saṃsāra
di heuchelei

13/06/16, ore 10:22

Ho le lacrime.
è così breve eppure così piena di sentimento ç///ç
Gnnnnnnn sono bellissmimiii
I miei complimenti è splendida...
per il momento ti dico solo questo perchè prima devo smettere di piangere ç/////ç

07/04/16, ore 21:54

*lingua on the cell phone* SLURP!!!
SAAAAAALVEEEE.... e dopo quste pellissime cose da maniaca mi starai lontana (?) No ok
Sono Lunetta e fine...
QUESTA FIC È ASFFFFHVCJK!! SI! FINALNEBTE COSE DECENTI SU STO FANDOM! SI! è bellissima per tanti motivi che scriverò quì sotto
Primo: È SU ALMA!!! ALMINO CARO!! IL MIO DOLCE PICCOLO AKUMA/ESPERIMENTO/DEPRESSO/FELICE ECCC IO ADORO ALMA!! Intanto il momento l'hai reso molto poetico e dolciosoe poi una fine descritta bene per Alma ci voleva eccome! E per questo è uscita molto bene, dato che come saprai nel manga c'è solo un'immagibe buttata lì che non da troppo soddisfazioni, ma fa solo che piangere
Secondo: non è un'orribile storia taoi buttata a random! (Non era questa la parola che cercavo ma... le signorine non devono essere volgari :T) cioè la trama c'era già e il mio cervello andava direttamente al manga e al trailer leggendo le parti e poi sia la domanda di Alma e la risposta di Yu erano fantastiche, in pieno contrasto con quel finale
E infine... lo so che l'inglese rende tutto più figo, ma anche cosí rende quel che deve... credo che durantela seconda stagione si piangerà un sacco... e ovviamentela hoshi sensei ci ha regalaro finalmente un po' di fan cervice in più con i vestiti di noah :D
Bene, penso di non aver tralasciato nulla
Hai fatto davvero un buon lavoro...ora posso tornare a studiare in pace
Buona notte e alla prossima
~ Lu

04/04/16, ore 12:27

OK mi hai fatto piangere te l'ho dico subito. La storia è bellissima e scritta bene e molto fluibile, sei stata bravissima ha mantenere la stessa atmosfera della serie originale e i personaggi sono praticamente identici agli originali. Alma e Kanda sono personaggi che mi hanno praticamente rapito durante la storia nel manga e qui in questa fanfiction ho risentito le stesse emozioni che avevo provato leggendo il manga. Ora nn ci manca che aspettare intrepidanti la seconda serie nn vedo l'ora di vederla e di rivedere la storia di questi due personaggi che amo XD

28/03/16, ore 18:00

Kanda. Alma. IO NON.
Allora, innanzitutto ciao! xD
Parto col dire che la tua fanfiction è veramente ben scritta e mi è piaciuta molto, sono felice di leggere qualcosa su loro due (e non vedo l'ora di vederli nell'anime a luglio T^T)! Il lessico è ricercato e molto elegante, crea un perfetto connubio con la dolcezza e la malinconia della scena. I personaggi li trovo veramente IC, soprattutto Alma che è più 'aperto' di Yuu e l'altro, invece, è sempre scontroso ma dentro è dolcissimo. Hai descritto perfettamente la scena del manga e le frasi che hai aggiunto sembrano quasi scritte dalla Hoshino stessa! C'è una frase che mi è piaciuta particolarmente: "a volte, ci sono cose che non puoi lasciare indietro, non importa quanto tu provi a tagliare i legami." Descrive perfettamente il rapporto di Alma e Kanda! Davvero bravissima, mi è piaciuta molto! **
Un abbraccio,
Redhaired_Kidd

P.S: concordo con te riguardo ai doppiatori, non dovevano cambiarli T^T
Come farò senza Toshiyuki Morikawa per il mio portoghese?? E Takahiro Sakurai per Kanda? E Sanae Kobayashi per Allen? *piange*
Mi dileguo! xD
Spero di leggere qualcos'altro di tuo su questo fandom :3