Heaven, or rule in the Hell?

27/03/16, ore 13:00

*soffia dei fazzoletti* ...sing... che storia triste ç_ç dannata Chara! Doveva lasciare in pace Frisk ma invece la controllata per uccidere tutti i mostri contro la sua volonta... che perfida. Per fortuna Papyrus l'ha aiutata T.T sarà anche strano ma è lo scheletro più buono del mondo T.T *spupazza lui e Frisk* ohhh super cute *^* bye Goldie-Chan^^/ I LOVE RABBIT!/ Un abbraccio White Pika

27/03/16, ore 12:54

Questa storia é veramente commuovente;Papyrus è uno dei personaggi preferiti e la tua storia gli fa onore.
Sono felice che Frisk si sia liberata di Chara e che abbia resettato il mondo
Saluti da Ala/Ary

27/03/16, ore 10:42

​Eccomi^^
Pure io avevo avuto un'idea simile, anche se l'avrei utilizzata in un contesto diverso, ma non importa, tanto la storia è venuta bene^^
Mi dispiace per Papyrus, io temevo che Frisk lo avrebbe ucciso, per fortuna non lo ha fatto ma alla fine Chara ha finito il lavoro, che tristezza ç_ç
Poi Frisk hai fatto bene a resettare il mondo, magari puoi provare una Pacifist
Se arriverà qualcuno a lasciare una bandiea rossa, e credo di sapere chi potrebbe essere (cof cof OC cof cof), passerà un brutto quarto d'ora *parte Megalovania*
​Sans (il mio): fratello? Ci sei ancora? Ah, eccoti qua *guarda alla sua destra*
Comunque, ti faccio i miei complimenti per la storia e a presto ;)

[Remember, stay determinated]

27/03/16, ore 09:54

*-*

Che bella storia *^*
(no... ti prego... non farmi rivalutare la pacifist T^T)

ehm...
La Frisk femmina a quanto vedo sta prendendo piede u.U

Povero Papy (mi annoio a scrivere i nomi completi XD)...

ma almeno RESET

- ihihih

ch...

- Ops... ho resettato

*dopo un paio d'ore, arriva di corsa*
Non ¨¨ divertente!

Ehm...