incredibile e reale: storia di un uomo buono
di ladyvonmark

02/02/10, ore 21:59

E' bellissima... veramente. Non trovo le parole adatte per esprimere ciò che ho provato leggendo queste righe. Era tutto così verosimile, così sentito, vissuto, come se questa storia fosse veramente successa.
Molti, sulla scoperta del segreto dei Cullen, ci ricamerebbero su tantissimo, l'ho fatto anche io, ma questa tua semplice soluzione di fiducia mi ha soddisfatto molto più che in altre fic. Ti dirò, io, con la mia enorme fede alle informazioni, avrei fatto fare una chiaccherata ai due, però il tuo finale è molto più fedele ad una possibile realtà.
Che dire di più, mi hai stregata.

Rebecca

03/04/09, ore 21:09

ho le guance bollenti. ecco cosa succede ogni volta che qualcosa mi emoziona.
e con te, ogni volta che leggo qualcosa di tuo, so che dopo dovrò andarmi a bagnare le guance per quanto sono bollenti.
anche a me carlisle mi ha sempre affascianto. e con questa storia lo amo ancora di più.
tesoro, perchè non la continui? è stupenda e verrebbe fuori una long strepitosa.
sei fantastica, come scrittrice, certo, ma anche come persona. e sono contenta di conoscerti.
ti voglio bene, tesoro mio.
dod.

01/04/09, ore 14:17

una fic diversa da tante altre e per questo molto bella. Ho trovato alcuni punti divertenti, nei quali ho sorriso, e alcuni punti molto toccanti. Ti faccio tanti complimenti. Ciao!
Jessica.

01/04/09, ore 14:09

Complimenti! Davvero molto originale questa storia e sopratutto ben scritta! Brava! :)

01/04/09, ore 11:53

Wow cara complimenti , sei stata veramente brava , mi sn emozianata leggendo questa fan fiction ...Non hai qualche idea per poterla continuare ? La trama è veramente bella e , secondo il mio punto di vista , intriga molto .Ma se decidi di non continuarla fa niente è bella anzi bellissima anche così ^^...Ora vado , complimenti ancora una tua Lettrice !!!^^