Recensioni per
Hai paura di me?
di Ossimoro Vivente

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
04/07/16, ore 18:42

Davvero una fanfiction stupenda! La prima parte, quella concentrata sui ricordi e soprattutto sui pensieri di Judy, è sicuramente la mia preferita. È molto profonda e delicata, e aggiunge dei riferimenti ad altre scene (o elementi, come il repellente per volpi) che sono semplicemente fantastici. Giusto per riportarne uno:
una volpe può essere coraggiosa, leale, disponibile e soprattutto affidabile.
Come uno scout.

E poi c'è la seconda parte, dove hai inquadrato perfettamente il carattere di Nick mettendo quel pizzico di sarcasmo e ilarità in praticamente ogni sua frase (la cosa delle chiavi e della colazione mi ha fatto impazzire). Ma la cosa più bella di questa parte è sicuramente la scena successiva al momento in cui Judy si scusa direttamente con Nick. Tutto diventa improvvisamente più serio e profondo, e nonostante ciò entrambi i personaggi rimangono perfettamente in linea con i propri caratteri. È una cosa che adoro e che non riesco mai a realizzare nelle mie fanfiction, quindi sappi che ti invidio.
E alla fine, tutto si risolve rapidamente e al meglio, e si torna al lavoro. Non potevo chiedere un finale migliore.
Complimenti per questa bellissima one-shot. Hai indagato perfettamente sulla "paura" che Judy avrebbe potuto avere di Nick e sul modo in cui ciò avrebbe potuto influenzare il rapporto tra i due, uno degli aspetti più interessanti del film insomma.
Grazie per aver scritto questa fanfiction, mi ha fatto davvero piacere leggerla. Spero di rivederti ancora in questa sezione di EFP!

Recensore Master
17/04/16, ore 08:50

Leggendo questa storia mi è venuto questo in mente: Judy non ha paura di Nick in quanto predatore ma ha paura dei suoi sentimenti per lui. Anche il fattore "mazzo di chiavi " che gli ha dato indica un fattore molto significativo. Lei vuole la sua compagnia ma ha paura di dirlo. E' come Nick, anche lui vorrebbe esprimere i suoi sentimenti ma non lo fa per paura. Sono molto simili in questo.
Molto carina

Recensore Veterano
28/03/16, ore 22:25

Te lo devo proprio dire: questa storia mi piaciuta veramente un sacco!
Non solo perchè la trovo molto adatta ai nostri due amati personaggi, ma anche perchè non è esagerata e nella sua semplicitá (che nello stesso tempo peró include tutte le riflessioni di Judy sul fatto che lei avesse veramente temuto o no il suo amico) mi ha fatto emozionare e sorridere come poche altre storie.
Ho, poi, amato particolarmente l'ultima parte in cui si vedono loro due (oh cielo quanto sono carini *^*) scerzare e divertirsi insieme, anche in un momento dozzinale come puó esserlo un normale risveglio prima di andare a lavorare.Complimenti!

Chio