Pioggia
di KrystalEyes

04/04/10, ore 17:10

Ricordo di averla già letta l'altr'anno...è bella, sai? Ha non so che...di fantastico. Un alone di magia tutt'intorno!
Però, secondo me, hai ripetuto troppe volte "lacrime di stella".

nyaaah! >o< è comunque stupenda, e non devi accettare consigli da una che scrive come me!! XDD
un bacione cara!!
Micchan <3

04/04/09, ore 13:59

poetica...molto poetica u.u bella però... (evvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!ho trovato un'altra peter pan come muà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!XDDDDDDDD) brava comunque...=))

01/04/09, ore 00:13

Eccomi qua, io quando vedo pioggia non posso fare a meni di leggere. In più sono perfettamente d'accordo con te sul restare bambine, i mi definisco una bambina di 30 anni e ne vado fiera. Detto questo la tua poesia l'ho trovata molto carina , fresca e leggera come una pioggerellina primaverile. Mi è piaciuta soprattutto la descrizione della pioggia"Miscuglio divino tra lacrime di stella e nuvole di zucchero"... Meravigliosa!!!!!!!!!! Io poi adoro la pioggia ma non perchè dop torna sempre il sereno, ma proprio perchè la trovo magics e romantica. Bravissima , complimenti! GAo GAo

31/03/09, ore 23:36

Altre cinque perole e sarebbe stata una drabble perfetta. :)
Molto bella, affascinante, come la pioggia d'altronde. Il finale è più allegra di quanto credessi, io sono per il malinconico. Complimenti =)