L' eroe e le sette Dee
di destiel87

30/05/16, ore 17:36

Dico la verità è molto bella la storia...ma l'unica cosa che mi ha fatto rimanere di sasso ( sono esperto anch'io di mitologia ) 1)Afrodite(Dea greca => Venere per i romani) "dicono" che è nata in una conchiglia d'acqua, ma poi era diventata Dea dell'aria, ma alla fine si è rivelata Dea dell'Amore e della Bellezza
2)Hel (Dea Normanna) non è una Dea del ghiaccio alla fine è il fratello di Hel che ha il potere del ghiaccio, ma lei è la Dea della Morte Normanna, ha il potere di invisibilità e di ingannare con la voce e con le paure le persone a proprio piacimento
3) Ares (per i greci => Marte per i romani) l'hai cambiato tu? Cioè anziché farlo rimanere dalla parte dei buoni l'hai messo da quella dei cattivi?
Ah comunque non facendoti appesantire con il mio commento ( gli unici dei che non conosco sono quelli dei Maya sostituendoli a quelli Egiziani )....ti lascio positivo perché apparte per la confusionaria parte delle dee e del dio che ho accennato è un bel lavoro complimenti; la descrizione e i personaggi mi hanno attirato molto (anche perché amo l'elica), sopratutto ho amato il canto prima del capitolo è così stupendo ^_^
(Recensione modificata il 30/05/2016 - 05:41 pm)

18/05/16, ore 14:05

Storia molto bella e avvincente, a parte qualche errore di distrazione lo stile è buono, ma soprattutto son curioso di sapere come va a finire la storia di Sigfried!

05/04/16, ore 17:39

Ciao! La storia non è male anche se ti sei un po' dilungata nelle prime descrizioni di lei. Questo miscuglio di divinità mi pare un po' "forzato", ma sono gusti ;)
Inoltre, ho trovato questi errori per aiutarti a correggerli (capita sempre anche a me di non vedere tutti gli errori, errare humanum est!)
-Si diceva che avesse sconfisso un drago (sconfitto)
-il mio cuore e il animo vi apparterranno (manca il mio prima della parola animo)
-vi darò ogni cosa che desiderate (desiderIate)
Detto questo... aspetto di sapere se troverà questo fantomatico fiore, anche se ho una brutta sensazione :)