Problemi quotidiani di tre padri improvvisati
di King Denmark

02/04/16, ore 21:33

F**K NO; lascio una recensione decente -e poi corro, devo recensire altre storie!
Bello, una fanfiction "interattiva" ;) Bhe, in caso dovesse avanzarti tempo, dopo tutte queste proposte;3 scusamisonofissa, ma che ne diresti di una Danmark con DanelAw? Scherzo, perdo tempo, non è una raccolta storica (e sto delirando).
In ogni caso, quello che intendevo dire è che l'idea di questa raccolta è carina -e non si può negare che la prospettiva di estenderla anche alle altre Nazioni/famiglie hetaliane offra slanci di tenerezza.
Ok, scappo :D

(Recensione modificata il 03/04/2016 - 10:46 am)

27/03/16, ore 21:17

Ciao, complimenti la storia è scritta molto bene ed è anche simpatica! Il povero Francia e le lavatrici non vanno d'accordo, ma credo che con chanteclaire andrà meglio XD. Ora poi dovrà fare il discorso che ha fatto a Veneziano XD. Scusa se la recensione è corta ma se va bene così perché strafare? Alla prossima.

27/03/16, ore 14:05

Scusa se spenderò poche parole per questo simpaticissimo capitolo. Allora già dalla presentazione questa fic si presenta molto interessanta la parte bella arrivando quando si legge il finale! È davvero una situazione comica vedere il nostro caro vecchio Francis in difficoltà!😂Poi Matthew è un amooore😍quanta pucciosità!!💞 ok, la finisco ...so, questa fic è davvero molto bella e divertente! Continua cosí però per favoooore non metterci troppo ad aggiornare! Alla prossima.