Un nuovo e inaspettato amore
di StellaFenice

09/04/16, ore 21:52

1)Ah cosa ... Fermi tutti! Nemico a bordo. Ok scherzi a parte che vuole questo tizio lei è già felicemente fidanzata, nn c'è posto per altri. 2) si! un vestito finalmente nn ne potevamo più di jeans. Complimenti Laura sei stata bravissima ❤️❤️❤️

09/04/16, ore 19:53

È finita. Uff che peccato! Avrei letto ancora un po' su questi due. Che dirti? Grazie! Per aver scritto su di loro, per averli coccolati, aver dato modo loro di vivere questa bella avventura! Grazie di cuore! Scrivi ancora e se puoi e ti fa piacere, scrivi su di loro. Ancora grazie! Bacini

04/04/16, ore 13:15

Ohhhhh e questo capitolo mi è piaciuto moltissimo <3! Ma lo saiiii che la scena del combattimento, quando è entrato Seiya mi ricorda un po' la mia? Solo che lì la situazione è diversa e appena riesco a pubblicarla (santo cielo) lo scoprirai! comunque mi piace! Tanto tanto! <3

03/04/16, ore 15:23

facciamo festa!! beh il fatto che lui ci sia arrivato da solo a lasciarle i suoi spazi, significa che non è scemo. Lei come sempre ha un carattere forte, ma alla fine ha capito che lui tiene davvero molto a lei. Brava Laura.

02/04/16, ore 01:31

Oh grazie signore perché anche stellafenice come me e Vianne ama questa coppia. È proprio il caso di dire "com'è piccolo questo mondo". Bravissima, storia stupenda, aspettiamo impazienti il seguito. Ciao

01/04/16, ore 18:03

Ok, ok ti adoro, lo sai già! Mi piace tantissimo la storia... sono troppo belli e ho gli occhi a cuore! <3 Mamma mia, lo sai che mi fai emozionare con questa storia. Grazie tesoro! <3

29/03/16, ore 19:48

Ohh cielo! Eccomi sono qui e commento e dico:"Wowww! "Tesoro mio sei stata provvidenziale. Ero triste fino ad un minuto fa, ho pensato di trovare una storia su Haruka e Seiya e....eccoti! Grazie! Felice di esserti stata d'aiuto e ovviamente...son qui che aspetto! ♡ bacio