How rare and beautiful it is to even exist
di The Writer Of The Stars

31/03/16, ore 14:31

Ho letto questa piccola perla e mi stavo quasi per dimenticare di recensire ma, cavolo, mi sono data una mossa e ho rimediato.
Fa sempre piacere leggere dei piccoli racconti di poche ma buone parole: è come camminare per strada e trovare per caso un fiorellino che spunta dall'asfalto.
In effetti, non ci sono molte parole per definire la morte di Vegeta contro Majin Bu: rinascita, sacrificio, sofferenza ma verso una nuova vita e un nuovo principe.
È stato come il cammino di purificazione verso una vita più corretta o, almeno, ci si prova. Di sicuro questo sacrificio lo ha reso molto più umano: nei confronti della sua famiglia e nei suoi.
Brava!

29/03/16, ore 10:31

*^*
Perdona il ritardo. Inteernet bloccato per 4 giorni! Ma sono felicissima di riaverlo per leggere una cosina così bella!!!
Spero tu abbia passato un'ottima Pasqua.
Da quello che scrivi, immagino di sì. Sono parole stupende e sensazioni altrettando profonde e nitide.
I miei complimenti!

27/03/16, ore 18:42

È piacevole incontrare un'altra che come me si autogiudica prolissa ma... A cui poi le drabble riescono eccome!:)
Ma si che gai espresso chiaramente l'idea! E il concetto di fondo è profondo (scusa la cacofonia)!
Il contesto inoltre si capiva perfettamente credimi!

Beh... Ti lascio, buona pasqua e alla prossima!
Nala

27/03/16, ore 18:00

Ciao! Questo piccolo pensiero è stupendo! È breve ma intenso! Ecco che se tu sei prolissa io sono sintetica XD comunque c'è da dire che c'è brevità e brevità se tu mi riesci a dire tutto in 100/200/300/400/500 parole allora io sono contenta (come in questo caso) sennò preferisco le cose prolisse ma che spiegano tutto!
Detto ciò non so che dire! Complimenti! È tutto perfetto!
Buona pasqua!
A presto.

27/03/16, ore 17:43

Ciao. ^^'
Sul serio non hai mai scritto una drabble? o_O
Ti dico cosa ne penso in una semplice parola... BELLISSIMISSIMA!!! :)
Una cosa... il 'non sono in grado di esprimere un concetto in 110 parole'... perchè l'hai messo? Sei in grado eccome! :):)
Bella, bella, e ancora BELLA! Sei stata veramente brava! ^^'
Buona Pasqua anche a te e alla prossima! ;);)
Saluti da summer_moon