Digimon Adventure Ships
di ellacowgirl in Madame_Butterfly

25/04/16, ore 13:11

Giorno,
*acausadiprigriziarecesiscosoloora*
molto carini nella tua fanfiction, mi sarebbe piaciuto tanto vedere questa scenetta nel film, beh, io continuo a sperare, considerando che il prossimo sarà su lui.
In ogni caso, i miei complimenti, hai reso molto bene questi due personaggi, perfettamente uguali a quelli di Tri.
Allora a presto.

07/04/16, ore 17:18

Ma *^*
Wow.... Beh, mi pare di aver già detto che Koumi e Joumi mi sono indifferenti, ma.... Qui sono così cariniiii *^*
Come nell'altra, li ho trovati davvero IC, anzi, sei anche riuscita a rendere Mimi meno infantile di quello che è, ai miei occhi, il che è un bene. Un simile confronto, o almeno un piccolo chiarimento, in effetti si sarebbe dovuto vedere... Koushiro e Mimi passano dalla lite all'andare d'accordo così, come se niente fosse, senza un dialogo, e questo a mio avviso ha sminuito la faccenda, perciò mi ha fatto piacere trovarlo qui ^^ È stato bello vedere come la spontaneità della ragazza lo abbia messo a tacere e preso in contropiede, perché lei è proprio così, mentre lui si fa troppi problemi xD
Davvero carina e perfettamente IC, bravissima ^^
Al prossimo capitolo ^^

29/03/16, ore 16:35

Non hai idea di quanto sia felice di vederti qui *^* Davvero una piacevolissima sorpresa scoperta per caso, meglio della cioccolata dell'uovo di Pasqua.
Ho trovato la shot molto tenera. Non vedere, al finale di 02, avverarsi la Takari è stato un trauma. Essendo poi il finale canon, vederli insieme qui, così, subito, sarebbe stata una forzatura, ai miei occhi. Ma hai saputo mantenere i personaggi IC, dando rilievo al loro rapporto di amicizia, alla reciproca confidenza, al fatto che, chissà, qualcosa ci sia, ma renderlo così sottile e velato è stata per me un'ottima decisione. A mio avviso hai saputo renderli davvero bene, sono loro, puliti, senza sbavature. Le interviste ci dicono che i due si piacciono, ma a me questo getta solo più amarezza addosso.
Scorrevole, lineare, ben scritta. Ma questo già lo sai xD
Piccolissima mancanza:
"[..] fosse il caso di rifletterci più DEL solito."

Dal momento che ti riferisci in particolare a come li vediamo in Tri, non ti nego che vorrei vedere una certa coppia, ma a chiedere mi pare di imporla, soprattutto se uno non è "di parte" >___<. Tri ci fa ben sperare per il Koumi (e boh, io ci ho sempre visto meglio Jou, anche se con Ketsui ci ho messo una croce sopra visto come si parlano, ma magari chissà, un Jou che riflette su una cotta per Mimi di tanto tempo prima? Io in 01 li vedevo troppo bene xD), ma io attendo con ansia il Sorato e, chissà, spero che in questa raccolta qualcosa salti fuori ;)
Me ne vado piena di gioia *^* Spero continuerai presto!^^ Buon lavoro e alla prossima ^^

28/03/16, ore 20:35

Salve,
molto carino questo primo 'racconto' su loro due. Mi piace davvero molto il rapporto che hanno in Tri, e tu l'hai saputo mantenere molto bene.
Aspetto il prossimo capitolo. Mi piacerebbe leggere qualcos'altro su loro due oppure su Mimi e Koshiro. Non saprei.
A presto. Bye.
(Recensione modificata il 28/03/2016 - 08:36 pm)