Hai paura di me?
di Ossimoro Vivente

04/07/16, ore 18:42

Davvero una fanfiction stupenda! La prima parte, quella concentrata sui ricordi e soprattutto sui pensieri di Judy, è sicuramente la mia preferita. È molto profonda e delicata, e aggiunge dei riferimenti ad altre scene (o elementi, come il repellente per volpi) che sono semplicemente fantastici. Giusto per riportarne uno:
una volpe può essere coraggiosa, leale, disponibile e soprattutto affidabile.
Come uno scout.

E poi c'è la seconda parte, dove hai inquadrato perfettamente il carattere di Nick mettendo quel pizzico di sarcasmo e ilarità in praticamente ogni sua frase (la cosa delle chiavi e della colazione mi ha fatto impazzire). Ma la cosa più bella di questa parte è sicuramente la scena successiva al momento in cui Judy si scusa direttamente con Nick. Tutto diventa improvvisamente più serio e profondo, e nonostante ciò entrambi i personaggi rimangono perfettamente in linea con i propri caratteri. È una cosa che adoro e che non riesco mai a realizzare nelle mie fanfiction, quindi sappi che ti invidio.
E alla fine, tutto si risolve rapidamente e al meglio, e si torna al lavoro. Non potevo chiedere un finale migliore.
Complimenti per questa bellissima one-shot. Hai indagato perfettamente sulla "paura" che Judy avrebbe potuto avere di Nick e sul modo in cui ciò avrebbe potuto influenzare il rapporto tra i due, uno degli aspetti più interessanti del film insomma.
Grazie per aver scritto questa fanfiction, mi ha fatto davvero piacere leggerla. Spero di rivederti ancora in questa sezione di EFP!

17/04/16, ore 08:50

Leggendo questa storia mi è venuto questo in mente: Judy non ha paura di Nick in quanto predatore ma ha paura dei suoi sentimenti per lui. Anche il fattore "mazzo di chiavi " che gli ha dato indica un fattore molto significativo. Lei vuole la sua compagnia ma ha paura di dirlo. E' come Nick, anche lui vorrebbe esprimere i suoi sentimenti ma non lo fa per paura. Sono molto simili in questo.
Molto carina

28/03/16, ore 22:25

Te lo devo proprio dire: questa storia mi piaciuta veramente un sacco!
Non solo perchè la trovo molto adatta ai nostri due amati personaggi, ma anche perchè non è esagerata e nella sua semplicitá (che nello stesso tempo peró include tutte le riflessioni di Judy sul fatto che lei avesse veramente temuto o no il suo amico) mi ha fatto emozionare e sorridere come poche altre storie.
Ho, poi, amato particolarmente l'ultima parte in cui si vedono loro due (oh cielo quanto sono carini *^*) scerzare e divertirsi insieme, anche in un momento dozzinale come puó esserlo un normale risveglio prima di andare a lavorare.Complimenti!

Chio