Eight ways to steal my heart away [SaNami Week 2016]
di Soly_D

26/04/16, ore 17:27

ciao Soly! :D
questo capitolo è di una dolcezza unica, lasciatelo dire! ^^ appena ho letto di Nami che afferrava la scala ho pensato subito che sarebbe cascata e Sanji l'avrebbe presa al volo - questo perchè sono fissata con questa particolare scena (non so, m'ispira un'amore/una dolcezza tale dove lei cade e viene presa al volo da lui xD) che, ogni volta che la vedo/leggo, mi sciolgo in un brodo di giuggiole e mi fa innamorare subito della coppia in questione *.*
ok, quindi hai praticamente unito la mia scena cliché preferita con la Sanji/Nami e di questo ti ringrazio tantissimo! :*
ok, sto delirando abbastanza, ritorno alla storia: la somiglianza tra Bellemer e Sanji è micidiale, un colpo al cuore, specialmente l'immagine che t'ha ispirato (mi vengono i brividi ogni volta che la vedo), è stato bello come anche Nami abbia accostato il cuoco a sua madre (prima che mi dimentichi d'inserirlo nella recensione: bellissimo il flashback, inserito al punto giusto ;D), e lui con una dolcezza disarmante che le risponde "Sono solo Sanji"... cioè *.* ... non vado oltre, sennò scrivo un papiro xD
Un'ultima cosa e poi chiudo veramente: bellissimo il pensiero di Bellemer che osserva Nami dall'alto e l' "affida" al biondino :3
adesso vado veramente, ci sentiamo prossimamente un abbraccio :*

26/04/16, ore 15:25

Ciao carissima! ^^ Felicissima che tu abbia aggiornato questa raccolta, mi sembra di essere ancora immersa nella SaNami week ♥
Mi è piaciuta davvero tanto questa oneshot *^* il tema della ovvia somiglianza di Sanji e Bellmer è un tema che mi è molto caro U.U esattamente come hai perfettamente scritto tu lui fuma come lei, la ricorda nel modo che ha di curare e difendere nami e, soprattutto, sorride come lei! Avevo già visto l'immagine che hai riportato alla fine della storia e, scommetto non avrai problemi a crederlo, mi ha fatto venire la pelle d'oca ♥
E' stato davvero bello il momento in cui Sanji la afferra e la prende in braccio - lo hai descritto davvero con molta cura! - e ancora di più quando Nami l'ha chiamato col nome di sua mamma... E Sanji che, diciamocelo, è l'uomo perfetto - o quasi xD - ha risposto "sono solo Sanji"... Dolcissimo!
Aspetterò con ansia il tuo prossimo aggiornamento! Caaaan't wait! :D
Un bacio ♥

25/04/16, ore 15:37

Ciao Soly Dea!
Che bello che finalmente sei riuscita ad aggiornare! Che storia bellissima: adoro il parallellismo tra Sanji e Bellemer, e l'immagine che hai scelto racchiude in sè tutte le somiglianze tra questi due personaggi. Quindi questa storia è proprio una meraviglia.
Figurarsi se Sanji avrebbe mai lasciato la sua adorata cadere a terra con il rischio di farsi molto male e che si ammaccassero tutti i mandarini. E il flash back del passato è stato quanto mai azzeccato, anche perchè ce la vedo Nami a fare di testa sua, orgogliosa com'è, e correre rischi pur di dimostrare a Bellemer il suo "valore", anche se ovviamente non c ne sarebbe affatto bisogno. Ma Bellemere conosce e capisce sua figlia, proprio come un certo cuoco di nostra conoscenza.
Bellemer sarebbe orgogliosa di lui, deve solo imparare a non correre dietro proprio a tutte le gonnelle che vede (anche se sappiamo che tornerà sempre da Nami).
Davvero tanti complimenti!
A presto, un abbraccio.
Namirami

30/03/16, ore 21:47

Ciao Soly Dea!
tanto, tantissimo tempo che non ci sentiamo! coma va?
arrivo ovviamente in ritardo a recensire la fan fiction, ma spero perdonerai!
questa raccolta parte benissimo: ho trovato Nami tanto IC, nel suo modo di far dannare il povero cuoco. E credo che Sanji dovrebbe iniziare ad essere un po' più deciso, come l'hai reso tu nella storia, così che Nami non possa più far finta di nulla!
La scena con Violet è stata davvero divertente :D

Complimenti e al prossimo capitolo :*

Namirami

30/03/16, ore 01:55

Buona Pasqua passata!
E questo capitolo lo trovo praticamente stupendo! La prima parte con i due che ballano, con Sanji che tenta di trattenersi e Nami che alla fine gli dice magari un'altra volta... Non ho parole, la seconda parte con Violet, beh, devo commentarla? xD da Rufy che la chiama Velvet (e chissà perché, m'è venuta in mente la macchina quando l'ho letta xD) alla gelosia della navigatrice, povero Sanji che saluta la mora con una manina, prima di rendersi conto che c'è qualcosa che non va nel comportamento della rossa... Il bacio? Bello ed improvviso, di quelli che piacciono a me, e anche la conseguenza di quel gesto è... Stupenda xD
Daidai, cuoco, che prima o poi riuscirai a baciarla senza ricevere bernoccoli! (^.^)/
Brava, non vedo l'ora di leggere il prossimo prompt... quindi attendo impaziente e ci sentiamo alla prossima!
Un abbraccio :*

27/03/16, ore 22:44

Ciao carissima! :D che bello poter leggere finalmente la tua raccolta! :3
E questa prima One shot mi è piaciuta tantissimo *^* Nami che prima nega il bacio a Sanji e poi cerca in ogni modo di convincersi che non è attratta da lui è tremendamente da lei e IC XD Nani, nami,ammettilo una buona volta U.U
mi è piaciuto molto anche come hai trattato Sanji: IC, romantico e sfacciato allo stesso tempo! E Nani che descrive Violet come "strega", beh... Non posso che essere d'accordo! ;)
Alla prossima! :D

27/03/16, ore 21:02

Siamo già al primo e mi hai già conquistato!
MA COME SI E' PERMESSA QUELLA Z***** ANCHE SOLO DI TOCCARLO? MINCHIA SE L'AVESSI TRA LE MANI! Fortuna che Nami è intervenuta prima che accadesse il peggio.
Continua presto e se ti va passa a dare un occhiata anche alla mia Sanami ^^

27/03/16, ore 20:41

Ma questo fanfiction e unica oppure ci sono altri capitoli?