Great Anime Football Tournament 2
di Alucard97

07/04/16, ore 10:46

Salve Alucard! Mi presento, sono slenderguy. Ieri mi sono sparato il primo torneo, e devo dire che mi é piaciuto molto, quasi quanto full metal bayonetta. Perciò ho pensato di contribuire con la mia squadra, The Collector.
Allenatore: Azazel di highschool dxd
Portiere : Koneko Toujo 14 hdxd ( il senjutsu spacca )
Difensori : Archer 3 fate stay night Paarthurnax 2 skyrim, Rigardo 20 claymore
Centrocampisti : Ares 7 god of War, Lee Chaolan 15 tekken, Greed 9 full metal alchemist, Annie Leonhardt 4 Attack on titan
Attaccanti: Sairaorg Bael 1 hdxd
Miria 6 claymore (capitano) e Ryu Hayabusa 17.
Aggiornamento : Ryu é impegnato in una delle sue missioni di sterminio, quindi lo sostituirei col collega Sonic di One punch man, e già che ci sono sposterei quel palestrato di Sairaorg al centro, dando al capitano il ruolo di seconda punta e alla signorina... ops, scusa Sonic...
Beh, spero vada bene, alla prossima.
(Recensione modificata il 08/04/2016 - 09:31 am)

01/04/16, ore 19:51

Hey ciao partecipo anch'io ecco la mia squadra

Nome squadra: genos for president

3-4-3

Scarabeo asura

Pri pri prisoner - metal knight - gelugashp

Spatent rider (capitano) - andersen - armored gorilla - luke Valentine (chiamato anche fottutissima divinità)

Fubuki - raiden di metal gear - boros

Allenatore: silver fang

Poi ho anche un consiglio da darti,al posto di: "fanculo porto il nuovo torneo"
dovevi mettere: "fanculo coltello" cit Hellsing abridge ahahahahah

Ciao ci si vede all'inizio del torneo!!!

31/03/16, ore 11:52

Eccoti qua la mia squadra!!
Ti chiedo scusa se ci ho messo diversi giorni tra l'aggiunta ai Preferiti ed il postaggio, ma questo mese sarò molto impegnato ed ho dovuto comporla addirittura di fretta, altrimenti chissà quando riuscivo a postarla T_T.
Comunque eccola qui:

Allenatore: L Lawliet (Death Note)
Formazione: 4-3-3
Portiere: Sasuke Uchiha Fine Manga (Naruto)
Difensori: Saitama (One Punch Man), Kaido (One Piece), Padre Forma Finale (Fullmetal Alchemist), Erza Scarlett (Fairy Tail)
Centrocampo: Titano Bestia (Attacco dei Giganti), Priscilla Ultima Forma (Claymore), Dante (Devil Man Cry)
Attaccanti: Saga di Gemini (Cavalieri dello Zodiaco), Kenpachi Zaraki (Bleach), Issei Ultimo Stadio (Highschool DxD)

Fa schifo? Probabilmente visto come l'ho composta, ma a me basta vedere i miei pg in azione e sarò soddisfatto ù.ù XD ;).
Attendo il prossimo chap con trepidazione :) fino ad allora ciao ed alla prossima!!

PGV 2.

28/03/16, ore 16:35

Che bellissimo inizio di torneo^^

E la mia squadra gioca contro i big. Massimo onore (Chaos: Ma no. Maradona, Pelè, Nedved. Delle autentiche leggende! Saga: IO SONO PIU' LEGGENDA DI LORO! Hilda: Ma fammi il favore rifiuto! Law: E' stata una bella partita direi! Reborn: Ehi autore, che cosa vuoi fare con la squadra? Io: Beh, penso che li riconfermo tutti! Deadpool: Cioè lasci tutti quanti? Non cambi nessuno? Io: Se potessi metterei te ma non sei tra le possibili scelte! Deadpool: E CHE IELLA!). Come ho detto, mantengo i membri della mia squadra, ma faccio un paio di cambi perchè due giocatori mi hanno detto che non sono disponibili: Al posto di Vincent Valentine ci metto Meliodas, mentre in difesa cambio Naraku che si è dato alla macchia dopo aver scoperto che lo hanno incastrato in un matrimonio improvviso, con Urtear che ha intenzione di farsi valere (Chaos: Ok, va bene che vuoi mettere un altro schianto di femmina in gioco ma perchè non qualche membro della gilda di Fairy Tail? Io: Coff! Coff! Non posso dire nulla. Cmq non ho potuto dire di no. E poi ho già un membro della gilda in squadra, ossia Law che, nella mia fic diventa un membro di Fairy Tail! Law che mostra il polso destro dove c'è il simbolo rosso della gilda: Sarò un degno rappresentante della mia gilda! Reborn: Praticamente hai anche il sostegno dei tuoi compagni eh? Law: Direi di sì! Deadpoool: Ehi Luke, voglio essere uno degli ospiti del prossimo capitolo e metti anche il mio socio del momento! Beel: Dabuh! Hilda: Guai a te se osi mettermi in secondo piano! Meredy: Scusate signori, il pranzo di pasquetta è pronto! Io: Oh grazie infinite Meredy-chan. Come farei senza di te! Chaos 0_0: Aspetta, è diventata una tua assistente? Io: Esatto^^ mentre Cana si occupa degli alcolici! Saga: Che cosa mi tocca sentire! Chaos: CANA STO ARRIVANDO! Reborn: Occhio a Gildarts! Sauron: Mi chiedi come sto reagendo? Sono contento per loro. Io sto con Sofia e aspetta il prossimo capitolo di N'Origin per vederlo!)

Detto questo è stata una grande partita e sono stato onorato che la mia squadra abbia giocato con simili leggende e non vedo l'ora che inizi il torneo^^

Al prossimo capitolo^^

28/03/16, ore 15:31

Ciao!^^

Che bella idea un nuovo torneo! Io scelgo di tenere i giocatori della prima competizione, la mia squadra non vede l'ora di scendere in campo!

28/03/16, ore 12:25

Ciaoooo,mi piace troppo questo torneo.
Cruijiff e morto,ecco la mia formazione:
Modulo:3-5-2
Portiere:Barbanera(1)
Difesa:Alphonse Elric(5)Choji Akimichi(25)Barbabianca(4)
Centrocampo:Shikamaru Nara(21)Mustang(6)Gerard Fernandez(8)Laxus(7)Doflamingo(11)
Attacco:Gray Fullbuster(9)Itachi uchiha(10)
Allenatore:Silver Fullbuster

28/03/16, ore 09:43

ciao,luke,felicissimo di vederti,in effetti aspettavo anch'io il nuovo torneo di calcio.la partita d'inaugurazione è gia ottima,ma ti consiglio di non strafare tra esami e tutto,comunque ti auguro buona fortuna per tutto.
La mia squadra si chiama fist of chaos,l'allenatore è nientepopodimeno che l'eroe e allenatore della creme de la creme dei marine,Zephyr.

Portiere:Diane(essendo una gigantessa non dovrebbe avere problemi)
difensori:zenon(n.5),kaio(n.7),aldelbaran(13).
centrocampisti:heller(2),trish(8),gajeel(6),radamante della viverna(4)
attaccanti:mirajane(10),boa hancock(capitano col n.9),il samael di darksiders(11)
spero la mia squadra venga accettata e che si faccia valere
(Recensione modificata il 28/03/2016 - 09:51 am)

28/03/16, ore 01:02

Eccomi qui e con la mia squadra faro il culo a tutti , il nome comunque cambialo in NASUVERSE (Se non sai cose il NASUVERSE non sei un fan di fate stay night U-U) .

Allenatore

ILYASVIELD VON EINZBERG .

formazione 3-4-3

Portiere

Berserker ercole .

Difesa

Gilgamesh che li infilza con 1837474732 armi e li imprigiona co le catene celesti appena si avvicinano.

Genos che gli spara i laser appena si avvicinano

Gigante corazzato che li schiaccia appena si avvicinano

Centrocampo

Ban di nanatsu no taizai

Morte

Ioria del leone

Berserker lancillotto .

Attacco

Madara

Alex mercer di prototype

Kanon di gemini

Capitano della squadra , berserker lancillotto .

Ammazza i cursed knight contro le piu grandi leggende del calcio.....una partita mitica XD .

28/03/16, ore 00:30

Io: Fermi tutti, si partecipa subito, qui ma a recensire, prima a fare le squadre, Cazzo, ci si scatena si
Levi, allenatore, non deludermi o ti spaccò di bruttk
In porta ci voglio Nero (
Difesa: Gatsu, Asura e Zodd
Centrocampo : Alucard, Luxus, Griffith e Natsu
Attacco: Kizaru, Sanji e Seras
Eccoci qui, questa è la mia squadra, vi presento i Brave Hearts pronti a spaccare di brutto, Grifis, se perdo dalla prima considerati morto intesi?
Grifis: Signorsì signora.
Levi: Bene ragazzi, preparatevi, questa volta la coppa la vinciamo noiiii