After a dream
di thembra

26/12/13, ore 12:56

Bellissima, brava. Ecco che la realtà supera la fantasia, perciò è meglio del sogno, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

20/04/09, ore 21:23

degno seguito di quello che avevi scritto , è semplicemente stupendo ^^ aspetterò che passi un po di pigrizia per leggerne altre XDXD kiss mira

20/04/09, ore 19:43

L'è un capolavoro !!! Nenache le lettere di jacopo ortis lette prima per scuola sono state tanto brave da appiccicare la mia attenzione allo schermo ! Cavolo !!! SEI UN GENIO RAGAZZA ! E dannatamente bastarda e pigra si ! XD

20/04/09, ore 13:25

uuuuh bellissimo!! Per un attimo ho temuto che Zoro potesse aver cambiato idea....e invece no! Meno male! Complimenti, aspetto una nuova fic! Mi raccomando! ;)

20/04/09, ore 11:30

Beh, beh, beh... Alla fine ti sei lasciata convincere a scrivere il sequel (?): eravamo frustrate e insoddisfatte! :p Alla fine sei stata signora: sei rimasta molto sul soft, nonostante le azioni... ^^ Mi è piaciuto molto l'ultimo capoverso, molto poetico. :) Che dire? Quand'è che scriverai una cosa così con chi sappiamo noi? *ç* Scusa, me ne rendo conte di essere alla frutta, ma non riesco a togliermelo dalla testa: mi ha preso un casino! *_* Alla prossima cara, un abbraccione! :D

02/04/09, ore 14:38

uaoo!! Che bella shot!!!! cavoli mi è piaciuta da morire!!!! complimenti!

02/04/09, ore 13:25

Mi accodo a RoloChan... I casi sono due: o ti è partito un embolo oppure sei sadica una cosa clamorosa! >.< Non puoi lasciarci così! Non puoi lasciarmi Nami lì con le "mutande a metà" (si dice da me)... Io mi ero già pregustata la ficci sconcia da maniaci!!! :D AHAHAHAHAHA! E sì, non vogliamo sapere che ci stava facendo Zoro lassù, tra spade e quant'altro... -.- Scherzi a parte, brava, lo sai che il tuo stile mi piace un fottio e questa fic non è da meno. :) Però ora rimboccati le maniche per Hunter Pirates sennò cominciamo a darti la caccia e non avrai scampo! :p Anche perchè sto in astinenza da fic: ultimamente non aggiorna più nessuno... T.T E poi abbiamo un conto in sospeso con il bel Mic *ç*. Alla prossima cara!:D

01/04/09, ore 22:51

Wow Fan fic semplicemente stupenda!! *_* amo questa coppia e la tua fan fic me ne ha fatto innamorare ancora di più!! >_< mi piace molto il modo in cui scrivi spero di leggere altre tue fan fiction namixzoro *-* ciao ciao <3

01/04/09, ore 17:49

La finisci qua !?!? No dico la finisci qua !?!?! thembra ti sei rimbecillita !!! fai scattare la super sonica fic scarlatta !!!!!!!!! che ci faceva lassù Zoro ? Semplice ... affilava il suo spadone !!! MA DAI !!!!! Sigh ! Bello scherzo per il primo d' aprile !!! Sigh !!! comunque bravissima !!!

01/04/09, ore 17:25

*________* Stupenda!!! Assolutamente!! Sono rimasta affascinata, col fiato sospeso, tra un po' credevo che non sarebbe successo niente! Oppure che Nami l'avrebbe riempito di botte! eheh! Scegli tu! Grazie per la dedica.. comunque sappi che non ci sono problemi per Hunters Pirates, tanto io domani parto e sto via tre giorni.. non ci sono problemi =) Ancora complimenti! ^^

01/04/09, ore 16:01

eh eh davvero carina! in effetti ci lasci proprio sul più bello! Mi piace molto l'iniziativa e la passionalità di zoro, per non parlare di nami, inizialmente così sognante e poi ripresa al massimo! Mi piace anche l'idea del pareggio lol, direi che ogni tanto lo si può concedere (se è così poi...XD)

01/04/09, ore 08:47

è semplicemente molto molto bella !! complimenti mi piace come rendi bene i pensieri di nami e zoro e come li rendi caratterialmente! Al prox kiss